Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se Muzi fallisce anche stavolta può tranquillamente ritirarsi, non avrebbe davvero senso continuare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      concordo, francamente non si può vedere
      Be non guardare.

      Per me è impressionante ed anche se risulterà poco estetico rispetto ad altri, tanto di cappello, a livello muscolare è immenso.
      Stesso discorso vale un pochino anche per Nick, molti lo "odiano" perchè poco estetico, ma Nick rasenta alla perfezione il concetto di bodybuilder, io lo stimo tantissimo proprio per questo e poi mai schifato i freak sinceramente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

        Per me è impressionante ed anche se risulterà poco estetico rispetto ad altri, tanto di cappello, a livello muscolare è immenso.
        Stesso discorso vale un pochino anche per Nick, molti lo "odiano" perchè poco estetico, ma Nick rasenta alla perfezione il concetto di bodybuilder, io lo stimo tantissimo proprio per questo e poi mai schifato i freak sinceramente.
        Anche a me piace, forse è quello con più potenziale tra i "nuovi arrivi" (beehroz, tonio burton, horse_md ettc..). Allarga e ispessisce la schiena, un po di volume in piu sulle braccia ed un po' meno sulle gambe e sta apposto.
        Già sul "primo" pro show su alcune pose se la giocava con il settimo ed il terzo dell'olympia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          e poi mai schifato i freak sinceramente.
          Non ci capisco assolutamente nulla, ma neanche io.

          Così come l'"armonia".
          Non penso che una cosa possa escludere per forza l'altra.
          Ovvio che poi ci saranno certi canoni a seconda del contesto
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Se Muzi fallisce anche stavolta può tranquillamente ritirarsi, non avrebbe davvero senso continuare.
            Quale sarebbe un risultato per non considerarsi fallito?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Qua Mosquera in una gara dello scorso anno (in ifbb elite pro). Le gambe erano grosse ma non così tanto come ora. E' evidentemente super ricettivo (e questo fa tutta la differenza del mondo).

              Comunque riguardandolo nella finale non è sproporzionato come alcuni dicono (per altri è il nuovo coleman. vie di mezzo no ).
              Apre meglio i dorsali e questo bilancia molto tutte le pose. Con i giusti accorgimenti farà molti danni.
              Sul potenziale assoluto aspetto di vedere la versione by Matt Jansen di Quinton Eriya prima di decidere su chi ha più potenziale. Quinton più giovane. E pure lo stesso Krizo è in Ifbb pro league da soli 12 mesi, ha 31 annui . E' nuovo pure lui.
              Il ricambio non manca.

              p.s. DexJ: Nick ha una struttura molto più infelice

              pps: ma sono spariti alcuni bottoni per allegare link di YT, foto e altro. come mai?
              3,699 likes, 57 comments - bodybuilderswithoutborders on November 21, 2023: "@rubiel_mosquera__m is so 🔥 right now that people who competed with him before sent me pics an..."

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                Quale sarebbe un risultato per non considerarsi fallito?
                Torna a qualificarsi per l'Olympia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Qua Mosquera in una gara dello scorso anno (in ifbb elite pro). Le gambe erano grosse ma non così tanto come ora. E' evidentemente super ricettivo (e questo fa tutta la differenza del mondo).

                  Comunque riguardandolo nella finale non è sproporzionato come alcuni dicono (per altri è il nuovo coleman. vie di mezzo no ).
                  Apre meglio i dorsali e questo bilancia molto tutte le pose. Con i giusti accorgimenti farà molti danni.
                  Sul potenziale assoluto aspetto di vedere la versione by Matt Jansen di Quinton Eriya prima di decidere su chi ha più potenziale. Quinton più giovane. E pure lo stesso Krizo è in Ifbb pro league da soli 12 mesi, ha 31 annui . E' nuovo pure lui.
                  Il ricambio non manca.

                  p.s. DexJ: Nick ha una struttura molto più infelice

                  pps: ma sono spariti alcuni bottoni per allegare link di YT, foto e altro. come mai?
                  I limiti di Nick li conosco benissimo, ma per la testa che ha, per come vive e per come si allena, gli farei vincere almeno 3 titoli di fila

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                    Torna a qualificarsi per l'Olympia.
                    altamente improbabile che riesca
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Fossi il coach di Mosquera, paradossalmente gli farei aumentare ulteriormente la massa sull'upper, rimanendo fermo sul lower già gargantuesco.
                      Facendo così, e chiaramente però presentandosi più tirato, ragazzi...onestamente non credo ce ne sarebbe per nessuno.
                      Ok l'estetica, ma credetemi, se sistema l'upper e si presenta più tirato, per quanto non sia una linea sinuosa (e negli open mica è scontato che si abbia, anzi...) annienterebbe chiunque.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231122_213716_Instagram.jpg
Views:	183
Size:	167.7 KB
ID:	16249667
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                          altamente improbabile che riesca
                          In quel caso la colpa non è certo di madre natura, perché ha grande potenziale, ma probabilmente non è anche un grande atleta.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              "Adesso mi concentro mentalmente su quello che sto facendo", ovviamente riferito all'allenamento, perchè fino ad oggi che hai fatto? Mentre ti allenavi pensavi ad altro?
                              A differenza di quello che dice, più lo ascolto e più mi rendo conto che Muzi è uno che assimila pochissimo di quello che fa, da come parla in certi video quasi sembra un neofita.
                              Last edited by DexJ; 23-11-2023, 19:23:15.

                              Commenta


                                se ogni anno/2 cambia coach ci sarà un motivo....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎