Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia, davvero così è difficile continuare a seguire, c'erano meno morti nelle arene.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Mi fa impressione che ultimamente e nel giro davvero di poco tempo stia morendo gente che è nel professionismo da decenni e che tecnicamente con una longevità tale "sanno il fatto loro" anche su certe dinamiche.
      Come dissi per Rhoden l'altra volta, c'è qualcosa che non va..qualcosa che è cambiato rispetto a prima.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il Covid potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso in molti casi.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Rip

          maledizione



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Meadows.. Rhoden, Peterson ed ora Cedric ed altri tutti di recente.
            Non mi convince.
            Tutta gente estremamente navigata, non può essere una cosa normale..

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Meadows.. Rhoden, Cedric ed altri tutti di recente.
              Non mi convince.
              Tutta gente estremamente navigata, non può essere una cosa normale..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              La penso esattamente come te..troppe coincidenze

              Commenta


                Ma minchia...
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Si sfondano di tutto, molto più che in passato secondo me. Anche con l'alimentazione.

                  Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Rimane da capire se tutti o quasi pagano gli eccessi del.passato o è una cosa recente... Magari prodotto/ combinazione di prodotti " nuova "oppure l'esser andati oltre i limiti del.ragionrvivole facendolo diventare nornale
                    Ma., Ancora una volta non abbiamo elementi per fare congetture.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mi spiace tantissimo ma non è un fulmine a ciel sereno. Avevo postato mesi fa sue interviste da lasciare basiti.

                      Ha rischiato la vita in conseguenza al covid lo scorso anno (vado a memoria ma era il cuore ad aver subito uno stop quasi fatale). È rimasto settimane in ospedale ed una volta uscito ha cominciato la preparazione per l'arnold Classic.

                      Quest'inverno ha raccontato un paio di volte pubblicamente la situazione ma nonostante tutto voleva dare l'arnold un'altra volta.

                      Qua c'è poco da gridare alla strage. Era contromano in autostrada e non si è voluto spostare.

                      Commenta


                        Raccontava di problemi seri allo stomaco dopo la covid, al punto da non potersi nutrire nemmeno in maniera “normale”.

                        Comunque era tra i miei top, uno degli ultimi a dare peso alla presentazione e alla cura del sapersi mostrare.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Un guerriero dicono. La vittoria in questo caso sarebbe stato avere il coraggio di ritirarsi l'agosto scorso.

                          Commenta


                            Sergio Oliva Jr :


                            "So many people attacked him and did YouTube videos talking about him pulling out of shows and/or looking bad all while no one listened to him when he said he was hurting. He told me backstage at Legion he stopped breathing at the hospital and they brought him back. And when I asked him why do the show still he said he didn’t want to let the ones that believed in him down…….
                            Only thing that helps me with this is knowing Shawn and him are up there talking shit and pulling pranks on other people in heaven. #RIP"

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Mi dispiace...mi dispiace veramente tanto, soprattutto perché era più evitabile di tante altre volte a cui abbiamo assistito a tali tragedie.
                              Non c'era veramente motivo Cedric, non c'era veramente motivo di forzare in questa maniera dopo le problematiche recenti avute...ma chi minchia te l'ha fatto fare...vaffanculo...non dovevi fare sta fine.
                              Ti ho apprezzato sempre tantissimo, e con un velo di dispiacere, perché ho sempre pensato che non riuscissi a dimostrare il tuo vero valore, un po' per il doppio lavoro, un po' magari perché non avevi la testa alla "Dorian", ma eri un grande Uomo ed un bellissimo atleta.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Kai Greene ha messo una foto con McMillan, ci sono 6 atleti, due hanno avuto problemi e sì sono ritirati più McMillan morto. Gli altri sono Compron e poi il Bber australiano che ha avuto il cancro al cervello
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎