Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine Muzi riesce a qualificarsi con i punti o bastano solo per la tazza del Mulino bianco?
    Dovrebbe essere secondo al momento, quindi la qualifica è quasi certa.

    Commenta


      L acne è una brutta bestia da trattare . Ognuno risponde a modo suo alle varie terapie e soprattutto in tempi molto diversi ... E parlo di adolescenti , figuriamoci adulti che integrano ad alto dosaggio. Altra cosa banale, uno può seguire la terapia orale / topica antibiotica e o antibatterica ma se per lavoro o allenamento continua a strofinare e a far rompere i brufoli questi possono davvero metterci mesi e magari infettarsi e peggiorare ogni volta...
      7/10 gg distacco quasi totale , senza sole e senza eccessi vari e guarisce bene imho. Ovviamente dandonoer scontato che abbia individuato la causa è sostituita eventualmente con altro integratore ( se è quella la causa principale)
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Andrà solo per dire che c'è, speriamo bene
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Avremo due italiani qualificati, al netto di tifo e antipatie è tantissima roba per noi suonatori di mandolino
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Dovrebbe essere secondo al momento, quindi la qualifica è quasi certa.
            è primo al momento. ma come dici giustamente la qualifica è praticamente cosa fatta. (in realtà, sarebbe meglio per tutti, che stesse a casa comunque).

            qui la classifica non ancora aggiornata (lui ha 29 punti ora).
            Potrebbe infilarsi sul podio Kuclo ma cambia poco. Eryia ha chiuso, Tonio Burton pure.
            Hanno abbastanza punti per poter essere pericolosi Maxx Charles (ma farà gare in Europa? negli Usa ne è rimasta solo una) e Emir Omeragic, tedesco, potrebbe farsi tutte le gare in europa. Ma è giovanissimo e poco competitivo ancora (poi dipende dalle lineup).

            Chi avrebbe il potenziale per fare i punti sarebbero Fitzwater (ma dopo l'Arnold UK si ferma), Patrick Johnson (ma ha solo 6 punti) e Behrooz Tabani atleta iraniano 27 enne di Milos Sarcev che ha però problemi di Visa e solo 5 punti. Lui potrebbe paradossalmente andare al MrO vincendola una gara. Credo ne farà 2.

            Theo Leguerrier (France), 28
            Justin Rodriguez (USA), 26
            Andrea Muzi (Italy), 26
            Steve Kuclo (USA), 24
            Quinton Eriya (Canada), 19
            Maxx Charles (USA), 16
            Tonio Burton (USA), 14
            Emir Omeragic (Germany), 13
            Vladyslav Sukhoruchko (Ukraine), 10
            Jonas Giatras (USA), 10
            Tim Budasheim (Germany), 10
            Kamal Elgargni (Libya), 10
            William Martins (Brazil), 9
            Petar Klancir (Croatia), 8
            Phil Clahar (USA), 8
            Roelly Winklaar (Curacao), 7
            Joseph Seeman (Canada), 7
            Thiago Lins Adao (Brazil), 7
            Martin Fitzwater (USA), 7
            Patrick Johnson (Denmark), 6
            Eiren Gauley (Canada), 6
            Dorian Haywood (USA), 6
            Joseph Mackey (USA), 6
            Last edited by Micene; 13-09-2022, 00:15:39.

            Commenta


              Qualificarsi ai punti all'Olympia è un po' come vincere una maratona perché quello prima di te, che ti stava dando minuti al crono, si è fermato a 50 metri dall'arrivo per crampi.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Beh sì tratta pur sempre dell'olympia..i punti li ha ottenuti gareggiando contro atleti di livello..non è una cosa così banale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Qualificarsi ai punti all'Olympia è un po' come vincere una maratona perché quello prima di te, che ti stava dando minuti al crono, si è fermato a 50 metri dall'arrivo per crampi.
                  Paragone senza alcun senso logico.

                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Beh sì tratta pur sempre dell'olympia..i punti li ha ottenuti gareggiando contro atleti di livello..non è una cosa così banale

                  Ma certamente.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Muzi comunque ha fatto tante gare e grazie ai buoni piazzamenti ha guadagnato tanti punti.
                    Dovesse arrivare all'Olympia sarebbe meritato.
                    Potevano farlo anche i competitors.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Beh sì tratta pur sempre dell'olympia..i punti li ha ottenuti gareggiando contro atleti di livello..non è una cosa così banale
                      Non ha senso. Calcherà il palco spremuto come un limone ( nonostante suoi recenti discorsoni sull'importanza del monitorarsi, stare attenti alla salute etc) per arrivare ultimo in una gara a cui parteciperà senza aver mai vinto per accedervi.

                      La fretta è cattiva consigliera. Ha il tempo dalla sua per poter fare bene in futuro ed arrivarci con un nome.

                      È una mossa dettata più dalla testardaggine e dall'invidia ( per qualcuno che i palchi li ha calcati vincendo e qualificandosi.ed ha saputo aspettare, per farlo bene)


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        per arrivare ultimo in una gara a cui parteciperà senza aver mai vinto per accedervi.
                        E quindi ?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Intanto de Asha dichiara di prendere tren tutti i giorni, tutto l anno ahhhhhh

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Intanto de Asha dichiara di prendere tren tutti i giorni, tutto l anno ahhhhhh

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                            Ahahah
                            È il solito tren tren quotidiano


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Intanto de Asha dichiara di prendere tren tutti i giorni, tutto l anno ahhhhhh

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                              Onesto

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                quando dicevo che nei mesi di gare, Muzi ha perso tutti i dettagli guadagnati sulla schiena e ha i glutei atrofizzati...ecco

                                DEVE FERMARSI.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎