Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un atleta di quel livello NON PUO' presentarsi cosi.



    -

    Commenta


      Davvero un peccato.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Presumo dietro ci sia qualche problema di salute che gli ha impedito di ultimare la preparazione e magari ha voluto gareggiare cmq per averla vinta sulla sorte, ma sto fantasticando giusto per cercare di dare una risposta plausibile.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          se fosse la prima volta si...ma non è nuovo Beyeke a questi conditioning..



          -

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              qualche breve considerazione su Cedric...seppure sia un gran posatore, nelle pose canoniche si lascia perdere qualche dettaglio o non risalta al meglio il package...

              1)Nelle pose laterali prendiamo la side chest...sbaglia a contrarre la gamba...contrae il femorale (e non schiaccia con l'altra gamba) invece del gluteo...
              2)Nelle pose frontali (front double biceps e lat spread) usa sempre bilanciare il peso su una gamba e aprire l'altra...questo non l'aiuta perchè la gamba d'appoggio risulta parecchio più piccola e quando sei per esempio vicino a Ramy questi dettagli pesano...
              3) Nella back double biceps non mi piace l'eccessivo gioco che usa sempre fare aprendo ripetutamente la schiena...dovrebbe colpire con decisione la posa e lasciarla lì quei secondi necessari...

              Sono dettagli e sicuramente non sono questi che hanno inciso per il risultato finale...ma a quei livelli credo che curare ogni minimo particolare sia necessario e cosa giusta...a volte basta poco per farti sembrare più impressivo



              -

              Commenta


                Su Ramy...sarà il diverso scenario ma rivedendo anche i video della gara...palesemente meglio nel pre-gara e peggiorato in finale...non so, se si fosse presentato come in finale il risultato finale poteva essere più combattuto



                -

                Commenta


                  Ma Big Ramy ha le gambe più grosse di sempre? Fa impressione che siano praticamente il doppio degli altri atleti.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma Big Ramy ha le gambe più grosse di sempre? Fa impressione che siano praticamente il doppio degli altri atleti.
                    Difficile da dire, nonostante sia sicuramente superiore come masse ai suoi avversari odierni io penso che sullo stesso palco di Ronnie e Jay sarebbe sembrato allineato ai loro volumi.
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Feras Saied IFBB PRO -



                      -

                      Commenta


                        BIG RAMY



                        Joel Thomas IFBB PRO - 10 weeks out from Tampa PRO




                        Justin Compton IFBB PRO - guest posing offseason - appearance at the NorCal Pro






                        -

                        Commenta


                          altro passo avanti per il siriano..in Italia pochi pro ma buoni..domenica all'olympia day ho visto Benagli..condizione a livello di volumi che poche volte si vede in pro italiani

                          Commenta


                            Firas da chi è preparato?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Da nessuno...o quantomeno se è preparato da qualcuno non si sa ufficialmente ...



                              -

                              Commenta


                                Credo tra l'altro che non si alleni nè viva in Italia.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎