Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Jon Delarosa IFBB PRO - new pic of today - road to Chicago pro
"Oh you know, just sitting well ahead in my prep for the Chicago pro! This was after 3 muffins as per the best in the biz @therealtechnician! Bigger better and harder! I will be better than I was last year that is for sure and I can only attribute that to the awesome people behind me pushing me to be my best!"
Commenta
-
-
Cedric McMillan: "Damn man, @officialkaigreene stopped by to see me today. Everytime I see him he's always too busy to talk more than a sec. We came up with an idea to do some art work together. That would be cool cause I need that push to keep me from getting frustrated and quitting with my art and discouraged when I look at other artists work. It's real intimidating to work with somebody who's skills are as good as his, but maybe I can learn some stuff along the way.
Damn I love me some Kai Greene man... my nipples hard and shit, look at the pic... I'm on full homo... smh"
Cedric: "When them gorillas roll up on u... haha man Phil didn't wanna gimme a tshirt, I almost had to get aggressive! Haha@philheath thanks for the words, hopefully I can take care of biz in Brazil and get to Vegas with yall"
Cedric @ Bodypower EXPO
Shawn Rhoden @Bodypower EXPO
Phil Heath with Hulk Hogan
Kai Greene @ #EmporiumGym United Kingdom
Roelly Winklaar
Commenta
-
-
Il commento di Cedric alla fineOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioaffermazione un po' troppo "coraggiosa".. i pro, proprio perché tali, hanno dettagli, volumi, tiraggi che nel confronto con un amatore anche di gran livello fanno si che la bilancia penda sempre dalla loro parte..
Situazione molto diversa per la categoria Open, dove pochissimi, quasi nessuno riesce a fare bene fin dall' inizio della carriera da PRO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSenza far polemica, ma non credo sia un' affermazione coraggiosa.....a dimostrazione: al Bodypower un atleta che e' stato nelle cat. amatoriali per piu' di 10 anni (non sempre vincendo) ha vinto la gara PRO e si e' qualificato per l' Olympia, coreano, 46 anni, 80 Kili, non troppo tirato...........
Situazione molto diversa per la categoria Open, dove pochissimi, quasi nessuno riesce a fare bene fin dall' inizio della carriera da PRO.
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCedric ha un tricipite che vive di vita propria.
Winklaar ha meno pancia in alenamento che in gara....secondo me quasi fa apposta o per lo meno in gara non fa niente per limitare il problema!
per Winklaar non penso...sarebbe quasi una follia farlo apposta...più probabile che non limiti il problema...quello che ho capito è che ama essere considerato un "freak"
Commenta
-
-
Andrea, ti dico la mia.
Forse e' un pregiudizio personale, ma dalle interviste Wink non sembra uno tra i piu' brillanti PRO (intellettualmente parlando). Come dici tu gli piace essere un freak e potrebbe essere non troppo oculato nelle sue scelte.
Commenta
-
-
mi fa troppo ridere la foto di Ulisses e Panda..... con Kay di fianco non sorridono piu di tantosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAndrea, ti dico la mia.
Forse e' un pregiudizio personale, ma dalle interviste Wink non sembra uno tra i piu' brillanti PRO (intellettualmente parlando). Come dici tu gli piace essere un freak e potrebbe essere non troppo oculato nelle sue scelte.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi fa troppo ridere la foto di Ulisses e Panda..... con Kay di fianco non sorridono piu di tanto
Commenta
-
Commenta