Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    farei vincere Dauda
    sempre e comunque...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta




      se si levasse canotta e pantaloncini capiremmo qualcosa di più...

      Commenta


        . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240323_182832_Instagram.jpg
Views:	251
Size:	110.7 KB
ID:	16276212 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240323_182826_Instagram.jpg
Views:	254
Size:	149.7 KB
ID:	16276213
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Il buon Muzi quando risponde alle domande si dimostra sempre un uomo di grande intelletto 😅

            Commenta




              a proposito di Muzi.
              Chiacchierata tra Lemme e Jacoby che insieme lo seguono.
              Divagano molto ma parlano anche di Andrea. Ed in sostanza (Jacoby in particolare) non dice chissà che robe rivoluzionarie ma di buon senso.
              Che le 9 gare del 2022 che lo hanno portato bollito al MrO sono state una cazzata secolare che lo ha costretto a buttare le due stagioni successive (la scorsa e questa in cui non gareggerà). Problemi di salute intestinale migliorati ma non ancora sistemati, idem gli sfoghi sulla schiena.
              In questi mesi alternerà X settimane di crescita a settimane a X/2 settimane di mini cut o off (per tutta una serie di motivi.Ma è un approccio che ormai non è più solo di Jacoby e Jensen ma di chiunque usi due dita di cervello). Parlano anche della quota proteica che è ancora un dibattito pure tra i preparatori di alto livello...della fattibilità (a livello di capacità digestiva e di salute) di certe quote. Ed altre cose.
              Ovviamente ne esce di riflesso, ancora una volta, una figura di Romano che è incommentabile.

              Commenta


                Romano è difficile da decifrare, ha oggettivamente ottimi risultati con gli atleti leggeri e stabilmente mediocri con quelli più pesanti.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Con atleti pesanti è probabilmente, proporzionalmente, molto più arduo fare davvero bene...la differenza tra un buon coach ed un coach TOP possibilmente sta qui.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Presti gareggerà a Milano, a giugno.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Presti gareggerà a Milano, a giugno.
                      Sentito anch'io, fa benissimo anzi credo che non abbia senso skippare una gara in casa per l'italiano più forte, soprattutto se nella tua nazione stai portando avanti "una missione" (parole sue).
                      Last edited by DexJ; 04-04-2024, 09:06:29.

                      Commenta




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Interessante l'Arnold Brasil di quest'anno, ma credo che Brandao dovrebbe farcela senza problemi.

                            Commenta


                              Io attendo con ansia il comeback di Nick al NY Pro.

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	GKaTnGlWQAAwbzb?format=jpg&name=large.jpg
Views:	115
Size:	230.5 KB
ID:	16279028
                                😍

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎