Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Gesú no! A me sembrano diversissimi. Secondo me Klancir ha delle pecche strutturali incolmabili gambe strutturalmente corte e da essere umano, busto lunghissimo e upper body da gigante . Stutturalmente è come un picasso di 3 esseri umani differenti.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk


    anche Wolf aveva il busto lungo (non cos' tanto è vero) e l'attaccatura dei dorsali un pò alta. lower back un pò carente. poi gambe top (e qui c'è da lavorare per Petar) e una parte alta eccellente che entrambi riescono ad esaltare con la loro miglior posa che è la most muscolar. per le gambe... basta qualche ritocco nelle pose e manco te ne accorgi...

    poi c'è da dire che il miglior wolf è stato quello del suo primo O. nel 2007 (in cui meritava molto più del quinto posto...forse il secondo, dietro ad un Victor Martinez alieno -per me ha vinto lui-). POi è stato un calando anche a causa di infortuni.
    Spero che per Klancir il percorso sia inverso.



    Last edited by Micene; 05-06-2022, 15:09:15.

    Commenta


      COACHING ONLINE E CONSULENZE A PAGAMENTOjrbodylab@gmail.com VUOI CONOSCERE IL LATO OSCURO DELLA CHIMICA ?CICLI ,DOSAGGI , PREVENZIONE DI PATOLOGIE LEGATE AL...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Per ora Shaaban davanti
        Muzi e Leguerrier per il secondo/terzo posto.

        Commenta
















          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Muzi tanta roba..mi sa che la strada è quella giusta, finalmente!!

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Quella benedetta side chest osti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Da notare la schiena

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Seconda gara con forma adatta al palco, vuol dire che non era un caso ma finalmente la strada giusta è stata trovata
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Muzi tanta roba..mi sa che la strada è quella giusta, finalmente!!

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Io sono convinto che le persone che lo hanno seguito negli anni non erano stupide...anzi...
                    al di la' di non arrivare alla gara con il giusto tiraggio gli mancavano proprio i KG per competere ad alto livello,
                    lui si è sempre sentito un fenomeno e quindi penso che non abbia mai spinto troppo sull' acceleratore.
                    Ma dopo essere stato preso in giro da tutto il mondo del BB italiano quest' anno ha deciso di fare l' all in e dato che
                    ha un potenziale enorme questo è il risultato.
                    Da queste foto non lo vedo dietro a nessuno in questa gara.
                    Last edited by personaltrainer78; 05-06-2022, 21:30:04.

                    Commenta


                      I capelli ormai andati definitivamente sono un indizio, forse..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Comunque da queste foto sembra che gli manchi davvero poco e nulla per stare davanti a Shaaban che non è l' ultimo degli arrivati....
                        Se qualcuno lo avesse solo pensato qualche mese fa lo avrebbero preso per pazzo.
                        Comunque al momento
                        Shaaban di sorriso avanti.

                        Commenta




                          non capisco se sono le foto o le luci che fanno un effetto "smooth" incredibile.
                          non si capisce chi è condizionato e chi no. paiono tutti off o velati d'acqua a vederli così.

                          sulla scia della California per Muzi, quindi bene ma il livello è talmente basso che va beh... aspetto le foto ufficiali dell'NPC per capirci qualcosa di più.

                          Commenta




                            già meglio.
                            si è un altro Muzi senz'altro. Mo davanti un poco in ogni posa ma non di molto.
                            E incredibile: ha migliorato più il posing e le transizioni in una settimana che in un anno. ancora trema in alcune pose e le tiene poco. ma settimana scorsa era storto e traballava seriamente (soprattutto in quelle posteriori). ed alcune non riusciva a chiuderle a dovere.

                            si vede ancora il buon lavoro fatto sulla gestione dell'addome (sia sul trasverso, vedi anche l'accenno di vacuum e niente spanciamenti) sia sui dettagli estetici.

                            Commenta


                              Direi che il secondo posto di Muzi c'è tutto.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                TORONTO PRO NEWS

                                Open Bodybuilders Final Results

                                1) Mo Shaaban
                                2) Theo LeGuerrier
                                3) Andrea Muzi
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎