Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Tacci sua, è enorme
    Che gara sta facendo?

    Commenta


      Muscle contest international - Fit Pira Pro
      una gara amatoriale in Brasile in cui può guadagnarsi la sua pro card (Ifbb Pro)

      ovviamente al centro nei super massimi (non spaventevi. é 175 cm...non un gigante. Sono invece assai alti quelli a fianco)

      4,508 likes, 93 comments - bodybuilderswithoutborders on November 5, 2022: "@goodvito #superheavyweight prejudging at @musclecontestinternational Fit Pira. @thiagocerda on h..."

      Commenta


        domani c'è la gara che qualifica al MrO.
        5 o 6 atleti nella lineup. Un buon debuttante (Lendro Peres), poi il più conosciuto in lista è Dani Kaganovich, discreto giovane atleta israeliano. Ma poca roba in sostanza. Se volesse provare a fare il doppio salto pure lui, magari gli riesce.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          domani c'è la gara che qualifica al MrO.
          5 o 6 atleti nella lineup. Un buon debuttante (Lendro Peres), poi il più conosciuto in lista è Dani Kaganovich, discreto giovane atleta israeliano. Ma poca roba in sostanza. Se volesse provare a fare il doppio salto pure lui, magari gli riesce.
          Domani Brett avrebbe avuto vita facile, al Romania fest chi c'è che potrebbe dargli fastidio?

          Commenta


            Behrooz Tabani atleta iraniano di Sarcev. Poi se avrà la Visa pure Mo Fooda. Ho messo foto l'altro giorno.
            Poi non so chi altro ci sarà.
            Tra chi è in ottica 2023 e chi è già qualificato rimane qualche rookie o atleti acerbi o di seconda fascia.
            Se non mi sto dimenticando qualcuno.

            Commenta


              correzione su Ugolnikov (che ha vinto la gara). Questa era uno show regionale, che lo qualifica al nazionale fra 3 settimane. E là potrà guadagnarsi la sua pro card.

              Commenta


                Commenta


                  sono le gambe viste frontalmente che mi lasciano qualche dubbio. mancano i tagli che ha portato lo scorso anno a Chicago. Pare incredibile perchè per tutto il resto sembra perfettamente in linea per beccare un'ottima forma.

                  Commenta


                    Leandro Peres al debutto vince il poverissimo Pira Pro e si qualifica per il MrO....
                    il ragazzo ha potenziale ma un Oliva Jr (esempio tra gli altri) al posto di rimandare tutto al prossimo anno non poteva passare in Brasile?

                    routine di Peres

                    1,091 likes, 11 comments - bodybuilderswithoutborders on November 6, 2022: "A solid pro debut for @peresleepro 🇧🇷 at @musclecontestinternational Fit Pira Pro #openbod..."


                    Nel mentre il Spagna Chiriac e Theo Leguerrier si contendono il primo posto per l'Europa Pro. Leguerrier già qualificato ai punti cosa gli viene in mente di gareggiare non si sa.

                    Chiriac sta benissimo comunque.

                    14K likes, 108 comments - bodybuilderswithoutborders on November 6, 2022: "@alfred_chiriac_ifbbpro is as polished as it gets! Showtime is Anytime now. @npceuropean Europa P..."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      sono le gambe viste frontalmente che mi lasciano qualche dubbio. mancano i tagli che ha portato lo scorso anno a Chicago. Pare incredibile perchè per tutto il resto sembra perfettamente in linea per beccare un'ottima forma.
                      Si infatti, è l'unica pecca che gli trovo al momento e la gara ormai è alle porte.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Con Leguerrier che ha vinto in Spagna nella classifica a punti al terzo posto sale Steve Kuclo. Ci sarà pure lui al MrO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                            Cosa ne pensate?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Ci può stare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ci può stare.


                                Aspè, tu che intendi per natural?

                                Ps. Cmq io non sono contrario al doping e non critico chi lo fa..solamente per pura curiosità sportiva dico che qui siamo proprio ai limiti del natural...IMHO









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎