Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che cazz, Gustavo no, stravedevo per lui, era uno dei miei preferiti.
    Non ricordo precisamente l'anno (parliamo cmq di circa 17/18 anni fa), il mio vecchio preparatore torna dagli States e mi chiama di domenica dicendomi di andare subito ad allenarmi.
    Io gli chiedo il perchè della chiamata, la palestra era pure chiusa di domenica.
    Vado in palestra e mi ritrovo lui e Gustavo che si allenano, sono rimasto davvero senza parole.

    RIP Gustavo, non sarai dimenticato.

    Per non dimenticare

    Commenta


      Rip
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Rest in peace.

        Non era un talento clamoroso ma vedo che è rimasto nei ricordi piacevoli di molti. Anche nei miei.

        Commenta


          Mucho Gustavo lo ricordo con piacere negli anni in cui sognavo l'enormità
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Hassan verso la qualifica al MrO al terzo tentativo.

            Commenta


              Saccone secondo ma davvero per un soffio, penso che abbiamo un pro 212 che farà una bella carriera
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                I commenti e le sue risposte...

                Sarcone che fa alzate laterali con 40 kg.




                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Hassan verso la qualifica al MrO al terzo tentativo.
                  Che alla fine ha vinto.

                  1) hassan mostafa
                  2) stan de longeaux (stanimal)
                  3) natan spear
                  4) prince baobang
                  5) morgan mcdonald
                  6) erin Gauley

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                      Che alla fine ha vinto.

                      1) hassan mostafa
                      2) stan de longeaux (stanimal)
                      3) natan spear
                      4) prince baobang
                      5) morgan mcdonald
                      6) erin Gauley
                      Che lineup di merda.

                      Commenta


                        progressi davvero incredibili per Justin Shier in questo anno di off che si è preso dopo la vittoria della pro card a fine 2022.
                        Fra 10 giorni a Chicago una delle gare più interessanti dell'anno (anche quelle dopo non dovrebbero essere male)

                        Per la cronaca, compreso Chicago, ci sono ancora 9 gare di qualica al Mr.O. Diversi atleti hanno fatto passare gare con lineup davvero ridicole (già la prima al NY Pro) ed ora vediamo se qualcuno inciampa. Vero che alcuni sono in pausa quest'anno ma non si sa mai...

                        Last edited by Micene; 17-07-2023, 23:08:41.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          Per la cronaca, compreso Chicago, ci sono ancora 9 gare di qualica al Mr.O. Diversi atleti hanno fatto passare gare con lineup davvero ridicole (già la prima al NY Pro) ed ora vediamo se qualcuno inciampa. Vero che alcuni sono in pausa quest'anno ma non si sa mai...
                          Sinceramente, pensavo ci fossero più giocate di strategia.. per quanto di "nomi" oramai penso ne manchino pochi: Hunter Labrada, Andrew Jacked (che faranno le prossime gare), Sergio Oliva Jr (che non si sa cosa vuol fare, dopo proclami della madonna), Regan Grimes e Nathan Deasha (che faranno gare in europa, il primo la yamamoto italia ed entrambi l'europa Pro).
                          Altri non mi vengono in mente, considerato che molti si stanno prendendo l'anno off - hollingshead, martin fitzwater, brandao, vaillant, charles griffen che si è infortunato.



                          Partecipanti CHICAGO Pro 2023 (21-22 Luglio)

                          Blessing Awodibu Boca Raton, Florida
                          Stephen Daniels Ansonia, Connecticut
                          Erin Gauley Canada
                          Matt Kouba Lockport, Illinois
                          Emmanuel Longoria Mexico
                          Patrick Moore Spring, Texas
                          Erik Ramirez Rahway, New Jersey
                          Justin Shier Grants Pass, Oregon
                          Vittoria se la giocheranno Shier e Blessing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            .

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Oddio che paura, i pro di tutto il mondo tremano
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              Sinceramente, pensavo ci fossero più giocate di strategia.. per quanto di "nomi" oramai penso ne manchino pochi: Hunter Labrada, Andrew Jacked (che faranno le prossime gare), Sergio Oliva Jr (che non si sa cosa vuol fare, dopo proclami della madonna), Regan Grimes e Nathan Deasha (che faranno gare in europa, il primo la yamamoto italia ed entrambi l'europa Pro).
                              Altri non mi vengono in mente, considerato che molti si stanno prendendo l'anno off - hollingshead, martin fitzwater, brandao, vaillant, charles griffen che si è infortunato.



                              Partecipanti CHICAGO Pro 2023 (21-22 Luglio)

                              Blessing Awodibu Boca Raton, Florida
                              Stephen Daniels Ansonia, Connecticut
                              Erin Gauley Canada
                              Matt Kouba Lockport, Illinois
                              Emmanuel Longoria Mexico
                              Patrick Moore Spring, Texas
                              Erik Ramirez Rahway, New Jersey
                              Justin Shier Grants Pass, Oregon
                              Vittoria se la giocheranno Shier e Blessing.
                              Longoria al Texas Pro dell'anno scorso (debutto) fu davvero impressivo. Poi bissò con una condizione molto peggiore. Non credo sia da vittoria...ma non si sa mai. Il potenziale c'è ed è molto giovane.
                              Moore almeno in queste gare non lo darei tagliato fuori.

                              Non ancora qualificato e che comunque ha un nome (più o meno importante): Patrick Johnson, Vlad Sukho (anche se poi lho visto in foto molto male in portogallo), Justin Rodriguez, Shaaban, Jo Mackey, Akim Williams, Leguerrier, Joel Thomas...qualcuno che o è un rookie o che ha potenziale da MrO ma che non ci ha ancora provato quest'anno: Ugolnikov, Carlos Thomas Jr (sembra abbia sistemato la crisi della sua colite ulcerosa!), Moh Foda (seguito da Rambod), Pablo llopis (lo spagnolo più promettente), De Angelis (aka Horse.md passato con Sarcev), Sibu Kotelo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                progressi davvero incredibili per Justin Shier in questo anno di off che si è preso dopo la vittoria della pro card a fine 2022.
                                Fra 10 giorni a Chicago una delle gare più interessanti dell'anno (anche quelle dopo non dovrebbero essere male)

                                Per la cronaca, compreso Chicago, ci sono ancora 9 gare di qualica al Mr.O. Diversi atleti hanno fatto passare gare con lineup davvero ridicole (già la prima al NY Pro) ed ora vediamo se qualcuno inciampa. Vero che alcuni sono in pausa quest'anno ma non si sa mai...

                                Davvero Hype enorme per lui.




                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎