Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    C'è gente che non arriva a fine mese e nemmeno ci pensa al suicidio, ma perchè?
    Questa è retorica , si suicidano persone di successo, milionari e apparentemente serenissimi padri mariti mogli e madri di famiglia...
    Poi ci sono i vigliacchi che non ne hanno il coraggio e allora cercano vie più lunghe come le droghe pesanti e l alcolismo spinto.
    Ma ripeto non è il 3d adatto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Questa è retorica , si suicidano persone di successo, milionari e apparentemente serenissimi padri mariti mogli e madri di famiglia...
      Poi ci sono i vigliacchi che non ne hanno il coraggio e allora cercano vie più lunghe come le droghe pesanti e l alcolismo spinto.
      Ma ripeto non è il 3d adatto
      Si, hai ragione, però per quel che mi riguarda è sempre un peccato leggere notizie del genere, specie se si tratta di persone a cui (ipoteticamente) non manca quasi nulla.

      Commenta


        Il fatto è che spesso non abbiamo la minima idea di cosa abbiano in testa le persone che vediamo tutti i giorni e consociamo da sempre. Figurati personaggi idealizzato come artisti o atleti...
        Poi c'è chi maschera bene, chi accumola... Chi compensa e rimane in equilibrio ma chiunque può crearsi e perdersi in un inferno che ha nella sua mente . Abbiamo tutti il nostro lato oscuro che viene a galla prima o poi , per tanti rimane un periodo no, per altri magari diventa un roobelma.un po' più lungo e pesante ,naltri devono ricorrere a terapie...per pochi invece diventa una condanna che sfocia in gesti estremi.
        Detto questo chi decide consapevolmente di farla finita ha la mia più profonda stima , esiste gesto più nobile di decidere concretamente la propria fine ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Nel suo caso credo che tanto abbia inciso una carriera che non è mai decollata davvero
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            E che si è s*******ta del tutto causa infortuni gravi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              E che si è s*******ta del tutto causa infortuni gravi.
              Il 90% dei casi dovuti a coglioneria
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                mi è capitato di veder generation iron, nel secondo c'è calum ...
                viene presentato come un talento e sinceramente a me non ha dato nessuna impressione di talento vero per fare il pro ma un ottimo dilettante,
                in piu tra girare in moto ac*****, poi perdersi nei social piu che allenarsi (cosa che faceva anche rich piana a quanto ho visto) , insomma non è così che si costruisce un fisico vero che ti faccia fare una vera carriera costruita sui risultati sul palco
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  mi è capitato di veder generation iron, nel secondo c'è calum ...
                  viene presentato come un talento e sinceramente a me non ha dato nessuna impressione di talento vero per fare il pro ma un ottimo dilettante,
                  in piu tra girare in moto ac*****, poi perdersi nei social piu che allenarsi (cosa che faceva anche rich piana a quanto ho visto) , insomma non è così che si costruisce un fisico vero che ti faccia fare una vera carriera costruita sui risultati sul palco
                  L'impressione che mi ha dato in quel docufilm è che non sapesse nemmeno lui di preciso cosa volesse fare "da grande".

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    In generation iron 2 ho avuto l'impressione per Calum il fisico fosse un modo per arrivare al cinema o comunque sia allo showbiz
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      E' (era) un fitness influencer: essendo personaggi senza arte ne parte manco loro sanno che fine faranno nella vita.
                      Mi sembra che lui ne sia un perfetto esempio
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Flex Lewis si ritira..
                        Ma può essere mai?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          bhe ormai e' fuori da anni , sbagli oo doveva passar enell open? poi non ha piu gareggiato?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Flex Lewis si ritira..
                            Ma può essere mai?

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Ormai è un imprenditore ed è diventato papà per la seconda volta, credo voglia godersi la famiglia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Ormai è un imprenditore ed è diventato papà per la seconda volta, credo voglia godersi la famiglia.
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              bhe ormai e' fuori da anni , sbagli oo doveva passar enell open? poi non ha piu gareggiato?
                              Le idee chiarissime... Solo 4 mesi fa :




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ci vogliono ancora meno di 4 mesi per trovare qualcosa che non va che ti induce a smettere, soprattutto se sei stato 7 volte MrO
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎