Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rest in peace...

    ------------------

    Direi che sarà una vittoria per Hassan. Incredibile Clahar (favorito per il Master Olympia?). Mi pare rimpicciolito Alnsoor, seppur con una buona condizione (delusione della gara).

    Commenta


      Ed invece vince a 48 anni Phil Clahar! Primo show e prima qualificazione al MrO.
      Non avrei mai pensato lo avrebbero fatto vincere. Due anni fa Texas Pro e, soprattutto, Tampa Pro premiarono uno Iain Valliere che per me non meritava affatto. Ed era un Clahar decisamente superiore ad oggi.
      Più liberi (o controversi?) nei giudizi o Hassan è un nome meno "pesante" di Iain?
      Ad ogni modo sono contento per lui. Continua ad avere un lavoro extra al suo percorso nel BB. Costanza incredibile.

      Hassan con lo stesso pacchetto di Toronto. Più voluminoso e pieno del 2022 ma decisamente meno condizionato
      Al momento lasciare Aj sims per Chad Nicholls non ha affatto pagato.
      Last edited by Micene; 02-07-2023, 03:13:41.

      Commenta


        Presti questa l'avrebbe vinta a sto punto.
        Ma qualcosa mi dice che il tizio arrivato primo avrebbe vinto ugualmente...

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Presti avrebbe (teoricamente) vinto eccome.
          Gara molto strana. Primo Hassan nel prejudge, poi tutto ribaltato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Presti avrebbe (teoricamente) vinto eccome.
            .
            A proposito di Presti, al portugal pro (se effettivamente partecipa) si troverà anche Vlad Sucoruchko

            Commenta


              Ma Hassan cosa deve fare per vincere una gara? Giudizio vergognoso..roba da spaccare tutto..grosso, tirato, come volumi tra lui e gli altri c'era un abisso, dai su facciamo i sei

              Commenta


                condizione era cosi cosi... ma bastava e avanzava per vincere.
                veramente incomprensibile. se non un'ulteriore indicazioni che se non hai una struttura adeguata (x frame e via dicendo) avrai difficoltà.
                però non è che la struttura di Hassan cambia tra pre e finale. Nel pre era davanti... bah

                Commenta


                  Dunque è arrivato il momento della gara preferita da Presti..Mr Big Evolution...alias Portugal Pro.
                  2 vittorie di fila e toccandoci i coglioni si avvia alla terza.
                  Vero che Vlad Sukho all'O. gli è finito davanti...ma quella versione di Presti è il 70% di quella vista in spagna 3 settimane fa.
                  Ucraino che ovviamente ha aggiunto volumi, sembra più condizionato del solito (striature sui deltoidi mai viste) ma credo che non ci siamo ancora per battere Andrea. Struttura poco felice la sua. L'unica maniera per emergere, imho, è diventare un freak assurdo e di granito. Non guardando come mantenere linee e proporzioni che tanto saranno una chimera.

                  Un Fritz quasi da podio abbiamo visto in Spagna. Spero Klancir in una versione ancora migliore e che gli venga riconosciuto.
                  Altro che è stato poco considerato è Wolski . E' passato con Sassi ...non sarà un bb di primo livello (ancora) ma non gli manca nulla.

                  Beyeke...riappare...non si era ritirato?

                  Ci sarà pure Sarcone nei 212...non l'ho mai considerato per il suo passato da pupazzo su YT...ma sembra avere un fisico estremamente ricettivo...

                  edit. ah..debutto super atteso di Stephane Matala (mr Unchained su IG) nei classic. Farà il botto da subito?

                  Last edited by Micene; 08-07-2023, 02:34:56.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Marco Imho ci porterà non solo all'Olympia, ma ci farà fare una bella figura...

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Interessante aggiornamento.

                        Quasi non lo riconoscevo.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Stessa cosa per me..un amico mi ha mandato la foto e gli ho detto "chi è? Brandao?".. metamorfosi incredibile

                          Commenta


                            Presti all'Olympia!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Già si sanno i risultati? Brandao ha messo massa pure in faccia
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎