Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si apre ma non troppo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Non si apre.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Heat seleziona accuratamente chi puó accedere, devi essere enorme
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Heat seleziona accuratamente chi puó accedere, devi essere enorme
        Ci sta.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ora si apre
          Sta mangiando la pizza.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Back at work with the eyes on the Price. @mrolympiallc


            Ramy torna a prepararsi...

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            dansolomon_official (presidente del Mr O)


            I had a phone call today with our reigning Mr. Olympia. I’ve seen some of the recent videos, the rumors, the various news reports, so I didn’t know what to expect from the conversation. — We spoke about life and family, and of course we talked about this year’s Olympia. I was impressed by his intensity…his hunger…and his focus. — Before we ended our call, the #1 bodybuilder on the planet paused and said, “Dan, I will be ready. And I will win number three. I will show the world in December.”


            It was nice talking to you, Champ.
            But you better be ready, there’s a lot of hungry champions who want your title!!!
            Last edited by Micene; 03-06-2022, 23:41:30.

            Commenta


              Vabè è ovvio che ora debba creare hype...
              Vediamo che combina in 6 mesi, sperando senza ulteriori interruzioni. [emoji1696]

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                6 mesi ben fatti per Ramy bastano e avanzano
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Lee Priest per quanto lo abbia apprezzato non lo vedo affatto bene stavolta...
                  peccato... ma ancora una volta puoi fare sempre il fenomeno ma devi sempre allenarti e "vivere" almeno un minimo il BB... con gli anni la genetica ne risente anche lei
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    6 mesi ben fatti per Ramy bastano e avanzano
                    non saprei , infondo non è mai stato il volume il problema... ma per la condizione ci ha dovuto lavorare anni ...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      non saprei , infondo non è mai stato il volume il problema... ma per la condizione ci ha dovuto lavorare anni ...
                      Vero. L'altro giorno ho scritto la stessa cosa paragonandoa situazione allo scorso anno in cui aveva cominciato a lavorare in questo periodo e si è visto sul palco quanto era indietro di condizione (ed anche un po' di volumi a dirla tutta).
                      Però dimenticavo che nel 2021il Mr O è stato ad inizio ottobre. Quest'anno sarà a metà dicembre. Ha circa 2 mesi e mezzo in più di lavoro.
                      Vediamo che tira fuori.
                      Last edited by Micene; 04-06-2022, 14:52:41.

                      Commenta


                        Sempre che si faccia davvero 6 mesi tirati e perfetti....!
                        Conoscendo il soggetto, per quanto lo adori, non ci metterei la mano sul fuoco.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sempre che si faccia davvero 6 mesi tirati e perfetti....!
                            Conoscendo il soggetto, per quanto lo adori, non ci metterei la mano sul fuoco.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Alla fine nessuno che fa solo il mr o ed eventi collaterali post spinge tutto l'anno non avrebbe senso . Coleman...ma anche cutler svaccavano letteralmente off season e i pesi dubito che li toccassero
                            Anzi suppongo che uno stacco quasi totale da farmaci e pesi faccia solo bene .
                            Sei mesi sono un eternità per certi alieni, sarò noioso ma cito sempre.levrone che fermo da più di dieci anni e a 50 anni ha portato volumi e condizione più che dignitosi al mr 0 e a suo dire costruiti in meno di sei mesi.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Meglio un cutler sovrappeso o un ramy secco ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎