Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lasciamo stare le gambe un attimo e guardiamo questa posa.
    Tra i due c'è davvero l'abisso sotto ogni profilo possibile.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      L'abisso sta principalmente nella testa: Presti si è capito che non è un coglione. Fa business con la sua immagine, non fa sparate e comunica bene dimostrando con i fatti
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Alla fine la strategia di presti di partecipare a vari contest ha pagato...avesse saltato questo evento ora avremmo muzi all' Olympia con i vari " è finita un'era uaglió Pam Pam Pam l'onore omo vero, adesso muti acqua in bocca ao' shhh shhh zitti tutti, frate meu bang bang "


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Lasciamo stare le gambe un attimo e guardiamo questa posa.
          Tra i due c'è davvero l'abisso sotto ogni profilo possibile.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Muzi un po rimpicciolito per cercare una condizione a livello di quella di Presti che nemmeno ha raggiunto

          Commenta


            nelle prossime gare dovrebbero entrare in gioco i big ancora in attesa di qualificazione
            speriamo un pò meno in ordinei sparso del Vancouver Pro.
            Iain Valliere comodo. Antoine Vaillant invece dopo controlli medici abbastanza critici doveva fermarsi...invece si è solo ridimensionato ed eccolo qua.

            Commenta


              Ma tizi come Sergio Oliva Jr..Winklaar ?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma tizi come Sergio Oliva Jr..Winklaar ?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Oliva jr si è trasferito a Dubai e si sta allenando. Non si sa per quale gara però. Winklaar silenzio assoluto.
                Tutti quelli che mancano e che ti possono venire in mente più qualche nuova leva (tipo Andrew Jacked o Quiton Eriya) da qui a fine estate li vedremo tutti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  La back double biceps di Presti è da top 6 all'Olympia!
                  L'ho detto.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  non mi sbilancio quanto fai tu ...ma vedere quanto è migliorato nell'ampiezza dei dorsali, nel trapezio, nel romboide, nei glutei (sono quasi raddoppiati di volume) in un anno è incredibile.

                  Commenta


                    È chiaramente la mia opinione ma lo ribadisco..
                    Last edited by marcu9; 12-07-2022, 16:51:08.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      non mi sbilancio quanto fai tu ...ma vedere quanto è migliorato nell'ampiezza dei dorsali, nel trapezio, nel romboide, nei glutei (sono quasi raddoppiati di volume) in un anno è incredibile.
                      Ho notato, però, che nonostante il controllo ottimo da contratto, l'addome in rilassata comincia già a sbordare ..non con effetti alla buonomo, ma è qualcosa che prima non mi pare avesse.

                      probabile i miglioramenti siano anche figli di un accelleratore premuto un po' di più (oltre ai sacrifici vari che comunque ha sempre fatto). L'importante è che cominci già adesso a tenerlo sott'occhio


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Sassi cura pure l'alimentazione di Presti?


                        Up









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          In questo video potete vedere come, io e Giuseppe, abbiamo gestito il giorno prima della gara dal punto di vista alimentare.-Codice influencer sul sito Yamam...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            in teoria potrebbe esserci pure lui a questo MrO. Si è trasferito in Brasile per non avere problemi di visto quando dovrà andare negli USA, a metà settembre, per l'evento in cui proverà a guadagnarsi la sua pro card Ifbb Pro.
                            Ora sta così.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Up

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                in teoria potrebbe esserci pure lui a questo MrO. Si è trasferito in Brasile per non avere problemi di visto quando dovrà andare negli USA, a metà settembre, per l'evento in cui proverà a guadagnarsi la sua pro card Ifbb Pro.
                                Ora sta così.

                                Insomma tenterà direttamente la vittoria..altro che punti !

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎