Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brandao ha vinto poi la gara come da pronostico ma sinceramente c'è più da essere delusi per la forma portata sul palco che non la gioia per la vittoria.. oltretutto gara assolutamente alla sua portata quindi non è che c'è da strapparsi i capelli

    Commenta


      In gara non mi fa mai impazzire

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Eccolo...


        Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          gli è andata di lusso che lo hanno squalificato...

          Commenta


            Perché squalificato?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              perchè si sono intesi male con la lingua. il suo coach era convinto ci fosse solo la finale la sera (come da volantino della manifestazione).
              la mattina sono andati per mettere la prima "mano" di colore, son tornati in albergo senza nessuno che gli dicesse che stava per cominiciare il pre judging. lo hanno scoperto per caso da un tizio in hotel. son tornati di corsa ma non li hanno fatti più salire sul palco.

              gli han fatto fare solo 30 secondi di routine al buio come guest poser.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                Brandao si avvia a vincere l'Arnold South America.
                Niente di impressionante da parte sua rispetto a quanto ci si aspettava.. È un po' piatto. Vediamo in finale. Condizione solo discreta. Altri atleti son più tirati (Lins) ma hanno difetti strutturali. Boff pare l'unico con un fisico esente da punti deboli eccessivi che gli si avvicina.
                William Martins sempre eccellente se lo si guarda nelle pose laterali...poi perde.

                Clamorosa l'assenza di Sibusiso Kotelo. Ê arrivato tardi per il pre judge perché non si sono intesi con gli orari il.sup coach e chi organizza l'evento. Da non credere. Era convinto ci fosse direttamente la finale
                Boff mi sembrava più condizionato.. ma forse era una mia impressione
                Lins bruttino ma veramente un freak
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Boff mi sembrava più condizionato.. ma forse era una mia impressione
                  Lins bruttino ma veramente un freak
                  hai visto bene.
                  e non solo lui. in generale la condizione era veramente buona (Lins aveva i solchi nei glutei, non le striature). Poi ognuno aveva difetti vari che li relegavano in un livello inferiore a Brandao.

                  Commenta


                    A quanto pare Muzi si è trasferito a Nocera, vicino il suo preparatore Giuseppe per preparare le ultime settimane della sua preparazione per la prima gara (che ancora non hanno spoilerato).


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                        Meraviglioso.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Per quanto ovviamente ridimensionato, da un’impressione sana, e’ un classe 1969

                          Avesse avuto anche solo 5/6 anni in meno il giudizio personalmente sarebbe stato sempre positivo ma meno

                          ricordo che l’ultimo periodo di competizioni lo ha molto patito, dichiarando che avrebbe voluto staccare perche’ gli risultava oramai davvero insostenibile (non ultimo il ritmo dei pasti)

                          e dategli torto...sono esseri umani pure loro e prima o poi le balle se le rompono al di la’ della facciata che vuole sempre e solo professionisti contenti di fare quel che fanno sempre e comunque.
                          Last edited by Sly83; 03-05-2022, 23:44:17.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il benchmark resta Vince Taylor, che si mantiene in maniera assurda dopo una vita dalle ultime competizioni

                            Immaginiamoci Coleman se non fosse stato devastato...a livello di qualita’ soprattutto si e’ mantenuto comunque...
                            Last edited by Sly83; 03-05-2022, 23:36:51.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              hai visto bene.
                              e non solo lui. in generale la condizione era veramente buona (Lins aveva i solchi nei glutei, non le striature). Poi ognuno aveva difetti vari che li relegavano in un livello inferiore a Brandao.
                              Premesso che non ne conoscevo nessuno, a parte ovviamente Brandao
                              Lins grosso e tirato.. non bello ma volumi veramente notevoli.. secondo me nelle pose di schiena era superiore a tutti.. nel front perdeva anche per un posing non ottimale imho
                              Boff ottimo in tutto
                              Brandao il più estetico, con uno shape che tra i pro di alto livello non ha nessuno... però carente in condizione rispetto agli altri due.. diciamo che ha vinto sia per il nome, sia per l’estetica.. per carità ci può stare, così come se avessero dato la vittoria ad uno degli altri due
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                A quanto pare Muzi si è trasferito a Nocera, vicino il suo preparatore Giuseppe per preparare le ultime settimane della sua preparazione per la prima gara (che ancora non hanno spoilerato).


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Tutti in kewait e lui a nocera
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎