Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    De Asha per quanto capisce e come si comporta è già un miracolo che non sia nella lista di quelli che sono già passati a miglior vita..

    Commenta


      Secondo me Micene e Claudio avete ragione entrambi. Che a quei livelli Mc Donald a volontà e sbornia una volta a settimana siano deleteri per la salute credo sia vero. Però io sono solo interessato all atleta e alla prestazione sul palco, quindi il fatto che si rovini la salute è secondario. A me fa incazzzare la mancanza di professionalità. Cutler che di certo nn è un disagiato quando ha dovuto portare il suo A game si è allenato due volte al giorno e ha cominciato a fare due sessioni di cardio giornaliere inclusa una nel mezzo della notte. Perché è un ossessionnato disagiato? No semplicemente perché da razionale professionista sapeva che per vincere e convincere doveva portare un fisico diverso e l unica strada per raggiungere quel fisico era quella delle doppie sessioni. Prendere o lasciare. Ora Cutler si gode la vita, il business e i milioni...coglione, ossessionato?? No semplicemente lungimirante. De Asha a uno come Culter lo guarderà sempre da lontano, nonostante una genetica potenzialmente superiore.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        Quando un doped muore, pro o amatore che sia, si punta subito il dito sui farmaci.
        Se parliamo di pro ovviamente ci può stare, spesso i dosaggi diventano impossibili da sostenere, ma non sempre se parliamo di amatori.
        Molti abbinano una vita sregolata ai farmaci ed il mix diventa una bomba.
        Last edited by DexJ; 26-08-2022, 13:28:45.

        Commenta


          Ma le offseason a 330 libbre o più di tanti atleti anni 90 (dico 330 partendo dal n1, cioè Coleman) in cui la % di grasso era altissima a cosa era dovuta? Allo strafottersi di cibo alla *****. Utile alla prestazioni sportivea? No. Rischi ulteriore per la salute? Si.
          Se vogliamo tirare in ballo quest'ottica della discussione parliamo di tutti.
          Però ripeto (ciò che sappiamo tutti) la salute ê messa in discussione dall'integrazione. Poi ci sono variabili accessorie. Ma hanno due pesi ben diversi.

          Poi dato che della salute dei BB mi interessa fino ad un certo punto (discorso un po' ipocrita e che riguarda scelte personali), possiamo discutere del palco.
          Sicuramente De Asha non vincerà mai un Mr.O. La dedizione deve essere totale. Deve sfiorare la maniacalità (vale in tanti sport e in alcune culture sportive in particolare) lui è ben lontano da ciò. Vodka o meno.

          Poi Trigili mette i plus sulla sua scelta, Walker li metterà sulla sua visto che fa la vita di un monaco. Prospettive diverse.
          Last edited by Micene; 26-08-2022, 13:54:35.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Quando un doped muore, pro o amatore che sia, si punta subito il dito sui farmaci.
            Se parliamo di pro ovviamente ci può stare, spesso i dosaggi diventano impossibili da sostenere, ma non sempre se parliamo di amatori.
            Molti abbinano una vita sregolata ai farmaci ed il mix diventa una bomba.
            Basta cocaina e diuriteci e magari una sauna di troppo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              Ma le offseason a 330 libbre o più di tanti atleti anni 90 (dico 330 partendo dal n1, cioè Coleman) in cui la % di grasso era altissima a cosa era dovuta? Allo strafottersi di cibo alla *****. Utile alla prestazioni sportivea? No. Rischi ulteriore per la salute? Si.
              Se vogliamo tirare in ballo quest'ottica della discussione parliamo di tutti.
              Però ripeto (ciò che sappiamo tutti) la salute ê messa in discussione dall'integrazione. Poi ci sono variabili accessorie. Ma hanno due pesi ben diversi.

              Poi dato che della salute dei BB mi interessa fino ad un certo punto (discorso un po' ipocrita e che riguarda scelte personali), possiamo discutere del palco.
              Sicuramente De Asha non vincerà mai un Mr.O. La dedizione deve essere totale. Deve sfiorare la maniacalità (vale in tanti sport e in alcune culture sportive in particolare) lui è ben lontano da ciò. Vodka o meno.

              Poi Trigili mette i plus sulla sua scelta, Walker li metterà sulla sua visto che fa la vita di un monaco. Prospettive diverse.
              Molecole diverse.
              Negli anni 90 quasi tutti usavano solo deca (e testo) in massa, che sicuramente aromatizza e sporca più di certe nuove molecole.
              Last edited by DexJ; 26-08-2022, 14:09:32.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Secondo me Micene e Claudio avete ragione entrambi. Che a quei livelli Mc Donald a volontà e sbornia una volta a settimana siano deleteri per la salute credo sia vero. Però io sono solo interessato all atleta e alla prestazione sul palco, quindi il fatto che si rovini la salute è secondario. A me fa incazzzare la mancanza di professionalità. Cutler che di certo nn è un disagiato quando ha dovuto portare il suo A game si è allenato due volte al giorno e ha cominciato a fare due sessioni di cardio giornaliere inclusa una nel mezzo della notte. Perché è un ossessionnato disagiato? No semplicemente perché da razionale professionista sapeva che per vincere e convincere doveva portare un fisico diverso e l unica strada per raggiungere quel fisico era quella delle doppie sessioni. Prendere o lasciare. Ora Cutler si gode la vita, il business e i milioni...coglione, ossessionato?? No semplicemente lungimirante. De Asha a uno come Culter lo guarderà sempre da lontano, nonostante una genetica potenzialmente superiore.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                Capisco appieno il ragionamento , però sono tutte supposizioni.
                Non sappiamo intanto quanto sgarra e come , anche se fosse una bottiglia sono 1000 kcal e un po' di ritenzione e mal di testa il giorno dopo, a livello prestazionale se non sotto gara ey ininfluente.
                Se fosse più integralista avrebbe un palmarès migliore ? Probabilmente si, sabbie mro o più ricco ? No
                Quindi ci sta che non si tiri scemo del tutto.
                Ricordiamoci che anche ai tempi d'oro, un levrone post mr o andava in tournée a suonare e fare baldoria..eppure è tra le leggende e soprattutto in perfetta forma e salute ( apparentemente)
                Last edited by M K K; 26-08-2022, 14:16:44.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Molecole diverse.
                  Negli anni 90 quasi tutti usavano solo deca (e testo) in massa, che sicuramente aromatizza è sporca più di certe nuove molecole.
                  Vero ma c'è anche il discorso mediatico , Coleman e soci al tempo si facevano il loro DVD e shooting in preparazione e per il resto dell' anno si facevano i cazz si loro.
                  Oggi tra social e siti vari sono esposti 365 GG l'anno.
                  E si vede bene qui l'esempio, basta una foto da " secco" di ramy o una dichiarazione di de Sha per scatenare polemiche e discussioni sulla validità e professionalità di un top atleta mondiale.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Basta cocaina e diuriteci e magari una sauna di troppo
                    Un esempio lampante, di qualche anno fa, è la morte di Zyzz.
                    Sicuramente i farmaci hanno contribuito, ma il colpo di grazia non sono stati i farmaci a darlo e con una vita regolare sarebbe quasi sicuramente ancora vivo.

                    Commenta


                      Parliamo d aria fritta... Faccia quello che gli pare
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        Parliamo d aria fritta... Faccia quello che gli pare
                        E' un pour parler, ognuno è libero di fare il cazz che gli pare

                        Commenta


                          Lo paghiamo noi il suo stipendio ! Cit.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Un esempio lampante, di qualche anno fa, è la morte di Zyzz.
                            Sicuramente i farmaci hanno contribuito, ma il colpo di grazia non sono stati i farmaci a darlo e con una vita regolare sarebbe quasi sicuramente ancora vivo.
                            Zyzz se n'è andato solo perché doveva insegnare agli angeli a fare fuaaaark cercando il dio con le tre dita


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Un esempio lampante, di qualche anno fa, è la morte di Zyzz.
                              Sicuramente i farmaci hanno contribuito, ma il colpo di grazia non sono stati i farmaci a darlo e con una vita regolare sarebbe quasi sicuramente ancora vivo.
                              Si ma vita regolare che si intende?
                              Perché io di gente morta per una bottiglia di vodka (ciò di cui si sta parlando) non l'ho mai sentita. Gente morta per uso di farmaci, si.
                              Se ci mettiamo una sfilza di droghe o alcolici a strafottere stiamo parlando di tutt'altro.

                              Ah. Le molecole c'entrano poco o nulla. Li vedi svaccati pure ora se vogliono. Il contesto (mediatico) ê diverso.
                              Alla fine probabilmente sono, mediamente, più focalizzati oggi sull obiettivo 365 gg l'anno, rispetto A 20 o più anni da

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Si ma vita regolare che si intende?
                                Perché io di gente morta per una bottiglia di vodka (ciò di cui si sta parlando) non l'ho mai sentita. Gente morta per uso di farmaci, si.
                                Se ci mettiamo una sfilza di droghe o alcolici a strafottere stiamo parlando di tutt'altro.

                                Ah. Le molecole c'entrano poco o nulla. Li vedi svaccati pure ora se vogliono. Il contesto (mediatico) ê diverso.
                                Alla fine probabilmente sono, mediamente, più focalizzati oggi sull obiettivo 365 gg l'anno, rispetto A 20 o più anni da
                                Per una bottiglia di vodka non si muore, ci mancherebbe, manco per un pò di testo però, ti fottono gli eccessi, come sempre.
                                Già è cosa buona evitare troppi grassi quando sei sotto, figuriamoci alcol, fumo o altre droghe.
                                Se decidi di far uso di farmaci sai a cosa vai incontro, quindi in qualche modo ti tocca bilanciare il sistema, evitando di sovraccaricare, a qualcosa devi rinunciare.
                                Last edited by DexJ; 26-08-2022, 15:14:39.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎