Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      specchio sempre utile per le foto...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        specchio sempre utile per le foto...


        Ahahaahahahah

        Ma.che cazz....









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Con questo nuovo format, vi porterò con me nella mia preparazione per il Mr. Olympia 2022. Siamo a Las Vegas ed oggi andrò a mostrarvi una sessione di allena...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            La passione che ci mette Milos è pazzesca.
            E buona risposta di Presti. Ricordo il primo allenamento di gambe di Grimes con Sarcev ed era un cinema. Cercava in ogni modo ed ogni momento di "rubare" secondi per recuperare lol

            Commenta


              Molto scenografico conenwo, che sia utile , specialmente pre contest ne dubito . Però intopncoach sono loro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                La passione che ci mette Milos è pazzesca.
                E buona risposta di Presti. Ricordo il primo allenamento di gambe di Grimes con Sarcev ed era un cinema. Cercava in ogni modo ed ogni momento di "rubare" secondi per recuperare lol
                Avere un amico come Milos è davvero una gran cosa, specie per uno come Sassi, anche lui coach.
                Non credo sia un caso, che sia stato proprio Sassi a portare un atleta italiano all'Olympia dopo tanti anni, probabilmente c'è anche farina del sacco di Milos nelle sue preparazioni, ne sono sicuro.

                Commenta


                  Cmq finalmente ci siamo, l'attesa è finita.

                  Commenta


                    -4.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      -4.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      probabilmente è la foto ma sembra che abbia una gamba più piccola dell'altra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Cmq finalmente ci siamo, l'attesa è finita.
                        guardavo ieri nelle storie di Dauda che stava impacchettando tutto prima di partire (oggi parte).
                        Lui ha sto barbecue nel giardinetto fuori casa e cucinava decine di polli da portarsi dietro. Il tutto a -8 gradi
                        E sua moglie in cucina a far bollire kg e kg di riso.

                        Non capisco se Hosstile gli dia solo la mancia o tutto quello che ha guadagnato lo ha messo nella nuova macchina che si è preso (Bmw 850i ) perché pare vivere non proprio comodissimo.

                        Comunque il tutto fa parte del vivere di un BB ed è "affascinante" per chi è appassionato. Per molto risulterà alieno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          guardavo ieri nelle storie di Dauda che stava impacchettando tutto prima di partire (oggi parte).
                          Lui ha sto barbecue nel giardinetto fuori casa e cucinava decine di polli da portarsi dietro. Il tutto a -8 gradi
                          E sua moglie in cucina a far bollire kg e kg di riso.

                          Non capisco se Hosstile gli dia solo la mancia o tutto quello che ha guadagnato lo ha messo nella nuova macchina che si è preso (Bmw 850i ) perché pare vivere non proprio comodissimo.

                          Comunque il tutto fa parte del vivere di un BB ed è "affascinante" per chi è appassionato. Per molto risulterà alieno.
                          Posta quasi solo foto da palestra e casa, quasi zero con amici e nei locali.
                          Penso che sia uno che esca relativamente poco, si sta dando totalmente al bb, la macchina probabilmente è l'unico vero sfizio che ha deciso di togliersi.
                          Cmq hai ragione, è un mondo davvero affascinante.
                          Chi non è appassionato ti risponderà il classico "che vita di merda", personalmente preferisco mille volte un bb con la mentalità da soldato, a chi va a sballarsi ed ubriacarsi il sabato sera ed è pure convinto di divertirsi più degli altri.

                          Commenta


                            Fondalmentalmente è la vita che fanno tutti gli sportivi che non praticano sport che rendono milionari, i ragazzi che fanno atletica a meno che non portano a casa le medaglie vivono di stipendio da carabiniere o altra forza dell'ordine.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Non succede, ma se succede...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎