Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima la procard, poi tempo per i punti non ce ne sarà. one shoot (un tentativo imho lo farà).

    Commenta


      Ma sì, ci proverà..
      Assurdo che ancora non sia Pro.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il mio bro Andrew jacked che fa? Sabbatico un paio d'anni per poi vincere direttamente l'Olympia?


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Il mio bro Andrew jacked che fa? Sabbatico un paio d'anni per poi vincere direttamente l'Olympia?
          è sabbatico da anni. ora che si è messo in moto non si ferma. ci prova già quest'anno a qualificarsi. è tornato da Flex Wheeler/Farah a Las Vegas per rifinire la preparazione. Quale gara farà per ora non è dato sapere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


            Bè bravissimo....

            Chiedo solo per curiosità
            Pensavo avesse un super nutrizionista









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Un tantino ridondante..



              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                E cmq a sto ragazzo va riconosciuta classe nelle citazioni..l'altra volta tirò in ballo Churchill, stavolta Dante..e cmq quando parla di derby reso possibile da un'opera lunga e complessa bisogna dire che dice la verità..ad un progresso simile ci credevano in pochi, più per le mancanze di Muzi che non per le capacità di Romano che negli anni ha dimostrato di sapere il fatto suo

                Commenta


                  Io sarei tanto ma tanto curioso di sapere se Muzi ha fatto SEMPRE TUTTO alla lettera con gli altri coach che cita Romano...
                  Il coach può dirti ciò che vuole, poi sei tu che devi allenarti, mangiare, riposare...

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Last edited by marcu9; 12-07-2022, 23:38:20.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                    La chiosa finale con l’albero di limoni mi ha strappato una lacrima
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Io sarei tanto ma tanto curioso di sapere se Muzi ha fatto SEMPRE TUTTO alla lettera con gli altri coach che cita Romano...
                      Il coach può dirti ciò che vuole, poi sei tu che devi allenarti, mangiare, riposare...

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Io dubito fortemente che abbia seguito le indicazioni dei preparatori precedenti..di contro c'è da dire che è capitato tra le mani anche di gente veramente non all'altezza e non sto parlando di Sassi..tante volte mi viene da pensare che ognuno ha il preparatore che si merita ma altre volte mi viene da pensare che gente che si trova nel posto sbagliato con la persona sbagliata.
                      Loro due sono una coppia che dal punto di vista della comunicazione, dell'empatia, della classe non sono propriamente il riferimento ma al momento funzionano e solo un binomio collaudato e opposto a loro come stile li poteva mettere dietro... perché che piaccia oppure no, se non c'era Presti/Sassi all'Olympia ci andava Gomorra and Friends

                      Commenta


                        sono confuso

                        qui alterniamo i "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare" ai " ci ripigghiamo tutt killo ch'è nnnuuostro"


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Un tantino ridondante..



                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            E che du cugghiuna
                            Last edited by DexJ; 13-07-2022, 08:20:45.

                            Commenta


                              Non posso credere che un coach, vincente, affermato si perda in queste sciocchezze. Tra l'altro mi meraviglia, perchè riesce a essere un vincente, perchè Romano i risultati li porta, senza avere una dialettica degna di un ragazzo di terza media.

                              Commenta


                                Comunque dalla gara di Cali del 28 maggio dove è arrivato settimo (tirato come sempre ma piatto in molte pose) alla vittoria in Portogallo il buon Presti sembrava piu' grosso in ogni reparto,e dato che il tempo per migliorare era poco questo mi fa ancora piu' capire quanto sia fondamentale la giusta ricarica pre gara,a volte meglio rinunciare a 1 riga sul c..o ma essere belli pieni,in ogni caso piu' riguardo le foto della gara in Portogallo piu' rimango sbalordito da quanto sia migliorato,ammetto che lui non mi era mai piaciuto,troppe lacune il suo fisico,ma ora ha davvero un top fisico,non penso basti per una top 10 all' Olympia ma gia' solo pensarlo significa che il ragazzo ha raggiunto i suoi obbiettivi,grandi complimenti a lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎