Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    No si chiama Germano Di Cesare
    Ah ok ho presente
    Beh lui gran fisico nulla da dire, presente da anni nel circuito ainbb
    Il nero che avevo visto ha invece vinto la pro cup (Di Cesare arrivato secondo)
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Un paio di gare per gli open con qualifica al Mr.O questo we.
      Lineup decisamente scarne. Qualche spunto potrebbe renderle curiose.

      Puerto Rico Pro. Tolto Shaaban dalla corsa il primo posto è abbastanza aperto. Maxx Charles/Leguerrier/Muzi
      Si aggiunge però Hassan Mostafa che nella versione 2021 non avrebbe significato molto. Sembra che quest'anno sia in forma decisamente migliore, con un pò meno volumi ma un tiraggio superiore. Sembra.

      Potrebbe esserci la sorpresa del debutto tra gli open di Fabian La Rabia. Classic Physique fino a poche settimane fa.
      Carattere fumantino, scostante. Però geneticamente dotato (ma tra i classic non sono pochi). Negli ultimi 2 anni ha saltato il Mr.O (dopo sfide lanciate a Cbum e compagnia). Ora questo cambio di rotta verso la categoria più pesante (esattamente il contrario di quanto fatto da Marcello de Angelis aka Horse.Md -su consiglio di Alberto - che con un peso al limite della sua categoria per i classic, sta correndo, per rientrarci e debuttare a fine mese)




      questo è La Rabia




      Monsterzym Pro, classico show in Corea del Sud con Chul Lee (n1 locale e 12esimo al Mr O del 2020) contro Sibusiso Kotelo atleta sudafricano in ascesa che tenta di fare qualcosa di buono dopo la squalifica all'arnold brasil.

      Commenta


        Ma Presti ? Gare niente per ora ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma Presti ? Gare niente per ora ?
          L'unica (mi pare) di cui abbiano parlato con certezza dopo le due gare passate è l'Arnold UK

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            L'unica (mi pare) di cui abbiano parlato con certezza dopo le due gare passate è l'Arnold UK
            si anche io ho visto che è iscritto all'Arnold UK (24-25 settembre)

            Considerando che due settimane prima dell'Arnold ci sarà una gara in Italia, la settimana dopo una in Francia ed il secondo we di ottobre un'altra gara in Italia organizzata dal suo sponsor, credo stia lavorando ora, nell'ottica di quel periodo.

            Commenta


              Samson Dauda, off season update a 310 libbre ...

              https://www.instagram.com/tv/CeyvxAV...d=YmMyMTA2M2Y=

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                Samson Dauda, off season update a 310 libbre ...

                https://www.instagram.com/tv/CeyvxAV...d=YmMyMTA2M2Y=
                Tanta roba anche lui.
                L'impegno, ma questo ormai da più di un anno, è palese ed i risultati si vedono.

                Commenta


                  Anche Polase , che gli elettroliti sono importanti
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma Presti ? Gare niente per ora ?
                    Credo gli convenga sceglierla bene, una che possa vincere, ormai è l'unico modo per qualificarsi all'Olympia.

                    Commenta


                      Dite che ha rinunciato alla classifica per punti ?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Dite che ha rinunciato alla classifica per punti ?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Se sono intelligenti si, ormai è solo una perdita di tempo provare a qualificarsi ai punti.
                        Last edited by DexJ; 15-06-2022, 09:59:12.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Credo gli convenga sceglierla bene, una che possa vincere, ormai è l'unico modo per qualificarsi all'Olympia.
                          Io credo che l'obiettivo di Presti non sia di qualificarsi all'Olympia. Il suo obiettivo e' migliorare costantemente. La qualificazione all'Olympia e' solo una conseguenza. Non lo vedo il tipo che sceglie una gara "facile" per poterla vincere.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io credo che l'obiettivo di Presti non sia di qualificarsi all'Olympia. Il suo obiettivo e' migliorare costantemente. La qualificazione all'Olympia e' solo una conseguenza. Non lo vedo il tipo che sceglie una gara "facile" per poterla vincere.
                            Si certo, ma poi entrano in gioco sponsor, soldi, visibilità e capisci da te che una mancata qualifica sarebbe un passo indietro

                            Commenta


                              Ricordiamo pure che Andrea ha già 34 anni, quindi non gli restano tantissimi anni da pro.
                              L'Olympia gli ha dato una visibilità monstre, è inutile negarlo e lui questo lo sa benissimo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Si certo, ma poi entrano in gioco sponsor, soldi, visibilità e capisci da te che una mancata qualifica sarebbe un passo indietro
                                Secondo me sopravvaluti un po' l'importanza di sponsor e visibilita' associati al bb. Secondo me da quel punto di vista NON cambia una mazza per Presti. Rimane cmq al top in Italia...ed il mercato dello sponsor e' in Italia...la visibilita' la sfrutta in Italia.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎