Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
    Non posso credere che un coach, vincente, affermato si perda in queste sciocchezze. Tra l'altro mi meraviglia, perchè riesce a essere un vincente, perchè Romano i risultati li porta, senza avere una dialettica degna di un ragazzo di terza media.
    Io penso che i coach dovrebbero rimanere dietro le quinte , almeno evitano di farsi male nel salire sui palchi opsss
    E non dirtemi che lo fanno per pubblicizzarsi, tanto Ciro pal 92 non se lo può permettere un sassi , ne sassi credo sia interessato o abbia tempo di seguire i ragazzini / amatori

    Siccome presti in primis parla spesso di portare la cultura del bb nel bel Paese a me sembra che si stia creando la solita roba tossica e campanilistica all italiana del tifo e dell' " odio" per uno o per l'altro.
    Roba da youtuber e influecer più che da topmatleti mondiali di bb.
    Meglio che parlino le schede dei giudici ifbb e non terze eprosne sui social.
    W la fig a
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Boh io non conosco bene i retroscena
      C’è sempre stata rivalità sicuramente per la categoria ma dubito i rapporti fossero così già anni fa
      Negli ultimi anni si è creata più tensione, complice forse qualche parolina/allusione di troppo
      Tipo accusa di vittoria di Presti dello scorso anno per mere motivazioni di sponsor ecc

      In ogni caso parlando del presente, al Cali Pro è stato Romano a tirare in ballo Presti, tra l’altro in modo infelice con frasi tipo “fine di un’era” ecc (manco avesse vinto poi)
      Che ci sia astio tra i 2 è chiaro ma Presti quantomeno non lo alimenta in modo plateale
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Dauda a 145kg. Se non fa cazzate, nei primi 6 ce lo vedo tranquillamente.













        Commenta


          O smette di crescere o cambiano le porte altrimenti non ci passa..sto ragazzo ha i numeri potrebbe fare d'anni negli anni futuri speriamo non si perda

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io penso che i coach dovrebbero rimanere dietro le quinte , almeno evitano di farsi male nel salire sui palchi opsss
            E non dirtemi che lo fanno per pubblicizzarsi, tanto Ciro pal 92 non se lo può permettere un sassi , ne sassi credo sia interessato o abbia tempo di seguire i ragazzini / amatori

            Siccome presti in primis parla spesso di portare la cultura del bb nel bel Paese a me sembra che si stia creando la solita roba tossica e campanilistica all italiana del tifo e dell' " odio" per uno o per l'altro.
            Roba da youtuber e influecer più che da topmatleti mondiali di bb.
            Meglio che parlino le schede dei giudici ifbb e non terze eprosne sui social.
            W la fig a
            Il mio amico si e' fatto seguire da Sassi...e non e' milionario. Certo...non te la cavi con 100 euro al mese.
            Il target e' cmq composto da chi vuole gareggiare. Per l'appassionato comune bastano e avanzano altri pt di livello anche piu' basso.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Per quanto riguarda la rivalità inutile girarci intorno..con questa roba loro ci mangiano (ed anche bene a come sembra) e queste lotte sui social danno visibilità e lavoro..ognuno si vende per quello che è facendo quello che gli rimane più facile..Presti per dialettica, aspetto fisico e immagine costruita finora è il classico Golden boy del bb italiano..bello, educato, insomma il testimonial perfetto.. Muzi Romano il classico duo da bad Boys venuti su dal ghetto, abbigliamento e modi sono di conseguenza..in ogni storia che si rispetti ci vuole il buono ed il cattivo servono l'uno all'altro...Batman senza il Joker la notte se ne sarebbe rimasto nella caverna

              Commenta


                anche con Grimes, Sarcev, sta spingendo assai in queste poche settimane di offseason (dopo lo stacco che si era preso) ed è arrivato a 300 libbre in una condizione più che buona. Mai visto così pieno e grosso il canadese. Neanche quando lo ingozzavano in Kuwait.

                Commenta


                  Questo perché bisogna anche "sapersi ingozzare"...

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    In Kuwait diceva che si allenava due volte al giorno, poi non aveva niente da fare se non mangiare e dormire. aveva la stanza piena di cibo ovunque. lol
                    non volevano farlo neanche tornare a casa per natale. è andato in tilt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      In Kuwait diceva che si allenava due volte al giorno, poi non aveva niente da fare se non mangiare e dormire. aveva la stanza piena di cibo ovunque. lol
                      non volevano farlo neanche tornare a casa per natale. è andato in tilt
                      Probabilmente il periodo off (anche dai farmaci), gli ha fatto bene.
                      Vediamo cosa tirano fuori da questi ultimi mesi di off season, non credo riuscirebbe a sopportare l'ennesima grossa delusione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        O smette di crescere o cambiano le porte altrimenti non ci passa..sto ragazzo ha i numeri potrebbe fare d'anni negli anni futuri speriamo non si perda
                        Minghia davvero, è enorme.
                        Negli ultimi 12 mesi i miglioramenti sono stati impressionanti, ma è uno che sta vivendo seriamente solo di bb, lo seguo con piacere sui social.

                        Commenta


                          Grimes rischia davvero nonostante la giovane età di essere ad un bivio pericoloso..per quanto riguarda Dauda c'è da dire che quando se alla soglia dei 150 kg ed hai questo aspetto, ci sono tutti i presupposti per mettere delle basi importanti.. queste sono le famose preparazioni che ti fanno fare il salto di qualità.. c'è da continuare così

                          Commenta


                            Bastardo..[emoji23][emoji23]




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Bastardo..[emoji23][emoji23]




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Mi era sembrato strano che Romano non facesse il post, basta leggere per capire il motivo per cui pur essendo un preparatore di successo poi il pubblico lo ritiene un peppiniello qualunque
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎