Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me se la gioca

    ​​​​​​
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      La mia top 5

      Derek
      Hadi
      Dauda
      Nick (anche se spero entri in top 3)
      Curry

      Commenta


        Possibile che perdo l'Olympia anche quest'anno?
        Questo fine settimana devo fare un salto in Italia ed il seguente sarò ancora qui in Europa 😐



        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Grande qualità

          Qualità muscolare assurda, pesi usati ridicoli.



          Commenta


            Derek
            Dauda
            Hadi
            Walker
            Curry
            Jacked
            Krizo
            Labrada
            Grimes
            Il decimo non mi ricordo il nome😂

            Commenta


              Decimo Shier..me lo sono ricordato adesso..se la gioca con Burton😉

              Commenta


                Spronchise e DexJ avete messo entrambi Curry davanti a Jacked. Motivo?
                Anche io ho avanzato il buon Brandon rispetto al primo pronostico ma credo che un Jacked migliorato rispetto a Chicago (più a livello di pienezza che condizione. quella era già buona imho. Non per vincere ovviamente ma per una top 5) sia migliore di Curry.

                Commenta


                  Personalmente per me Curry come forme e struttura è da primo posto..poi chiaramente vedo che negli ultimi due anni ha perso moltissimo specie nelle gambe, ma ogni volta che lo vedo mi piace molto.. con Brandon faccio fatica ad essere obiettivo; penso spesso a tutti gli anni buttati via fino alle voci di ritiro ed al possibile passaggio in 212 poco prima di vincere Arnold e Olympia, non so se è stato un talento sprecato, forse è esagerato dirlo, ma di sicuro è stato uno che avrebbe potuto fare molto di più.
                  con questo non dico che gli mancano un paio di Arnold o Olympia in bacheca ma piazzamenti importanti che avrebbero migliorato la carriera questo sicuramente..braccia come quelle di Brandon se ne vedono una volta ogni morte di Papa, sembra un fumetto della Marvel

                  Commenta


                    Provo a spiegarmi meglio
                    I quattro atleti che gli ho messo davanti sono tutti pazzeschi ma il Brandon che ha vinto Olympia e Arnold per quello che sono i miei gusti, la mia idea di bb, è superiore.. l'espansione toracica di Brandon all'Arnold Classic è roba da enciclopedia del bb

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Provo a spiegarmi meglio
                      I quattro atleti che gli ho messo davanti sono tutti pazzeschi ma il Brandon che ha vinto Olympia e Arnold per quello che sono i miei gusti, la mia idea di bb, è superiore.. l'espansione toracica di Brandon all'Arnold Classic è roba da enciclopedia del bb
                      Esattamente, purtroppo dubito riesca anche solo ad avvicinarsi a quella condizione.
                      quoto anche il discorso dei troppi anni da " mediocre"
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Spronchise e DexJ avete messo entrambi Curry davanti a Jacked. Motivo?
                        Anche io ho avanzato il buon Brandon rispetto al primo pronostico ma credo che un Jacked migliorato rispetto a Chicago (più a livello di pienezza che condizione. quella era già buona imho. Non per vincere ovviamente ma per una top 5) sia migliore di Curry.
                        Curry è il cocco di Steve Weinberger e cmq in generale mi piace più di Jacked.

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            The new champ 😍

                            Commenta


                              Mi piace l'espressione quando mangia , si percepisce il pensiero di "quanto odio mangiare sta roba"
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ci siamo, finalmente ci siamo, non vedevo l'ora.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎