Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Sto tizio é veramente indegno


    Chi dei due?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Indovina
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        60 e una carriera da pro, direi che sta da dio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Indovina
          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

            Non mi risulta Bistocchi abbia partecipato all’Olympia.. si è scontrato contro Coleman in qualche gara ma non è mica l’unico italiano ad aver avuto occasione

            Vabbè Dennis la bel fisico ma contenuti imbarazzanti
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Infatti dice di essere forse l'unico italiana ad essere arrivato a una finale (...) Con Coleman , in Russia...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Infatti dice di essere forse l'unico italiana ad essere arrivato a una finale (...) Con Coleman , in Russia...
                Suppongo allora sia questa la gara in questione

                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Madonna ma che intervista è
                  “Categoria over50 vuol dire che sei sopra i 50 anni?”
                  “Ha puntato sull’estetica quindi sei come un Frank Zane”
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Io avrei chiesto se in cut bisogna aumentare le reps e abbassare i carichi per diventare tirati
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Vabbè dai...
                      Siete un pò esagerati

                      Dennis sembra un tipo molto semplice e tranquillo
                      magari era emozionato e non ha indovinato le domande giuste.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Se faceva l'intervista tecnica i ragazzini di 15 anni che lo guardano staccavano il video dopo 20 secondi
                        Già fare un video e non mettere il nome dell' intervistato ma quei di Coleman clickbait fa capire il livello del tutto e infatti come intervista è fatta malissimo, però se siano qui a commentare significa che ha ottenuto il suo risultato di click
                        W la fig a
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ma infatti l' umarell pelato chi era poi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io avrei chiesto se in cut bisogna aumentare le reps e abbassare i carichi per diventare tirati
                            Ahahahahah

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Già il titolo del video dice tutto, però il suo sarà un pubblico di teen e ci sta
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ragazzi è uno youtuber, non un giornalista. Ha, giustamente direi, tutto l'interesse a inserire titoli clickbait. Faremmo altrettanto noi nei suoi panni. State in modalità "perfidi" ultimamente ahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎