Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    De Asha da quel che ho capito non monetizza molto il suo essere pro quindi punta molto sui montepremi
    È molto probabilmente non faccia l'Olympia, anche se qualificato, per via del visto e dei vaccini covid che pare controllino ancora.
    Per questo forse sta puntando a prendere quanti più soldi riesce adesso.
    Last edited by DexJ; 26-09-2023, 20:50:23.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Per questo forse sta puntando a prendere quanti più soldi riesce adesso.
      Farebbe molti piu soldi seguendo i suoi colleghi americani (nick walker, derek lunsford e bumstead su tutti): più contenuti social.
      Ma forse non rientra nelle sue corde, ha una palestra mi pare, uno sponsor non proprio piccolo (yamamoto) e sicuramente altri investimenti di cui non ci rende partecipi.. se poi la preparazione ad una gara non gli "pesa" (salute, sostanze, stress) enormemente fa benissimo..

      Un'altro è Roman Fritz che si farà la gara in francia (e dubito lo faccia per soldi, visto che non è uno che si gioca il primo posto come DeAsha in ste gare).


      Anrold 2024 invece pare parteciperanno: Antoine vaillant, martin frtizwater (secondo al texas pro 2022 dietro Andrew Jacked, piccolo ma ottimo) e James Hollingshead.

      Commenta


        ANDREA PRESTI SFOGO CONTRO TEAM ROMANO (DIRETTA)






        Qualcuno sa BENE cosa ci sia dietro?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          De Asha sta per aprire pure una seconda palestra (primi mesi 2024) quindi non credo abbia problemi di soldi.
          Spero gareggi per il piacere di farlo (tipo quel mezzo matto di Fritz, che è alla quinta gara stagionale) e non sia per raccogliere piccoli titoli perchè il palco del più grosso evento lo vedrà ancora in tv.

          Lineup dello Sheru Classic. Nathan favorito. Poi se Budsheim si conferma la versione spagnola è da podio. debutto di Vitor Boff dopo essere passato con Sarcev.
          No comment su Muzi.

          Metto però i miei 2 centesimi per un podio o anche un secondo posto per il rumeno Chiriac. Atleta di terza fascia fino a un paio di anni fa, già l'anno scorso sembrava trasformato. Niente volumi assurdi, tutt'altro (è pure un ex 212) ma un condizionamento ed una durezza notevolissimi. Seguito da Tuor, non gareggia proprio dalla gara dello scorso anno in Francia. Son curioso di come lo valuteranno i giudici.

          Click image for larger version

Name:	chir.jpg
Views:	362
Size:	181.5 KB
ID:	16238565

          Click image for larger version

Name:	sheru.jpg
Views:	347
Size:	116.7 KB
ID:	16238566

          Commenta


          • Sergio
            Sergio commented
            Editing a comment
            Merda, grosso e tirato questo!

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          ANDREA PRESTI SFOGO CONTRO TEAM ROMANO (DIRETTA)






          Qualcuno sa BENE cosa ci sia dietro?
          Ritengo questi sfoghi sempre di cattivo gusto. pagliacciate.
          sono persone adulte , atleti di prima fascia,imprenditori, rappresentano il loro business e non solo, usassero gli avvocati.
          Frecciatine e proclami social fomentati da ragazzini di 45 kg in canotta sono poco edificanti.
          Saluti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            il secondo posto non glielo leva nessuno

            Commenta


              No direi che ho preso una cantonata..in top 6 ma sul podio sembra ci sia Bud ed il collega tedesco

              Commenta


                De Asha torna a vincere, davanti a Budsheim, Leguerrier, Fritz e Chiriac.

                Vittoria ovviamente meritata anche se mi pare Nathan abbia perso un pelo di pienezza e condizione rispetto alla Spagna.

                Commenta


                  Chiriac fortemente penalizzato.. stavolta de Asha tutto sorrisi e pacche sulle spalle agli avversari.. deficiente

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	385253668_18387514540041792_5962970026934331171_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=49d041&_nc_ohc=Kr_GAHkBpHEAX-ldJV4&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AfDdwAre_xTFg30zPrE7kRzWzoxEM9HwBQLm_4pKAFQH6A&oe=6520ED2E.jpg
Views:	171
Size:	615.0 KB
ID:	16239709
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	385253668_18387514540041792_5962970026934331171_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=49d041&_nc_ohc=Kr_GAHkBpHEAX-ldJV4&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AfDdwAre_xTFg30zPrE7kRzWzoxEM9HwBQLm_4pKAFQH6A&oe=6520ED2E.jpg
Views:	174
Size:	615.0 KB
ID:	16239712
                        File Allegati
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Oliva niente di nuovo da mostrare
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Ha le nuove asics noosa tri 15 ai piedi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ritengo questi sfoghi sempre di cattivo gusto. pagliacciate.
                              sono persone adulte , atleti di prima fascia,imprenditori, rappresentano il loro business e non solo, usassero gli avvocati.
                              Frecciatine e proclami social fomentati da ragazzini di 45 kg in canotta sono poco edificanti.
                              Saluti
                              Sta anche male sentire Andrea dire "fatevi i cazzi vostri", posso immaginare che dopo un po' uno perda la pazienza, ma le sue comunicazioni, IMHO, dovrebbero essere dirette al suo pubblico, non ai nemici, quindi potrebbe fare lo stesso in modo più proficuo, con un linguaggio più tagliente intelligente ed altolocato. Poi, oh, io sono qui che chiacchiero, magari al suo posto in quel momento non riuscirei a mantenermi composto come lui.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎