Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Magari ho capito male io , ma ha detto che adesso è a 4 cc week di testo e basta e esami ogni 8 weeks
    Cosa c'è di strano ? Troppo ?
    4cc (considerando il dosaggio medio di 250ml/mg dei testosteroni enantati/cipionati più diffusi in commercio) sarebbero quasi 700 mg di principio attivo/settimana togliendo il peso dell’estere.

    una follia per essere definita TRT considerando che la produzione media di un uomo è 35-50 mg/settimanali.

    chiamiamolo bridge, cruise o come volete ma non TRT
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      L'ho ascoltato una volta sola di sfuggita ma sbaglio o parla di HRT?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Come disse una volta Marcello Corsini riguardo alle "confessioni" dei bb sui cicli "raddoppia i cc e dividi per due i carboidrati"

        Commenta


          Cmq nn capisco perché un Cutler non faccia ad oggi una vera trt o addirittura, se ancora ha produzione, perché nn vada off.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            La cosa che mi fa prendere bene è che quando parlate cosi, cc-rt-trt, non capisco una mazza
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              trt = terapia sostitutiva

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Cmq nn capisco perché un Cutler non faccia ad oggi una vera trt o addirittura, se ancora ha produzione, perché nn vada off.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                probabilmente perché vuole comunque mantenere una piccola parte della sua massa muscolare acquisita anche per un fatto di credibilità/rappresentazione (ha un brand di integratori che porta il suo nome)
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Si infatti.
                  Poi li è normalissima come pratica.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Beh cutler ha ancora masse e condizione da BB semi pro e credo sia un'immagine che per business deve tenere
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Cmq nn capisco perché un Cutler non faccia ad oggi una vera trt o addirittura, se ancora ha produzione, perché nn vada off.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      Produzione? Ormai l’asse con grossa probabilità è bello che andato in pensione da qualche decennio
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Produzione? Ormai l’asse con grossa probabilità è bello che andato in pensione da qualche decennio
                        Esatto, qui parliamo di 15/20 anni di cicli alle spalle, io credo che Jay sia in sostitutiva già da un bel pezzo ormai.

                        Commenta


                          Dauda posta foto a manetta, anche con lo stesso Milos presente, su Grimes c'è un po di mistero.
                          Dall'ultimo video pareva poco in condizione, soprattutto sulle gambe, quindi o sono davvero arrivati lunghi o magari ci sarà la sopresona sul palco.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            In che senso, troppo poco? Platz però parliamo degli anni 80, in quel periodo ovviamente i prodotti erano diversi ed i dosaggi potenzialmente più bassi.
                            Io ricordo le voci su Coleman.
                            In un Olympia stava collassando, drenaggio chimico e dnp la settimana pregara, poi non so quanto ci fosse di vero.
                            Non c'entra un cazz con i dosaggi, ma per farti capire che certe cose non le dicono e non le diranno mai, anche per non farsi emulare.
                            Ovviamente perché era troppo, pare che Platz poi parlò anche del fatto che in quel modo diventasse anche una spesa e stiamo parlando di tempi in cui i pro non guadagnavano come oggi
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Come non detto, eccolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Esatto, qui parliamo di 15/20 anni di cicli alle spalle, io credo che Jay sia in sostitutiva già da un bel pezzo ormai.
                                come tutti per altro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎