Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per me non è un pro che potrebbe andare a fare la differenza, sarebbe l'ennesimo ormai di una schiera infinita
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Io cmq sti atleti che nn rientrano in categoria.....se invece di prendere 10 g a settimana ne prendono 1 g vedrai come rientrano in categoria.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        è un intoppo per gli atleti più alti alla fine. probabilmente potrebbero fare come dici...ma se vuoi essere un top contender tenti di raschiare ogni grammo.

        lo collego anche al discorso dei 212 alti 1.60 o poco piu che fanno gli open e vengono premiati per volumi e tiraggio... grazie al ca**o...per quello sono contrario alla doppia possibilità.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Ha un che di Lee Priest...
          Non bestemmiare.

          Commenta


            Cmq Urs ha la testa di Bber. Mi piace molto spinge e si allena da BBer , anche il mascellone promette bene. Se nn ricordo male lo scorso Olympia aveva ancora margine di peso per i Classic. Secondo me anche quest anno rientra nei Classic. Così com è cmq farebbe benino anche negli Open. Top 10, top 12 credo...

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              A 270 in off season però.
              A 104 kg o giù di lì fa la figura dell'acciuga

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Cmq Urs ha la testa di Bber. Mi piace molto spinge e si allena da BBer , anche il mascellone promette bene. Se nn ricordo male lo scorso Olympia aveva ancora margine di peso per i Classic. Secondo me anche quest anno rientra nei Classic. Così com è cmq farebbe benino anche negli Open. Top 10, top 12 credo...

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                Deve stare attento perché a breve rischia di venirgli il faccione acromegalico
                cbum vince anche perché belloccio ed il viso non ha risentito molto dell’integrazione negli anni
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Deve stare attento perché a breve rischia di venirgli il faccione acromegalico
                  cbum vince anche perché belloccio ed il viso non ha risentito molto dell’integrazione negli anni
                  è roba sua imho
                  ha 23 anni e dai volumi che porta non mi sembra proprio sia uno che stia pestando sull'acceleratore. poi vero che ognuno reagisce in modo diverso però direi che non è il caso di Urs

                  Seguito da Ruhl tra l'altro. Se passa negli open (e per me lo farà) vedremo la faccia se cambierà

                  Commenta


                    Seguito poco ma l'Expo super show in Brasile questo we è una gara che qualifica al MrO in cui tra gli open ci sono il 2°/3°/4° dell'arnold brazil vinto da Brandao.
                    Sembrava una lotta tra atleti niente di che (se non per condizione) ed invece spunta fuori Wellington Fernando che ha vinto la pro card 1 mese fa circa e fa il 1° callout con Boff (secondo all'arnold).
                    Volumi ancora tutti da guadagnare ma un fisico bilanciato, piacevole e con un ottima condizione. In una lineup così mediocre può fare qualcosa.
                    Vediamo come va

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Cmq Urs ha la testa di Bber. Mi piace molto spinge e si allena da BBer , anche il mascellone promette bene. Se nn ricordo male lo scorso Olympia aveva ancora margine di peso per i Classic. Secondo me anche quest anno rientra nei Classic. Così com è cmq farebbe benino anche negli Open. Top 10, top 12 credo...

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      Lo seguo anch'io, mi piace parecchio come mentalità.

                      Commenta


                        Vince Victor Boff e pure lui va al MrO (ci sarebbero stati un paio di egiziani ed un iraniano -seguito da Sarcev- che hanno sempre problemi di visto per gli USA. Potevano prendersi la qualificazione qua).



                        Wellington, pro da 3 settimane, finisce secondo ma davvero un fisico esteticamente piacevolissimo. Se riesce ad aggiungere volumi può far parlare di sé.



                        Commenta


                          Giusto per cronaca, visto che avevo tirato in ballo lo Sheru Classic di Roma con la possibile pro card per Simone Bassanini (che imho a livello internazionale sarà sicuramente uno dei tanti, ma a livello italiano potrà tranquillamente affiancarsi a Presti e Muzi, di cui sicuro sa posare meglio).
                          L'overall è stato vinto da Andrea Bolzoni (seguito proprio da Presti) e Bassanini secondo. La condizione ha fatto la differnza. Pro card la prossima volta.
                          Qui foto di una gara di 3 settimane fa di Bolzoni. Non ci sono foto decenti di oggi.



                          Commenta


                            Anni?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Era iscritto pure su bw Bolz
                              peccato non ci siano più le foto.. già agli inizi si capiva il potenziale
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Anni?
                                Non so l'età certa ma sicuramente over 30, anni fa ed ormai sono tanti quando scriveva qui era già sopra i 20
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎