Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che Heath, ancora nn all apice della sua forma, ha battuto Cutler nel 2011, quando Cutler aveva 38 anni e appena 2 anni dopo la top forma di Cutler del 2009.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
    È anche vero che il Cutler del 2009 batteva serenamente quell'HEATH Imho.
    Fu assurdo quell'anno.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

      Un altro campionato proprio...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        È anche vero che il Cutler del 2009 batteva serenamente quell'HEATH Imho.
        Fu assurdo quell'anno.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Per me no, sarebbe interessante trovare un comparison tra phil del 2011 e cutler del 2009.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Per me no, sarebbe interessante trovare un comparison tra phil del 2011 e cutler del 2009.
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Da questo video comparison sembra proprio che per Phil sarebbe stata una vittoria scontata.
            Però...credo che un video comparison messo così non dia merito al Cutler 2009, e che messi accanto davvero l'esito sarebbe stato meno scontato.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Qui si vede pure meglio...



              Supporta il canale https://www.paypal.me/giaimeserra719https://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Phil 2013 (ma pure 2011 e 2012) per batterlo bisogna andare a pescare il miglior Coleman, altrimenti vince con tutti.

                Per la solfa stantia dei non avverarsari... Kai Greene, Dennis Wolf, Dexter Jackson, Victor Martinez (quello del 2007 è da hall of fame del BB), Rhoden, Big Ramy sono tutti straordinari atleti messi in fila da un fenomeno.
                La qualità c'era eccome ma fa comodo dire altro per sminuirlo o per la retorica che il BB è morto nel 2000. Se non piace si può anche fare altro e non ripetere a pappagallo la storiella "eh ma una volta..." come i vecchi al bar.
                Last edited by Micene; 01-08-2022, 02:34:18.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Phil 2013 (ma pure 2011 e 2012) per batterlo bisogna andare a pescare il miglior Coleman, altrimenti vince con tutti.

                  Per la solfa stantia dei non avverarsari... Kai Greene, Dennis Wolf, Dexter Jackson, Victor Martinez (quello del 2007 è da hall of fame del BB), Rhoden, Big Ramy sono tutti straordinari atleti messi in fila da un fenomeno.
                  La qualità c'era eccome ma fa comodo dire altro per sminuirlo o per la retorica che il BB è morto nel 2000. Se non piace si può anche fare altro e non ripetere a pappagallo la storiella "eh ma una volta..." come i vecchi al bar.
                  Nel 2013 ovviamente più grosso, forse il miglior Phil per i canoni dell'Olympia, ma personalmente preferisco la versione 2011, molto più in condizione, lo trovo pazzesco.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Si vede bene ma non ci serve, il Cutler del 2011 non è lo stesso del 2009
                    Si cercava un comparison tra le migliori versioni dei due, quindi Cutler del 2009 e Phil del 2011.

                    Commenta


                      La versione di Phil Heath che preferisco è quella dell'Arnold Classic 2010.
                      Un po' più piccolo ma SPAZIALE.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        La versione di Phil Heath che preferisco è quella dell'Arnold Classic 2010.
                        Un po' più piccolo ma SPAZIALE.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Magnifico, pure più bello del Coleman del 99 (per i miei canoni).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Si vede bene ma non ci serve, il Cutler del 2011 non è lo stesso del 2009
                            Si cercava un comparison tra le migliori versioni dei due, quindi Cutler del 2009 e Phil del 2011.

                            Già vero..









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎