Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gian Enrico Pica IFBB PRO - foto recente - work in progress with Patrick Tour

    Secondo indiscrezioni facebookiane 122 kg e gareggia a fine agosto (12 weeks out) in America



    -

    Commenta


      Maxx Charles & Victor Martinez from NY Pro 2015




      -

      Commenta


        Pica riprende dopo tanti anni fermo, sono curioso.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Maxx Charles mi piace molto. MI ricorda un po' il buon Orville Burke una 15ina di anni fa. Spero si qualifichi per l' Olympia perche' lo meriterebbe piu' di altri. Con gambe piu' grosse potrebbe fare danni.

          Commenta


            ...non so ma le braccia sono un pò troppo sospette di Maxx Charles se le hai presenti

            comunque....




            interessante vedere Dallas McCarver on stage ...c'è pure Feras Saied in quest'altra gara USA.



            -

            Commenta





              -

              Commenta





                -

                Commenta


                  A me Kuclo piace molto(pur sapendo che non arriverà mai oltre certe posizioni) ma questo "maledetto" non arriva mai in forma al 100%!

                  Commenta


                    Piccolo OT: nell'ultimo video avete visto quello a 7:40, quello dietro con la canotta grigia
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      mirkoit..non è una questione di non arrivare in forma di Kuclo...secondo il mio modesto parere: scarse separazioni muscolari (vedi gambe,braccia)...tutt'altro mondo rispetto al coreano in 212 lbs giusto per capirci ...in più aggiungi volumi, tiraggio e "wow effect" non sufficienti per competere per i top10.



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        mirkoit..non è una questione di non arrivare in forma di Kuclo...secondo il mio modesto parere: scarse separazioni muscolari (vedi gambe,braccia)...tutt'altro mondo rispetto al coreano in 212 lbs giusto per capirci ...in più aggiungi volumi, tiraggio e "wow effect" non sufficienti per competere per i top10.
                        La separazione è sicuramente uno dei suoi punti deboli però anche la forma fa parte del pacchetto, e secondo me non l'ha ancora centrata al 100%

                        Commenta


                          Jason Huh




                          EMILIANO DELL'UOMO...dopo un pò di tempo fuori dalle scene per i motivi che tristemente conosciamo, ritorna a farsi vedere...speriamo di vederlo al più presto fare il suo esordio da PRO...

                          110 kg road to something special.....




                          -

                          Commenta


                            1)Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, cos'è successo ad Emiliano??


                            Salute o squalifica?


                            2) su internet stavo cercando un immagine di Won Huh, il papà di Jason! Qualcuno ha mai visto una sua foto di lui in riva al mare mentre posa? L'ho vista in un video e non riesco proprio a trovarla...
                            Last edited by Giama; 20-05-2015, 19:22:14.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Purtroppo ha perso la moglie in un incidente stradale.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Gran genetica Emiliano..sono felice che dopo ciò che gli è successo è riuscito a tornare
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎