Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    x Giama: Martinez ne ha passate di ogni tra infortuni, morti di parenti, carcere etc... è arrivato vicinissimo a lottare per il titolo anno 2007, secondo alcuni meritava lui quell'anno...ormai ha perso il treno diciamo...ma resta uno dei migliori degli ultimi 15 anni che nonostante problemi etc si è saputo riprendere, forse non al 100% ma c'è...

    qui scorecards con votazione dei singoli giudici...davvero completa www.ifbbpro.com/results/2007-olympia/
    Da quanto ne so il suo percorso è sempre stato in salita, con tutto quello che è successo ha avuto risultati incredibili.

    Nella mia umile (e forse ignorante) opinione penso che doveva meritarsi di più
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      è un atleta che non mi ha mai entusiasmato, trovai eccessivo (forse molto commerciale) quando Coleman lo defini il suo erede...
      ma bisogna dargli atto che non molla mai.... unico neo la schiena che mostra un gran dorsale un po' vuoto e la coscia sinistra che mostra meno qualità (se non erro è stata anche infortunata) ma come total package lo preferivo al vincitore questa volta
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Erede di Coleman sicuramente fu eccessiva quella uscita

        mmmm sai Moreno come vedi dagli scorecards è stata comunque molto battuta...sono due atleti molto diversi...ai maggiori dettagli di Martinez si sono contrapposti più rotondità e spessori in alcuni distretti di Morel...considerando che quest'ultimo è risultato in costante miglioramento al fronte di un Martinez in ottime condizioni ma non al 101%?...Davvero credo non sia stato semplice per i giudici, qui davvero si va a gusti, molta soggettività nei giudizi IMHO



        -

        Commenta


          certo ho visto anche io gli score card...
          come ad esempio nelle 212 il secondo classificato (orientale) non era particolarmente tirato ma con separazioni pazzesche che si vedevano lontano un chilometro !
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta





            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              L' asiatico, sta sugli 80 Kg, con un pelo piu' di volumi e tiraggio, puo' far tremare tutta la categoria.

              Commenta


                E come dicevo qualche post fa...era all'esordio tra i PRO in IFBB...non male un 2° posto al NY PRO eheh ...



                -

                Commenta


                  non male proprio l'atleta direi.....
                  ha una linea che mi pare anche migliore di quelle di Hide...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Secondo me nella 212 spesso c'e' un livello medio piu' basso che a un mondiale amatoriale IFBB. E' giusto, come e' accaduto con l' asiatico al NY PRO che chi primeggia nelle varie categorie di medio-massimi e medi ai vertici amatoriali, possa fare il salto nei PRO e conquistare qualche buona posizione anche tra i PRO 212.

                    Commenta


                      Jason Huh e figlia




                      e a proposito del coreano lo rivedremo subito in UK contro Benagli, Almohsinawi etc...




                      "Bodypower Pro Show 2015" in Birmingham (UK)

                      List of competitors:

                      Khalid Almohsinawi
                      John Armstrong
                      Thomas Benagli
                      Dobri Delev
                      Kim Jun Ho
                      Vojtěch Koritenský
                      Manuel Manchado
                      Patrick Ostolani
                      Shaun-Joseph Tavernier





                      top 3 Kim Jun Ho,Almohsinawi, Benagli?



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        non male proprio l'atleta direi.....
                        ha una linea che mi pare anche migliore di quelle di Hide...
                        ho pensato la stessa cosa ...nel posing anche simile guardando le foto

                        potrebbe accalcare la ressa all'Olympia per una top6 nei 212lbs...ormai si fanno sempre di più e la lotta più agguerrita per queste posizioni.



                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          ho pensato la stessa cosa ...nel posing anche simile guardando le foto

                          potrebbe accalcare la ressa all'Olympia per una top6 nei 212lbs...ormai si fanno sempre di più e la lotta più agguerrita per queste posizioni.
                          Esatto, prendi un top 3 a un mondiale IFBB amatoriale, categoria 90Kg o 85 Kili....probabilmente batterebbe un Hide sul palco!!

                          Commenta


                            no .. non ne sarei certo.... un amatore quando lo butti in mezzo ai pro noti la differenza tra gli altri amatori no...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              ti do ragione Moreno perchè ho capito a cosa pensi...ma nelle "taglie piccole" (si fa per dire) c'è qualche possibilità di vedere di questi casi....nella Open ti do pienamente ragione, per arrivare a essere competitivi quando si passa PRO ci vuole tempo e beef

                              poi comunque in generale si vedono atleti sia Open che 212 tra i PRO che non ti spieghi la loro presenza sul palco quando magari ci sarebbe gente più competitiva ma quello è un altro discorso, più complesso immagino ...



                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                no .. non ne sarei certo.... un amatore quando lo butti in mezzo ai pro noti la differenza tra gli altri amatori no...
                                Nella OPEN son d'accordo. Ma nella 212 davvero a parte i soliti 4-5 noti, per il resto non li vedo superiori ai top amatoriali. Cisternino, in forma strepitosa, questo fine settimana se la batteva con un 46 enne coreano di 80 Kili......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎