Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

    Di questo 212 cinese che dite ?
    Ha recentemente vinto il Thailand PRO e quindi parteciperà al prossimo Olympia

    Last edited by cesko92; 28-03-2022, 14:06:23.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Dà l'impressione che una volta che ha pulito torna dov'era

      Commenta


        Io son curioso di vedere klancir dopo la lunga off, negli ultimi video sembra messo molto bene
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Sibusiso Kotelo 7 weeks out Arnold Brasil (sta a circa 130 kg per per 186 cm)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Sibusiso Kotelo 7 weeks out Arnold Brasil (sta a circa 130 kg per per 186 cm)

            https://www.instagram.com/tv/CbuI14x..._web_copy_link


            Sembra meno di 130 kg...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              È alto.
              Crederesti che Dauda era 280 libbre in Ohio ed a Boston?

              Commenta


                Hai ragione
                Sarà per via dell'altezza...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta






                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Per quanto può valere una foto, Muzi meglio qui che in gara.. ovviamente è una provocazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Per quanto può valere una foto, Muzi meglio qui che in gara.. ovviamente è una provocazione
                      Neanche tanto una provocazione

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Neanche tanto una provocazione

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                        Si infatti.


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Se giudichiamo queste foto di Muzi in super pump sembra che si mangia pure Grimes altro che Presti,Grimes non capisco che strada stia percorrendo....sembra scarico e liscio senza nemmeno sembrare in massa,probabilmente Milos dovrebbe fargli vedere qualche carbo in piu'...
                          Tornando a Muzi ,vabbe' che le foto dicono tutto e niente ma i volumi da pro ci sono tutti e le forme giuste pure,capisco sbagliare il cut pre contest ma lui in gara non sembra nemmeno un pro,mai visto perdere cosi tanto volume in definizione e il bello è che sul paco oltre che "piccolo" risulta quasi sempre fuori condizione,spero che qualcuno che lo segue riesca a trovare la strada giusta per presentarsi sul palco pieno perchè non ha senso continuare cosi.

                          Commenta


                            Ma infatti paradossalmente capace che avrebbe risultati migliori se si presentasse con questa forma.. [emoji28]
                            Che non è da palco, ma almeno è grosso ed ha belle forme in vista.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Per quanto può valere una foto, Muzi meglio qui che in gara.. ovviamente è una provocazione

                              Muzi è sempre meglio in foto che in gara anche perché ancora vedo unq gara da pro in cui è arrivato come si deve
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                                Se giudichiamo queste foto di Muzi in super pump sembra che si mangia pure Grimes altro che Presti,Grimes non capisco che strada stia percorrendo....sembra scarico e liscio senza nemmeno sembrare in massa,probabilmente Milos dovrebbe fargli vedere qualche carbo in piu'...
                                Tornando a Muzi ,vabbe' che le foto dicono tutto e niente ma i volumi da pro ci sono tutti e le forme giuste pure,capisco sbagliare il cut pre contest ma lui in gara non sembra nemmeno un pro,mai visto perdere cosi tanto volume in definizione e il bello è che sul paco oltre che "piccolo" risulta quasi sempre fuori condizione,spero che qualcuno che lo segue riesca a trovare la strada giusta per presentarsi sul palco pieno perchè non ha senso continuare cosi.
                                Regan ha avuto diversi problemini, ora è off, quindi ci sta che sembri scarico.
                                In ogni caso io gli butterei nel cesso sto cazz di telefonino, sta sempre sui social, sembra un ragazzino.
                                Se non si da una mossa non diventerà mai un top ed è un vero peccato, perchè ha tanto potenziale.

                                Muzi sembra davvero migliorato da quando ha cambiato coach.
                                Vorrebbe andare all'Olympia, vediamo che combina, il potenziale c'è.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎