Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blessing Awodibu a poco meno di 2 settimane dal Flex Weekend Pro a Milano.
    Questo ha fatto off season e preparazione senza coach. Tutto da solo. Si è presentato alla prima gara dell'anno come fosse un guest poser e poi forse ha capito che aveva bisogno di una mano. Cameron Cheek (socio di Matt Jansen) in poche settimane lo ha letteralmente trasformato.
    Ora non vorrei spararla grossa...ma per me può lottare per i primi 3 posti.
    De Asha si tira in poco tempo, come nessun'altro, e sta veramente bene (anche se con meno volume di 18 mesi si e qualche difetto in più).
    Regan dovrebbe essere il favorito ma fino all'ultimo non si sa...

    Click image for larger version

Name:	ble.jpg
Views:	387
Size:	91.3 KB
ID:	16233797

    Commenta


      .

      Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Niente visto d'ingresso per Ugolnikov in Italia e Spagna. Salta quindi entrambe le gare. Peccato.
        O riesce ad andare in Francia per lo Sheru Classic del 30 settembre o gli rimarrebbe solo il Legion sport in Nevada l'8 ottobre per qualificarsi al MrO di quest'anno.
        Stessa data c'è un'altra gara ancora a Milano. Poi stop.

        Post MrO (e quindi qualifica al 2024) al momento 4 gare: Romania, Usa (Virginia), Rep. Ceca e Giappone.

        Commenta


          Cmq upper di muzi sempre bello da vedere
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Ci capite qualcosa nel commento che ha postato?
            Cmq buona condizione, ma gli altri sono di tutt'altro livello.

            Last edited by DexJ; 05-09-2023, 22:13:05.

            Commenta


              non capisco se è la prep che gli da alla testa o è normalmente così lol

              Commenta


                Nathan col viso bello scavato.
                Se è così, scarico di carbo, immagino domenica...

                Click image for larger version  Name:	nathan.jpg Views:	0 Size:	130.7 KB ID:	16235052

                Regan mai visto così' in avvicinamento ad una gara

                Click image for larger version  Name:	reg.jpg Views:	0 Size:	118.3 KB ID:	16235054

                Versione NY Pro 2022

                Click image for larger version  Name:	ble.jpg Views:	0 Size:	147.2 KB ID:	16235055

                Click image for larger version  Name:	ble2.jpg Views:	0 Size:	139.4 KB ID:	16235056


                Click image for larger version  Name:	ble3.jpg Views:	0 Size:	120.0 KB ID:	16235057
                Last edited by Micene; 05-09-2023, 23:34:29.

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	242
Size:	109.3 KB
ID:	16235061

                  Finalmente il lineup ufficiale. Mancano però Regan, Nathan, Muzi e Budesheim. Almeno.

                  Contento di vedere il debutto pro di Bassanelli dopo 12 mesi abbondanti di offseason. Il ritorno di Bolzoni dopo le ottime impressioni dello scorso anno.
                  Fritz gareggia anche se già qualificato perchè dice che a casa si annoia lol
                  Altro debutto interessante è quello di Dennis Reinhold, uno degli open tedeschi più interessanti e seguito da Dennis Wolf

                  https://www.instagram.com/p/CwwTRPQgOPr/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

                  Torna per la seconda gara invece quel piccolo alieno di Ling Yang (167 cm per 110 kg 2 settimane fa...)

                  Click image for larger version

Name:	lin.jpg
Views:	237
Size:	82.2 KB
ID:	16235060

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Ci capite qualcosa nel commento che ha postato?
                    Cmq buona condizione, ma gli altri sono di tutt'altro livello.

                    https://www.instagram.com/p/Cw0O3t5N...RlODBiNWFlZA==
                    La glutammina è tra le ragioni tumefatte delle carte semestrali e di certo non è colpa della crisi.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Chi l'avrebbe mai detto, proprio in Italia una delle gare più interessanti dell'anno come lineup.

                      Commenta


                        Iain Vaillere si ritira dalle competizioni (dice che è da un anno che ci pensava, troppi rischi correlati ad un interesse sempre minore).

                        Commenta


                          Saggia decisione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mi dispiace tantissimo..lo seguivo su YouTube..bel personaggio.. peccato perché da quel che sembrava non avrei mai pensato una decisione simile.. questo fa realmente capire tante cose

                            Commenta


                              Inizio a dubitare di Regan, ho visto un video di posing di qualche giorno fa ed il culo era troppo morbido, idem le gambe.
                              Spero faccia qualche miracolo, altrimenti la vedo durissima.

                              Commenta


                                per quel che riguarda Iain prima o poi me lo aspettavo sinceramente. Come per Big Ramy (ed in parte anche Hollingshead).
                                Se il fisico (già con limiti di suo) comincia a cedere, muscoli che si atrofizzano non puoi più pensare di fare top 10 con il livello che si sta alzando e che si alzerà.
                                Shead non ha cedimenti del genere ma ha fatto un ragionamento del tipo: con gente come Dauda, Jacked, Krizo, Lunsford ed altri pagherò sempre limiti strutturali insuperabili? Sì. Se ha obiettivi alti e non può raggiungerli il senso di continuare a competere decade.


                                Regan l'ho visto anche il un pò indietro. Ma nel video che ha pubblicato oggi già si vede qualcosa di meglio.
                                Deliziosa la ragazza che si è trovato...che tra l'altro fa tipo da badante. Prepara da mangiare sempre lei, controlla la dieta, lo depila, prepara e disfa le borse, lo aiuta ad allenarsi....ma dove l'ha trovata una così? lol



                                De Asha condizione che sembra invece veramente ottima. Come al solito riesce a centrare il punto e farlo nella metà delle settimane di cui necessitano altri atleti. Incredibile.
                                Last edited by Micene; 08-09-2023, 16:54:07.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎