Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se sei uno che di base ama l'acol, anche se non sei un ubriacone, fuma e non riesce a mangiar pulito, ti sconsiglio a priori l'uso di farmaci.
    Vita regolare può voler dire evitare già di tuo questo tipo di cose, che bene al corpo sicuramente non fanno.

    Per dirti io, bb a parte, sono uno che non fuma e non beve, manco roba gassata e di solito vado a letto presto, sono proprio così di mio e quindi posso dire di fare una "vita abbastanza regolare" ??
    Ma non è un vanto, sono abituato così e sicuramente pure io devo crepare, magari succederà pure molto prima di altri
    Last edited by DexJ; 26-08-2022, 15:15:35.

    Commenta


      Che poi come per tutte le cose è l'insieme che ti fotte. ...
      Integratori , dieta esagerata , antifiammaroi antidolorifici in cronico ,magari qualche benzo alla bisogna per dormire o per la rage , poi ci si va anche a bere sopra e poi hai voglia a prendere la silimarina
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Che poi come per tutte le cose è l'insieme che ti fotte. ...
        Integratori , dieta esagerata , antifiammaroi antidolorifici in cronico ,magari qualche benzo alla bisogna per dormire o per la rage , poi ci si va anche a bere sopra e poi hai voglia a prendere la silimarina
        beh, ma raga, qua dentro tanti, me compreso, hanno fatto dieta tiratissima, antinfiammatori (tanti), benzo per dormire, da più ragazzini alcol nei we...ma continuiamo a far finta che l'elefante nella cristalleria sia un topolino.
        magari crepo prima io o DexJ ma di base il rischio lo ha più alto il babbeo delle pagine precedenti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Capisco appieno il ragionamento , però sono tutte supposizioni.
          Non sappiamo intanto quanto sgarra e come , anche se fosse una bottiglia sono 1000 kcal e un po' di ritenzione e mal di testa il giorno dopo, a livello prestazionale se non sotto gara ey ininfluente.
          Se fosse più integralista avrebbe un palmarès migliore ? Probabilmente si, sabbie mro o più ricco ? No
          Quindi ci sta che non si tiri scemo del tutto.
          Ricordiamoci che anche ai tempi d'oro, un levrone post mr o andava in tournée a suonare e fare baldoria..eppure è tra le leggende e soprattutto in perfetta forma e salute ( apparentemente)
          Ehhh sono poco d accordo nel senso che De Asha con la dedizione di Walker sarebbe nella top 3 da una decina d anni. Soldi, sponsors, monepremi..la differenza tra essere un nessuno come ora a un hall of fame del tipo Levrone, Ray, Wheeler...ricordiamoci che Cutler e CURRY sono stato Mr Olympia

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            reggere mentalmente cosa? è il suo fottuto lavoro che si è scelto lui, se non è in grado di alimentarsi come dio comanda per qualche mese allora è il caso di cambiare attività. e la salute c’entra eccome….quando si è sotto certe sostanze anche un bicchiere di troppo può essere deleterio, e non mi riferisco alla composizione corporea. non è più un ragazzino di 18 anni che deve trovare conforto negli alcolici, dai… se gli succede qualcosa (speriamo di no ovviamente) se l’è proprio cercata.
            ma fai la sua vita?cosa ne sappiamo cosa gli serve o no per reggere il resto?Magari gli serve, magari basterebbe meno o altro.Anche l'attitudine non la cambi facilmente. Se non quasi mai.Ma scelta sua. A me interessa solo il palco.

            Se gli succede qualcosa faremo sicuramente una campagna contro le serate con alcol nei fine settimana.
            Ma quanto suona ipocrita sta cosa?

            Commenta


              non hai capito un cazz0 di quello che ho scritto, ma non importa.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Mentre de Asha si sfonda di alcol nel weekend , il nostro Muzi legge versi del Petrarca per portare cultura al prossimo mr Olympia


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Quando un doped muore, pro o amatore che sia, si punta subito il dito sui farmaci.
                  Se parliamo di pro ovviamente ci può stare, spesso i dosaggi diventano impossibili da sostenere, ma non sempre se parliamo di amatori.
                  Molti abbinano una vita sregolata ai farmaci ed il mix diventa una bomba.
                  Ma perché su cosa la vuoi puntare? Sul petto di pollo..eppure te mi sembri uno che ne sa ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Ma perché su cosa la vuoi puntare? Sul petto di pollo..eppure te mi sembri uno che ne sa ...
                    Non capisco, stai trollando? In che senso "su cosa la voglio puntare", non è chiaro quello ho scritto? Ho aggiunto pure altro nei post successivi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Mentre de Asha si sfonda di alcol nel weekend , il nostro Muzi legge versi del Petrarca per portare cultura al prossimo mr Olympia
                      Ma si è qualificato alla fine ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ha buone possibilità (anche perché farà altre gare) ma bisogna vedere che succede.
                        Tra l'altro Justin Rodriguez pare ci sarà alla fine.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Non capisco, stai trollando? In che senso "su cosa la voglio puntare", non è chiaro quello ho scritto? Ho aggiunto pure altro nei post successivi.
                          Dex prima di tutto non so cosa voglia dire trollando quindi mi scuso in anticipo e poi non voleva essere assolutamente un messaggio di accusa nei tuoi confronti..chiedo scusa se lo hai pensato

                          Commenta


                            l'azione di scrivere commenti provocatori, senza senso o volutamente fuori contesto per generare una reazione
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Grazie mille..sono vecchio..ste parole moderne mi suonano come algebra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Grazie mille..sono vecchio..ste parole moderne mi suonano come algebra
                                Non credo di essere tanto più giovane di te.
                                In ogni caso non hai risposto alla mia domanda, va bene così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎