Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non dovrebbe avere problemi, però mi aspettavo un minimo di competitività in più, il Tampa pro è sempre stata un'ottima gara.
    Che sia sopravvalutato concordo, ma a me piace come atleta e qualche miglioria c'è, nulla da far gridare al miracolo.
    Vediamo la resa sul palco ed anche ovviamente come ci arriva.

    Commenta


      Si vede che Dauda ha finalmente inserito il tren, sta diventando disumano, gli ultimi aggiornamento sono davvero pazzeschi.
      Vediamo se riesce a migliorare un attimino anche il back, il front è davvero bello bello da vedere.

      Commenta


        Commenta


          Buonissima condizione, nelle pose laterali davvero bello, vittoria meritatissima.

          Commenta


            Migliorato sicuramente ma i problemi maggiori son rimasti (basso addome "gonfio" e schiena), per quanto rispetto l'olympia è quasi un'altra persona.
            Vittoria più che meritata. Ottimo atleta ovviamente.. sempre un top 10 olympia nell'anno passato e sicuramente nell'anno in corso (dubito nel futuro).

            Confronto Prejudging e Olympia 2022



            Jon delarosa mi ha stupito, su molte pose se la giocava benissimo con Labrada (1 solo punto di differenza con Hunter nelle finali - hunter 5 punti, jon 6)

            Commenta


              Non li vedevo così vicini, nonostante un buon Jon. Il miglioramento di Labrada è enorme rispetto al MrO ed in generale penso sia la sua miglior versione in assoluto. Come dice DexJ pose laterali (side triceps soprattutto) le sue migliori.
              Rimane un bb che dovrebbe star chiaramente lontano dalla top 6 o qualcosa non funziona.

              Labrada ora farà anche il Texas Pro dove ci saranno Jacked e Thomas Jr (forse qualcun altro?) . Soprattutto rispetto al il primo (se al suo meglio) voglio vedere come si comporteranno i giudici.
              Last edited by Micene; 06-08-2023, 21:39:50.

              Commenta


                https://youtu.be/9Ygl7PA4ctE
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    1 settimana fa sembrava in ritardo... ed ora boom. Trasformato Regan. Se non sono foto vecchie (pre Egitto 2021) potrebbe vincere lui a Miano.

                    De Asha sta guadagnando condizione ma sembra il fratello scarso. Mi sembra ridimensionato nei volumi, ha il bicipite sinistro rovinato e pure la gamba sinistra è più piccola della destra.

                    Commenta


                      Regan ora o mai più, potenziale enorme, back geneticamente di altissimo livello.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/9Ygl7PA4ctE
                        Panatta ha 72 anni? Li mortacci suoi, ha fisico e soldi, l'anima delli mortacci sua ancora ua volta.



                        Commenta


                          ronnie e arnold....












                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Panatta sta tornando ad investire nei bodybuilder per anni aveva smesso di sponsorizzare atleti in vista
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                                Panatta ha 72 anni? Li mortacci suoi, ha fisico e soldi, l'anima delli mortacci sua ancora ua volta.

                                ma in tutto questo....

                                chi è la mora in fondo?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎