Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con umberto tozzi è la volta che il bbing esce dagli sport di nicchia e diventa popolare, con la diretta dalle varie piazze d'italia
    bene così.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      È l'unico che parla di bodybuilding su YouTube per quanto riguarda le gare ma come comunicatore fa pena
      Esattamente.
      E non mi sembra neanche un grandissimo esperto onestamente.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Su uno degli ultimi video gli ho sentito dire che fanno posate prima di classic degli open perché se no “non se li guarderebbe nessuno”........
        La categoria dove al momento c’è più hype e dove ci sono i migliori fisici, oltre che il bb più ammirato del momento (cbum)
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Parliamo di uno che dice di essere anticonformista, contro la massa etc ed è sponsorizzato da myprotein
          Che presto diventerà Tsunami a quanto pare
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Su uno degli ultimi video gli ho sentito dire che fanno posate prima di classic degli open perché se no “non se li guarderebbe nessuno”........
            La categoria dove al momento c’è più hype e dove ci sono i migliori fisici, oltre che il bb più ammirato del momento (cbum)
            Mantra che ripete ad ogni suo video: "Delle altre categorie non me ne frega un caz.zo, seguo solo la Open. Della vita degli atleti non me ne frega un caz.zo, io guardo e commento solo le gare"
            Peccato perchè ha una discreta cultura se parliamo di bb e buon occhio, ma davvero carisma zero, almeno per quel che mi riguarda.
            Detto questo, non ce lo vedo a fare giornalismo serio o meglio a gestire proprio un format, anche perchè lui stesso direbbe "che non gliene frega un caz.zo"

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Mantra che ripete ad ogni suo video: "Delle altre categorie non me ne frega un caz.zo, seguo solo la Open. Della vita degli atleti non me ne frega un caz.zo, io guardo e commento solo le gare"
              Peccato perchè ha una discreta cultura se parliamo di bb e buon occhio, ma davvero carisma zero, almeno per quel che mi riguarda.
              Detto questo, non ce lo vedo a fare giornalismo serio o meglio a gestire proprio un format, anche perchè lui stesso direbbe "che non gliene frega un caz.zo"
              E' anche la calata sarda che non aiuta
              Shy di Breaking Italy avrebbe 3 milioni di followers se non avesse quella calata
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                E' anche la calata sarda che non aiuta
                Shy di Breaking Italy avrebbe 3 milioni di followers se non avesse quella calata
                Dai, si sente appena.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  E' anche la calata sarda che non aiuta
                  Shy di Breaking Italy avrebbe 3 milioni di followers se non avesse quella calata
                  A me rimarrebbe antipatico anche se si esprimesse nel Lis
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    un pò di hype su Michal Krizo anche da parte di Trigili.



                    In pratica si è fatto il giro di alcune della palestre più cool e/o storiche degli USA (Bev Francis Powerhouse Gym a New York con tanto di pose valutate da Steve Weinberger che è il capo dei giudici della Iffb Pro League, un salto a Las Vegas alla Dragon's Lair di Flex Lewis con altra serie di mandatory pose sotto l'occhio di Milos ed infine alla Gold's Gym a Venice in California dove ha beccato Jay Cutler), tutti super impressionati dai volumi e dalle rotondità da atleta di colore.

                    Ora è 8 weeks out per il Prague Pro di fine ottobre che qualifica al MrO. Non ho capito dove si prenderà la pro card ma dettagli.

                    Commenta


                      Sul back deve lavorare tanto

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sul back deve lavorare tanto

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Effettivamente non ha un back da top Olympia, ma non è messo male.
                        Direi che 4/5 anni a grandi livelli riuscirà sicuramente a farli, quindi avrà sicuramente modo di migliorare anche i punti carenti.

                        Cmq avremo finalmente una lineup interessante nei prossimi anni (Walker, Choopan, Labrada, Dauda, Krizo, Bonac).

                        Commenta


                          Eryia, Jacked, Ugolnikov, Hector, DeAsha, Grimes (arriverà al top pure lui) ed altri che non spoileriamo troppo presto.
                          Ce ne sarà di carne di qualità.

                          Krizo dovrebbe avere 31 anni. Sarà in gruppo per un bel pò

                          Commenta








                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Poteva usare bodyweb comunque.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                chi cazz0 è Giaime Serra?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎