If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Ramy ha un potenziale devastante ma sono d'accordo anche Io che ormai visti gli avversari sempre più agguerriti non può stare in panciolle.
Inoltre ricordiamoci sempre che non è un BB MADE USA..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dal video sembra abbastanza ridimensionato fisicamente, questo mi fa pensare che sia in un periodo off abbastanza prolungato e probabilmente forzato.
Ho letto che Ramy ha sempre tenuto dei dosaggi sovrumani, non conosco precisamente quanto siano effettivamente alti sti dosaggi, ma magari ha deciso di prendersi una pausa e non escluderei del tutto nemmeno qualche problemino di salute.
Dal video sembra abbastanza ridimensionato fisicamente, questo mi fa pensare che sia in un periodo off abbastanza prolungato e probabilmente forzato.
Ho letto che Ramy ha sempre tenuto dei dosaggi sovrumani, non conosco precisamente quanto siano effettivamente alti sti dosaggi, ma magari ha deciso di prendersi una pausa e non escluderei del tutto nemmeno qualche problemino di salute.
Sarebbe interessante saperne di più a sto punto.
Io ricordo di aver letto qualcosina qualche anno fa, mi pare che solo di testo fosse già oltre i 5g a settimana ed addirittura sui 16/17 gr come totale, sommando gli altri prodotti usati.
Ovviamente informazioni sempre da prendere con le pinze, i pro difficilmente rivelano i loro protocolli.
Un conto è mettere volumi, un altro ê presentarsi in una versione migliorata rispetto allo scorso anno. Ora avrebbe 3 mesi scarsi di offseason poi comincerebbe a prepararsi. Ed avremmo Choopan o Walker nuovi campioni.
Lo scorso anno (con 6 mesi a fare nulla come ora) ricordiamo che aveva perso completamente la lower back, aveva le braccia e le spalle più piccole dell'anno prima. E una condizione peggiore.
Chimica o no, se non ti alleni e non dai tempo al tuo corpo di aggiungere tessuto muscolare non hai risultati.
Ma non saprei eh , sono talmente fenomenali che in poche settimane cambiano totalmente.
Qualche olymoia fa dove aveva dato tutto perse 15 kg ? D acqua dal venerdì al sabato... fantascienza , conta più fare bene gli ultimi giorni che inviare settimane o mesi prima l ingrasso imho
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io ricordo di aver letto qualcosina qualche anno fa, mi pare che solo di testo fosse già oltre i 5g a settimana ed addirittura sui 16/17 gr come totale, sommando gli altri prodotti usati.
Ovviamente informazioni sempre da prendere con le pinze, i pro difficilmente rivelano i loro protocolli.
Avevo letto anche io il presunto protocollo... attorno ai 15g a settimana confermo
Una roba surreale
Ovviamente da prendere con enormi pinze
Chiaramente sul web si trova di tutto, ma anche gli steroidi come tanti altri farmaci oltre certi dosaggi non portano più a miglioramenti ma solo ad inasprimento degli effetti collaterali. Saturati i recettori muscolari il resto va a far danni ovunque vi siano recettori.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta