Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sti cazzzi si può dire? Questa nn è roba da poco.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Sti cazzzi si può dire? Questa nn è roba da poco.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
      Meglio un "Me Cojoni" in questo caso!

      [emoji2]

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        giusto per rovinarci la festa ci sarà Kamal El Gargni che vuole farsi la sua gara open prima di chiudere la carriera con il MrO di dicembre. Ed al solito è tiratissimo.

        Se trova i giudici di Reno che premiarono lo scorso anno Clarida, a dispetto di un ottimo Grimes, (ma io lo avrei cacciato dietro pure a Oliva Jr) capace che lo fanno vincere davanti a gente di 130 kg...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          giusto per rovinarci la festa ci sarà Kamal El Gargni che vuole farsi la sua gara open prima di chiudere la carriera con il MrO di dicembre. Ed al solito è tiratissimo.

          Se trova i giudici di Reno che premiarono lo scorso anno Clarida, a dispetto di un ottimo Grimes, (ma io lo avrei cacciato dietro pure a Oliva Jr) capace che lo fanno vincere davanti a gente di 130 kg...
          Si ho letto, inoltre si è allenato parecchio con Walker quest'anno, hanno fatto tantissimi video insieme.

          Commenta


            yep. Walker si è trasferito a Tampa (e fa base alla MI40 dove si allenano, tra gli altri, proprio Kamal e Lunsford) dopo aver mollato Matt Jansen (e la sua palestra) per passare con Dominick Mutacio aka Domsupersliced

            Commenta


              Pubblicata la lineup del Tampa Pro di questo fine settimana.
              Si sono dimenticati di mettere in lista Quinton Eriya e Kamal (ed altri meno importanti). Nei 212 si prospetta una gran gara.

              Negli open ce la si gioca sulla condizione del canadese e di Akeem. Non vorrei vedere Kamal saltar loro davanti.

              Mackey, pure con Sarcev al suo angolo, pare arrivato un pò lungo (e le gambe sempre un pò sottodimensionate), braccia sempre enormi. Fritz torna ma pare aver perso un pò di volumi pur con buone linee ed un gran tiraggio. Però chissà mai.



              Alcune foto dei top 212 per avere un'idea di chi sarà sul palco.

              Nathan Epler 5° al MrO lo scorso anno. Arrivò super condizionato. Qua pare un pelo indietro.



              Ricky Moten Jr. Appena arrivato dai classic. Si allena insieme a Quinton e dalle foto pare veramente uno che può fare danno nei primissimi posti al mondo.



              Keone Pearson. Dopo risultati disastrosi, idee di tornare nei classic, idee di ritiro è passato con Tuor e sembra aver fatto centro. Ha tutto in teoria per essere un crack.



              Kerrith Bajio. Riapparso lo scorso anno dopo vari problemi di salute ha fatto subito 8° al MrO. Quest'anno sembra ancora più condizionato e duro. Mina vagante.




              Ahmed Wardany. Finora non ha raccolto quel prometteva. Qualificato per il rotto della cuffia lo scorso anno. Upper sempre top, condizione?



              uno dei debuttanti più attesi: Cody Drobot .

              Last edited by Micene; 02-08-2022, 20:25:25.

              Commenta


                Chissà quale sarà la prossima gara di Muzi.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Magari si ritira perché C'è troppo odio nell' ambiente
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    È in topless la signora a sinistra?


                    Ahinoi, no.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Marc Hector è a 8 (!!) settimane dall'Arnold UK ma è già in una condizione incredibile.
                      side chest con dettagli e pump da
                      A questo punto spero gareggi prima (anche se l'unica gara dal Texas Pro il 13/8 all'Arnold UK 25/9 è la Yamamoto Cup, da noi, l'11 settembre).



                      Commenta


                        Questo è un fenomeno

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma non vi sembra più "piccolo"???

                          E sta pure pompando...


                          78K likes, 1,470 comments - big_ramy on July 30, 2022: "💪🏽💪🏽💪🏽"









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Onestamente non mi pare piccolo

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Onestamente non mi pare piccolo

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                              Boh, può essere sia una mia impressione...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta




                                a 7:19 posing di Quinton a 3 giorni dal Tampa Pro.
                                Qualche dettaglio in più sulla schiena, una virgola meglio la condizione nel blocco spalle/braccia/petto rispetto a dicembre scorso ma ancora troppo poco. Non si vedono striature e fibre muscolari. La pelle non è così fine come dovrebbe essere.
                                Iain Valliere dice che da dicembre ad ora c'era poco tempo per fare grandi progressi (ed infatti lo mette terzo dopo Akim e Kamal) e non ha tutti i torti. Io però continuo ad avere dei dubbi sul suo coach, Dorian Hamilton. Sta ripetendo quello che ha fatto con Grimes...anno dopo anno... sembrava non succedesse nulla. E bucava ogni gara. Mai veramente duro, striato, separato.
                                Ha beccato solo Valliant quest'anno ma quando ha dovuto tagliare diverso peso per problemi di salute.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎