Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    piu passano gli anni piu mi sembra una buffonata il bb pro
    Idem, troppo estremo e troppi atleti che rischiano per stare al top. Poi ogni tanto arriva la bodybuilding sad news e tutti a scrivere rip, oltre ovviamente ad eeeeeeeh ma il cugino di terzo grado del nonno aveva lo stesso problema, non è stato il bb. Questa foto sembra un reunion di battaglione del Vietnam, uno in carrozzella uno senza gamba, manca solo quello con la benda da pirata
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        sponsor Motul

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          nel BB a me la cosa che non piace piu è che ormai tra giudizi , categorie , etc ... non si capisce più nulla ...
          i piazzamenti sono spesso poco chiari, fumosi,...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              nel BB a me la cosa che non piace piu è che ormai tra giudizi , categorie , etc ... non si capisce più nulla ...
              i piazzamenti sono spesso poco chiari, fumosi,...
              Non sono d accordo. Bonac meritava la vittoria. Dietro un Rodriguez spaziale che in una settimana si è presentato piu tirato e con il ventre più piatto che all arnold. Kuclo pure spaziale nella miglior forma della sua vita a detta di tutti. Daouda in buona forma purtroppo trova una concorrenza impeccabile e arriva quarto. Non vedo incoerenza nei giudizi.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                ifbb elite pro, purtroppo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Idem, troppo estremo e troppi atleti che rischiano per stare al top. Poi ogni tanto arriva la bodybuilding sad news e tutti a scrivere rip, oltre ovviamente ad eeeeeeeh ma il cugino di terzo grado del nonno aveva lo stesso problema, non è stato il bb. Questa foto sembra un reunion di battaglione del Vietnam, uno in carrozzella uno senza gamba, manca solo quello con la benda da pirata
                  sì però in quella foto di reduci ci sono gli atleti dei cosiddetti "tempi d'oro" del BB.

                  estremo lo è stato, lo sarà. è la natura di questa disciplina.
                  anzi io dopo gli ultimi anni e infausti episodi vedo una maggior attenzione da parte di tanti BB a fare maggiori (o per la prima volta) controlli sul proprio stato di salure.
                  Vaillant non avrebbe mai scoperto i seri problemi del suo sistema cardiocircolatorio per dirne una. 1 anno fa non avrebbe fatto alcun check up.

                  Il nuovo coach di Nick Walker ha accettato di seguirlo solo se eseguirà con regolarità una serie di controlli medici (che prima Nick non voleva fare) e con questi potrà anche imporgli stop, pause, modifiche.

                  Ci saranno comunque altre tragedie purtroppo ma credo che qualcosa sia cambiato.

                  Commenta


                    Il problema di base e’ che si dovrebbe presumere di valutare accettabile/inaccettabile in maniera arbitraria valori/ecografie comunque ampiamente fuori normal.

                    Detto in soldoni: gli esami nel bb pro punterebbero a ridefinire i parametri in maniera estremamente insidiosa.

                    Su alcune cose magari il margine prima del precipitare esiste, su altri no in quanto e’ solo tolleranza soggettiva all’ntollerabile.


                    Insomma...e’ spinosa assai a mio avviso



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Nel frattempo su Instagram Paniccia accusa Presti di usare Synthol sul deltoide.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Nel frattempo su Instagram Paniccia accusa Presti di usare Synthol sul deltoide.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Paniccia sembra un tipo simpatico

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Il problema di base e’ che si dovrebbe presumere di valutare accettabile/inaccettabile in maniera arbitraria valori/ecografie comunque ampiamente fuori normal.

                          Detto in soldoni: gli esami nel bb pro punterebbero a ridefinire i parametri in maniera estremamente insidiosa.

                          Su alcune cose magari il margine prima del precipitare esiste, su altri no in quanto e’ solo tolleranza soggettiva all’ntollerabile.


                          Insomma...e’ spinosa assai a mio avviso
                          Quotone. Quando alteti elite dicono "analisi perfette" vorrei vedere che parametri usano.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Paniccia sembra un tipo simpatico

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Bho... O è recente o mi sembra improbabile , almeno io e enssun altro non se ne è mai accorto.
                              Penso, sia più probabile un bozzo da vaccino ...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Quotone. Quando alteti elite dicono "analisi perfette" vorrei vedere che parametri usano.

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                                Avevo linkato un video di Jamie Johal qualche giorno fa in cui faceva vedere valore per valore i risultati dei suoi esami del sangue. C'erano dei valori fuori range (ovviamente) che però visto che si trattava di un bb la clinica dove ha fatto gli esami ritenevano momentaneamente accettabili.

                                Ad ogni modo discuteva di ogni valore e del risultato avuto 5/10/20 anni fa queste cose erano inimmaginabili

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎