Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I punti per il quarto posto quanti sono?

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      I punti per il quarto posto quanti sono?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      dovrebbero essere 2.

      Cali Pro considerato un contest di 4° livello

      Commenta


        Romano si conferma personaggio sgradevolissimo.
        Poi troverà un bell'incastro con Muzi (vediamo quanto dura), ma ieri non ha fatto altro che un lavoro normale.
        Il miglior Muzi sì, perchè fino a ieri era stato un pianto la sua condizione.

        La gara era più densa del Ny Pro vero, ma Griffen era nettamente dietro Blessing a NY. E Blessing imho lotterà per la top 10 al Mr.O. Griffen, nonostante la magnifica condizione (se la ripeterà) quindi sarà probabilmente più indietro. A meno di disastri tipo quello di Winklaar ,Hollingshead o Grimes lo scorso anno, che hanno fatto fare 10° a Shaaban...che normalmente starebbe sul fondo della classifica. Grimes infatti un mese dopo lo ha fatto scomparire in Egitto .

        Ah.. la posa si chiama Ab and thigh..non Ab and vacuum (cit. Trigili). OK nascondere l'addome in altre pose perchè è rovinato...ma quando è obbligatorio mostrarlo fallo.

        A Presti contestano la condizione....lui da vero sportivo non dice nulla...dico io: da ridere. Ci sarà mezza virgola di differenza rispetto a settimana scorsa. Ma se manca la condizione a lui mandiamo a casa il resto del gruppo.

        Ny







        Cali Pro






        Qua invece Muzi e Klancir.
        Io i limiti strutturali di Petar non li vedo. Forse un'attaccatura alta dei dorsali? Stiamo parlando però di un atleta di quasi 185 cm con un busto che è ovviamente più lungo di altri. Vedo un bb che mancava dal 6 anni che ha del lavoro da fare sulla schiena che manca di spessore e tanti dettagli (ma che ha lo spazio per essere "lavorata") e sulla condizione.
        E tra l'altro ha posato molto molto meglio di Muzi.

        Se vogliamo proprio vogliamo cercare dei limiti strutturali io li vedo nell'ampiezza della schiena di Andrea e su uno sviluppo dei dorsali che sarà sempre limitato. O su delle forme dei bicipiti abbastanza discutibili. Quel petto che quando viene "stirato" nella doppia bicipiti vedi quanto è poco spesso. Ed anche li è genetica.
        Condizione dei due? Simile. Forse meglio Petar che poteva pure finire quarto senza che ci fosse nulla di strano.

        Tra i primi 3 ed il resto c'èra un bello stacco.







        Last edited by Micene; 29-05-2022, 15:34:38.

        Commenta


          Vedendo le foto adesso di presti non vedo una differenza apprezzabile rispetto al nypro...bho
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Ci sta essere contenti ma non puoi parlare come se avessi vinto una gara, hai portato un atleta in condizione cioè ripeto la normale amministrazione per un coach e un atleta. Sassi esulta per una gara di uno dei suoi tanti atleti?
            A livello psicologico per Muzi è una vittoria , arrivare in condizione sul palco dopo una lunga serie di preparazioni rovinate negli ultimi gironi serve sia a dagli fiducia a 360 sia a trovare cosa e come usare fare pre palco.
            Poi per come la vedo io i coach dovrebbero lavorare da.dietro le quinte, già vedere in ogni intervista sassi e il suo cappellino dietro a presti mi infatsifisce. Mi sono visto tutti i mr o di Coleman e cutler senza vedere e sapere chi fosse il loro coach ci mancano solo le.fiade su Istagram delle nuove leve ...no grazie
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Devi pure considerare che né Aceto né Nicholls o come si scrive hanno bisogno di pubblicità, altri coach sfruttano sempre i cavalli migliori per acquisire visibilità
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Non c'erano nemmeno i social...
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  E non erano italiani. Siamo un popolo di merda, invidiosi come pochi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    E non erano italiani. Siamo un popolo di merda, invidiosi come pochi.
                    Paniccia già è partito con gli sfottò a Presti, su cosa poi visto che al di là del piazzamento è arrivato preparato come sempre
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Che poveraccio

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Finalmente Muzi ha trovato una condizione valida in gara, bene.
                        però mi fermo con i complimenti qui perchè:
                        - non è ammissibile che un problema di un pro sia ancora il posing
                        - non riescono lui e romani ad essere sportivi e gestire vittorie e sconfitte
                        in italia il giorno dopo ho letto tanti post con lo "scandalo" di presti battuto da Muzi... ora ma perchè ?
                        a parte che Muzi ha preso tanta merda in questi anni ora che può gioire non sappiamo nemmeno fargli godere il momento?
                        e poi sui social mettono questi due atleti l'uno contro l'altro... alimentando una rivalità stupida.
                        Infine, Muzi questa volta non ha peggiorato tutto alla fine, sappiamo che ha un total package migliore ed è penalizzato solo da una condizione veramente lontana, stavolta c'era e ci è stato pure il piazzamento anche perchè sempre questa volta non era come nelle ultime dove era oltre che liscio pure svuotato.

                        in ogni caso, nonostante leggo critiche qui, io ritento Kinklair superiore sia a Muzi che a Presti...
                        parliamo di carenze nessuno dei tre ne è esente
                        ma ha rotondità e pienezze importanti, una bella durezza e separazione. sulla schiena si il gran dorsale carente ma parliamoci chiaro, questi lineup sono pieni di atleti con difetti
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          cosa c'avrà da prendere per il cul0 Paniccia non si sa..
                          se si parla di culturismo non gli può manco allacciare le scarpe a Presti
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Presti comunque sta agendo velatamente ma si sta lamentando del giudizio.
                            Sostanzialmente dice che nè lui né lo staff capiscono assolutamente un piazzamento del genere e soprattutto la motivazione dei giudici, ossia sulla condizione.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Se gli hanno parlato della condizione fa bene a lamentarsi, gli avessero parlato di atleti con masse e proporzioni migliori allora doveva prendere e portare a casa
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                per fare un attimo il punto.
                                Da qui al 20 novembre (termine per qualificarsi) ci saranno ancora 19 gare (di cui 2 in Italia e si chiude in Romania) per qualificarsi alla categoria Open del Mr. O.
                                Come dicevo quest'anno ci sono veramente una marea di possibilità (ovviamente tolte quelle dove i più forti replicano 2 o 3 gare).

                                I classificati al momento sono:

                                Nick Walker (USA)
                                Nathan De Asha (Regno Unito)
                                Mamdouh Elssbiay (Egitto)
                                Brandon Curry (USA)
                                Hadi Choopan (Iran)
                                Hunter Labrada (USA)
                                Shaun Clarida (USA)
                                Regan Grimes (Canada)
                                Samson Dauda (Regno Unito)
                                Rafael Brandao (Brasile )
                                Angel Calderon Frias (Spagna)
                                Joel Thomas (USA)
                                William Bonac (Paesi Bassi)
                                Blessing Awodibu (USA)
                                Charles Griffen (USA)

                                (Clarida e Calderon si sono qualificati pure per la 212 ed ancora non si sa cosa faranno.)

                                Classifica a punti: (quelli sottolineati li ho aggiunti io perchè la lista non è ancora aggiornata dopo la gara di ieri).

                                Justin Rodriguez (USA), 26
                                Steve Kuclo (USA), 21
                                Theo Leguerrier (France), 14
                                Emir Omeragic (Germany), 13
                                Quinton Eriya (Canada), 11
                                Maxx Charles (USA), 11
                                Iain Valliere (Canada), 10
                                Andrea Presti (Italy), 10
                                Vitor Hugo Boff (Brazil), 8
                                Mohamed Shaaban (Egypt), 8
                                Akim Williams (USA), 7
                                Roelly Winklaar (Curacao), 7
                                Joseph Seeman (Canada), 7
                                Thiago Lins Adao (Brazil), 7
                                Tonio Burton (USA), 7
                                Patrick Johnson (Denmark), 6
                                Eiren Gauley (Canada), 6
                                William Martins (Brazil), 6
                                Krystian Wolski (Poland), 5
                                Vladyslav Sukhoruchko (Ukraine), 5
                                Sergio Oliva, Jr (USA), 5
                                Behrooz Tabani Abarghani (Iran), 5
                                Eric Salazar (USA), 5
                                Stan de Longeaux (USA), 5
                                Charles Griffen (USA), 4
                                Martin Fitzwater (USA), 3
                                Dani Kaganovich (Israel), 3
                                Mohamed El Emam (Egypt), 2
                                Mohammad Alnsoor (Jordan), 2
                                Andrea Muzi (Italy), 2
                                Mohamed El Fatah Hassan (Egypt), 1
                                Eduardo Rodriguez (Paraguay), 1
                                Brent Swansen (USA), 1
                                Petar Klancir (Croatia), 1





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎