Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Vancouver Pro che va ad Iain Valliere che aggiunge il suo nome alla lineup del MrO.

      Doveva essere una formalità invece è stata abbastanza serrata (almeno imho) la sfida tra lui e Antoine Vallilant. Pochi mesi fa ha detto che aveva scoperto problemi cardiaci (non con rischio immediato ma a medio termine). Pareva dovesse ritirarsi, poi fare solo qualche comparsata, poi i classic..alla fine, seppur ridimensionato (normalmente in gara era oltre le 280 libbre, qua 270 +o-) ha trovato la sua miglior condizione e rimane un atleta con una struttura imponente e forme gradevoli.
      Iain, seppur con qualche miglioramento qua e la, abbastanza off per i suoi migliori standard.

      Terzo Kalate (debutto), quarto Giatrias. Poca roba.

      Nei classic torna a farsi vedere, dopo 3 anni, Chen Kang (quarto nel MrO 2019) e vince subito. Atleta ammirato e rispettato anche da Cbum, fisico che sembra disegnato ma il livello si è alzato e parecchio.



















      Commenta


        Che brutti

        Commenta


          Concordo, peccato che Presti non abbia ancora le masse per una ipotetica top 10, ma a livello estetico è 100 volte meglio di questi due. Anche se c'è da dire che Ian non era al suo top qui. Poi magari sbaglio ma concordo: brutti brutti brutti

          Commenta


            Il concetto "estetico" è molto soggettivo. Ma Presti in quella categoria proprio no. È troppo spigoloso.

            Commenta


              Uno non ha petto l'atto non ha le braccia. Addome molto brutto su entrambi gambe sproporzionate per entrambi, condizione rivedibile .
              Diciamo che gli atleti validi sono altri.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta



                qua si vede meglio Valliant ieri.

                e Iain è due volte settimo al MrO. Ieri off ma se lui non è valido ne salviamo 5 o 6.
                E non sono un fan del suo fisico.

                Commenta


                  Io ne n so chi sia , ho valutato le foto postate qui
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      https://www.instagram.com/reel/CgIap..._web_copy_link
                      qua si vede meglio Valliant ieri.

                      e Iain è due volte settimo al MrO. Ieri off ma se lui non è valido ne salviamo 5 o 6.
                      E non sono un fan del suo fisico.
                      Ian Valleire non mi piace proprio e spero sempre che atleti più belli lo freghino, però c è da dire che anche quest anno è migliorato di volumi, nelle gambe e e schiena. imho spellato all Olympia potrà sempre fare sesto o settimo, ma spero non di più perché vorrebbe dire che atleti più belli e completi non si saranno presentati preparati.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        ho visto i post di questi confronti, dalle foto a me pareva palese la vittoria per Valliant in quanto Vallerie appare acquoso...
                        boh la condizione a volte pesa solo quando fa comodo...
                        sempre piu avvilente questo BBing...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            qualcuno si domandava che gare avrebbe fatto Muzi? Eccolo. Chicago Pro questo we.
                            Si sta creando una situazione un pò particolare e forse pericolosa. Con la quantità spropositata di gare quest'anno (non ne ricordo così tante per gli open. con i classic non ne parliamo neanche. non so neanche come faranno a gestirli tutti su un palco) chi cerca la qualificazione ai punti si trova costretto a fare tantissime gare. come mai prima. Vero che sono (per ora) in un periodo ristretto di tempo ma la dead line per la qualificazione sarà a novembre.
                            Quanto a lungo si è disposti a gareggiare per provarci?

                            Questo we (a meno di sorprese tra bb che non conosco) dovrebbe essere una sfida tra Muzi, Burton e Budesheim. Potrebbe pure scapparci la vittoria per Muzi, oppure potrebbe non finire neanche a podio.


                            Commenta


                              Posso postarlo qua?


                              COACHING ONLINE: https://fitelitesrl.it/elite-coaching/SEGUIMI SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/denniss_cal/SEGUIMI SU TikTok: https://www.tiktok.com/...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Sto tizio é veramente indegno
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎