Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sorpresa al Monsterzym Pro dove l'egiziano Nsour (25 anni) esce quasi dal nulla porta un eccellente condizione, un fisico bilanciato e completo e si porta a casa la qualificazione. Chul più o meno sempre lui (12esimo MrO 2020). Kotelo ha una struttura veramente imponente, un'ampiezza notevole ed in alcune pose è veramente buono. Ma qua mancava decisamene la condizione e deve lavorare assai sulla schiena nonostante i limiti (attaccatura dorsali altissima).

    1 Mo Nsour
    2 Chul
    3 Sib Kotelo

    Comparison da 1.10

    Commenta


      Nel back sembra un pò liscio muzi
      no?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Forse è come dici te però sembra mancare anche la quantità oltre che la qualità per quel che riguarda la schiena, però nel complesso una buonissima condizione..gambe e braccia bellissime

        Commenta


          A sto giro mi pare meno in condizione.
          Più grosso e meno condizione.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Un Hassan Mostafa nella sua versione più condizionata e meno voluminosa di sempre si porta a casa tranquillamente la vittoria al Puerto Rico Pro.



            Da un paio di anni almeno si discuteva sul potenziale che avrebbe avuto Mostafa, una volta trovato il modo di presentarsi tirato sul palco. Top 6 MrO si diceva. Ero convinto pure io. Ma adesso che lo vedo (e guardate bene i video ha fatto veramente un gran lavoro) dico che se fa top 10 è già molto.
            Le strutture non sono felici neppure quelle di Bonac o Walker (c'è chi già lo paragona a loro per sottolineare che può ambire a posizioni nobili fin da ora)... ma uno ha rotondità notevolissime, l'altro continua ad aggiungere volume e la condizione è sempre stata un punto di forza.

            2 Legueirrier
            3 C.J. Giatras (al debutto e pareva fatto di pietra)
            4 Muzi
            5 Charles

            Muzi alla fine siam sempre lì. stavolta un pelo più liscio. le scorse meno...ma finisce dietro a bb acerbi o mediocri. tirando le somme rimango convinto che lo step si c'è stato ...ma è stato solo un passettino e niente di clamoroso nonostante le fanfare del pagliaccio che lo segue e le foto che su IG che lo fanno sembrare un top Olympia.

            Commenta


              Concordo su tutto.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma spostarsi un pelo per non oscurarsi da solo e fare pose di schiena in cui non ruoti così e ti contorci no?








                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Last edited by marcu9; 20-06-2022, 01:33:37.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Quando far la fame premia.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Muzi alla fine siam sempre lì. stavolta un pelo più liscio. le scorse meno...ma finisce dietro a bb acerbi o mediocri. tirando le somme rimango convinto che lo step si c'è stato ...ma è stato solo un passettino e niente di clamoroso nonostante le fanfare del pagliaccio che lo segue e le foto che su IG che lo fanno sembrare un top Olympia.
                        Allucinante come anche dopo un risultato normalissimo (anzi Muzi peggiorato rispetto all'ultima apparizione) il suo coach stia a pensare a fare frecciatine al Team Stones e lui (Muzi) da intelligentone qual'è prende per il culo Sassi dicendo: "la diretta non verrà salvata eh". Bah stiamo a livelli ridicoli, non è per niente bello assistere a scene del genere. Poi si dice che i luoghi comuni non debbano essere tirati fuori: "tutto muscoli e niente cervello", beh in questo caso calza a pennello.
                        Se si qualifica all'Olympia coi punti non è che sarei tanto soddisfatto, almeno Presti ci è andato VINCENDO uno show.
                        E sia chiaro, non tifo ne Presti ne Muzi.

                        Commenta


                          Effettivamente è abbastanza penosa come cosa.
                          Boh.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Quando far la fame premia.


                            come faceva notare anche Trigili ha posato molto male (mai quanto Muzi che si nascondeva dietro Theo....) e questo è un aspetto da migliorare.
                            Sul peso...lui ha detto 236 libbre. Secondo Nick o ha le ossa cave o sta sui 250. Volumi inferiori al solito comunque.
                            Anche questo sarà un aspetto che conterà al Mr O perchè, sempre per paragonarlo a Nick Walker (che non ha comunque le spalle così strette ed ha un addome pefettamente in controllo e con dettagli spessi 1 cm), il ragazzo del new jersey viaggia sopra le 250 libbre. quindi sono diversi i punti in cui deficiterebbe nel confronto.

                            Commenta


                              Al momento Nick lo annienta.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Al momento Nick lo annienta.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Al momento credo sia dietro solo a Ramy.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎