Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Boh
Tutto può essere
Dipende dell'addome...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ste cose social cominciano a disintegrare le cabasisi, sembra di vedere Kai Green che non piangeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Secondo me, se si presenta con tanta umiltà,
puo tentare un buon piazzamento guadagnando pure in simpatia...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sta preparando il due torri ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qualche foto per allargare lo sguardo oltre i soliti nomi.
Bryan Jones 5° nei classic physique al Mr.O 2020, ha deciso qualche mese fa di passare negli open.
Obiettivo 2023.
Pregi (belle forme dei ventri muscolari, ottimo v shape, struttura imponente) e difetti (polpacci, separazione nei quads, schiena da migliorare -in ampiezza soprattutto-) sono evidenti e sono curioso di vedere a che livello potrà arrivare. E' un atleta non banale.
Al momento è a 244 libbre per 184 cm.
Commenta
-
-
Il potenziale c'è ma deve lavorare tantissimo e sperare che le gambe esplodano nella qualità.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ha la classica gamba affusolata con polpaccio altissimo, imho ha sbagliato categoria
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È chiaramente nipote di Moses Hightower
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ chiaramente nipote di Moses Hightower
Ahahahah
Vero
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta