Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Non credo di essere tanto più giovane di te.
    In ogni caso non hai risposto alla mia domanda, va bene così
    Io credo che a quei livelli ci debba per forza di cose essere un atteggiamento "da Monaco tibetano" per 4-5 mesi o quel che sono perché le terapie sono qualcosa di estremo sia come durata , qualità e quantità dei prodotti quindi se ci aggiungi fattori extra che sono di per sé dannoso anche per chi non è un bb pro figuriamoci cosa viene fuori.
    Di contro c'è da dire, ma questa è una mia opinione, che quando un bb pro è ovvio e spesso giustificato puntate il dito contro i farmaci perché stiamo parlando di gente che prima ha spinto sull'acceleratore per diventare pro, poi per affermarsi,poi per provare a vincere poi per provare a confermarsi..come la giri la giri sono sempre a nastro..si parla di gente di 40 con 20/22 anni di chimica sulle spalle, quando muore a cosa la vuoi dare la colpa alla dieta iperproteica?a sta gente un multidose gli dura labbaio

    Commenta


      Di un cane..inutile starci a girare intorno

      Commenta


        Parlando più in generale questo mito del vanto dello sgarro e dello sgarro che serve per mantenere la forma a causa di matabolismi super veloci...mi fa incazzzare in quanto semplicistico.

        Vi faccio il mio esempio. La mia percentuale di grasso varia tra il 6 e il 10%, 10% se mangio e bevo il peggio per mesi e 6% o forse meno se sto a diete ferrea. In quanto a tiraggio/metabolismo potreste considerarmi un fortunato, però la dieta nn mente....alla fine se mi accontento di un 10%posso fare quello che voglio, se voglio un 8% devo mantenere un minimo di attenzioni e se voglio un 5% devo fare riso/pasta e petto di pollo....è tutto qui...abbastanza semplice meritocratico, alla fine siamo il risultato della nostra dieta. Sopporto poco la gente che descrive miracoli che si tira a 7000 kcal sporche...se è vero o prendono t3 oppure sono a 1/10 della forma che potrebbero avere a riso e pollo. PUNTO. Tutto il resto sono cazzate.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Ottimo Albe.
          Io con la stessa tecnica sarei al 15% - 25% - 35% o più di Bf.
          [emoji23]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mi associo al metabolismo di marcu
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Si però il discorso nn cambia, che tu abbia la genetica di Giliano Ferrara o Big Ramy, se mangi bene sei fisicamente la miglior versione di te stesso.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Quello è sicuro ma una bf al 10 mangiando tanto è una cosa per pochi. Di sicuro non per me
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quello è sicuro ma una bf al 10 mangiando tanto è una cosa per pochi. Di sicuro non per me
                  Per arrivare al 10% devo farmi almeno 4 mesi a 1700kcal.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Io credo che a quei livelli ci debba per forza di cose essere un atteggiamento "da Monaco tibetano" per 4-5 mesi o quel che sono perché le terapie sono qualcosa di estremo sia come durata , qualità e quantità dei prodotti quindi se ci aggiungi fattori extra che sono di per sé dannoso anche per chi non è un bb pro figuriamoci cosa viene fuori.
                    Di contro c'è da dire, ma questa è una mia opinione, che quando un bb pro è ovvio e spesso giustificato puntate il dito contro i farmaci perché stiamo parlando di gente che prima ha spinto sull'acceleratore per diventare pro, poi per affermarsi,poi per provare a vincere poi per provare a confermarsi..come la giri la giri sono sempre a nastro..si parla di gente di 40 con 20/22 anni di chimica sulle spalle, quando muore a cosa la vuoi dare la colpa alla dieta iperproteica?a sta gente un multidose gli dura labbaio
                    D'accordissimo, io infatti non parlavo solo di dieta, ma di fare una vita abbastanza regolare, anche se non da monaco ma quasi, per quello il tuo intervento mi è sembrata quasi una presa per il culo, perchè hai citato il petto di pollo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Parlando più in generale questo mito del vanto dello sgarro e dello sgarro che serve per mantenere la forma a causa di matabolismi super veloci...mi fa incazzzare in quanto semplicistico.

                      Vi faccio il mio esempio. La mia percentuale di grasso varia tra il 6 e il 10%, 10% se mangio e bevo il peggio per mesi e 6% o forse meno se sto a diete ferrea. In quanto a tiraggio/metabolismo potreste considerarmi un fortunato, però la dieta nn mente....alla fine se mi accontento di un 10%posso fare quello che voglio, se voglio un 8% devo mantenere un minimo di attenzioni e se voglio un 5% devo fare riso/pasta e petto di pollo....è tutto qui...abbastanza semplice meritocratico, alla fine siamo il risultato della nostra dieta. Sopporto poco la gente che descrive miracoli che si tira a 7000 kcal sporche...se è vero o prendono t3 oppure sono a 1/10 della forma che potrebbero avere a riso e pollo. PUNTO. Tutto il resto sono cazzate.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      D'accordo su tutto ed aggiungo che sei davvero fortunato a tenere il 10% mangiando e bevendo quello che vuoi.
                      Last edited by DexJ; 27-08-2022, 17:53:56.

                      Commenta


                        Il 5% è una percentuale da gara..la volevi mangiando pizza e gelato? ahahahah

                        Commenta


                          Ultimamente si fa vedere un po' di più



                          390K likes, 4,172 comments - big_ramy on August 23, 2022









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Presti?


                              Ps. Ma una location migliore?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Presti ha il tattoo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎