Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Felice per lui atleta esemplare poche chiacchiere e risultati sempre massimizzati per quelle che sono le sue possibilità, stasera molti fegati già provati dalle preparazioni saranno messi a dura prova
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Anzi, qui si vede meglio...











        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Grande Andrea!
          Meritatissimo. Riesce a portare piccoli miglioramenti ogni anno e questa è la sua miglior versione in assoluto (come in Spagna d'altronde). E' conosciuto e rispettato a livello internazionale e questo non fa che piacere. Spero sia questo anche a novembre.

          Super delusione Vlad... sesto... non ho ancora visto che diavolo ha combinato.
          Fritz secondo non è una sorpresa. Lo è il terzo di Omeragic che in 3 settimane rivoluziona il fisico e trova una condizione clamorosa che non si vedeva dal suo debutto. Bene Wolski 4o...un passo ancora.
          Klancir ancora nel limbo invece.

          Sarcone davvero super al debutto nei 212. Ha già messo dietro gente che ha già fatto top 10 all'O. Se non avesse quegli orrendi tatuaggi sarebbe tutto di guadagnato.

          Altro atteso nel we...Matala secondo invece nei classic. Però aspetto foto per capire meglio.

          Luci del cavolo come ogni anno.

          p.s. Brandao si è rasato..è per quello che sembra più grosso

          Commenta


            Presti merita un post a parte..sto ragazzo è veramente un esempio.. complimenti

            Commenta


              Come cazz ha fatto Vlad a finire sesto? Devo recuperare qualche foto e video, l'ho seguita zero.
              Complimenti ad Andrea, terzo Olympia di seguito, direi non male.

              Commenta


                Davvero un genio.




                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Come cazz ha fatto Vlad a finire sesto? Devo recuperare qualche foto e video, l'ho seguita zero..
                  Foto e video ci sono solo dei primi 5 e di Lionel Beyeke, gli altri quasi inesistenti. Questo è uno dei pochi video che ho trovato:
                  https://www.youtube.com/shorts/tT5T1nEV2g8 (che a rivederlo manco so se è della gara o due comparison di posing/ltre gare)

                  Comunque, l'andazzo pare sia premiare definizione, linee, simmetria ed, in generale, resa "estetica" dei concorrenti.. tutte cose che a Vlad mancano.
                  Vedasi anche le recenti gare di Hassan.
                  Last edited by fedelamb; 10-07-2023, 12:53:16.

                  Commenta


                    In portogallo oltre alla solita illuminazione pessima hanno il vizio di non avere un servizio fotografico collegato alla NPC. Infatti sul sito non c'è nulla. Assurdo che nel 2023 siano queste le condizioni di show che qualificano al MrO

                    Per restare in tema ecco la lineup del VanPro Show... 6 atleti...Stanimal, Hassan e Spear sono anche discreti BB...ma sarà mica uno show adeguato? La guerra fatta per eliminare la classifica a punti (e tutti dietro a dire "bravi...troppa gente sul palco ...vanno diminuiti") ovviamente era una presa per il culo. E' la quantità di gare (peggio ancora se con lineup del genere) a fare volume di atleti. Non i 3 poveracci con i punti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Davvero un genio.




                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      il genio pare si sia lesionato il legamento del ginocchio ma non ne vuole sapere di fermarsi.

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Azz.. rip.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            .

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Lo ricordo bene, ha fatto diversi ottimi piazzamenti al Mr. Olimpia negli anni in cui veniva trasmesso in chiaro su Italia 1. Poveraccio. È un periodo che sembrano cadere come mosche.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Uno dei miei preferiti. Rip
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Porca p.....a, dispiace tantissimo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎