Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Loyd era uno dei più estremi del circus e purtroppo eccoci qua...
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      29 anni..

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        29 anni , età adulta passataoa mangiare pollo e palestra, non si è arricchito, non è diventato famoso, non ha vinto nulla di importante. Eh ma è la passione ... Tanto valeva andare a lavorare almeno qualche gioia della vita se la sarebbe goduta...
        E non sono punti di vista , cercare la morte. A20 anni , che sia per droga o per bodybuilding è una cosa stupida.non c'è scusa che tenga.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          29 anni , età adulta passataoa mangiare pollo e palestra, non si è arricchito, non è diventato famoso, non ha vinto nulla di importante. Eh ma è la passione ... Tanto valeva andare a lavorare almeno qualche gioia della vita se la sarebbe goduta...
          E non sono punti di vista , cercare la morte. A20 anni , che sia per droga o per bodybuilding è una cosa stupida.non c'è scusa che tenga.
          beh....famoso lo era per le sue ''pazzie' chimiche.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Sembra che Vaillant abbia un problema al cuore..sembra sia a rischio la carriera..sapete niente?
            sì ho visto un video in cui dice che ha fatto alcuni esami al cuore che hanno rilevato dei fattori che lo espongono ad alto rischio di attacco cardiaco.
            quindi al momento ha deciso di prendersi una pausa per vedere se riesce a sistemare il problema.

            Commenta


              In questi casi è meglio smettere e amen.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Infatti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  beh....famoso lo era per le sue ''pazzie' chimiche.
                  Quoto
                  Perfino Rich Piana lo definì uno che faceva inutili cose estreme per poi non ottenere risultati adeguati
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Uno che ha scoperto di essere molto a rischio e Vaillant a cui dopo un test del calcio al cuore, il medico ha detto che se nn fa niente avrà un infarto entro 5 anni. Si sta naturalizzando.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      beh....famoso lo era per le sue ''pazzie' chimiche.
                      Un annetto fa disse che gli erano collassati i reni dopo aver usato un peptide che manco era sperimentato sugli essere umani
                      Tale adipotide (fttp)
                      Se lo era iniettato un po’ ovunque
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Esatto, ricordo bene anche io la storia del peptide sperimentale, pace all'anima sua ma era chiaramente fuori di testa
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Sta gente si fa di roba provata sugli animali, senza il benché minimo supporto scientifico..peggio che giocare al piccolo chimico.a di che stiamo parlando? Poi si dice che il bb agonistico è pericoloso, che porta a compromessi con la salute..uno con un cervello così sarebbe morto di sta roba anche se giocava a bocce

                          Commenta


                            Basta poi non essere probizionisti su altre cose e va bene tutto.
                            Rip per lui che magari era anche un bravo ragazzo

                            Commenta


                              Arnold Expo: https://store.epicphotoops.com/arnold-expo/2022Checkout My Training App, New Workouts Daily:https://app.cbumfitness.com/ SUPPLEMENTS CODE CBUMht...



                              5000...
                              prima dell'Olympia era a 1800
                              se ben ricordo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Visto foto di Grimes dopo una ricarica e conferma i dubbi. Volumi migliori, condizione latita.

                                Kuclo è rimasto fermo diversi giorni per una sorta di influenza. Sembra ben vascolarizzato ma un po' più piccolo del solito.

                                Justin ha arrotondato un po' di spigoli nelle ultime progresspics. Condizione pare ottima e con qualche libbra in più dal mr O.

                                Rifaccio la mia top 6

                                Curry
                                Brett
                                Justin
                                Kuclo
                                Samson
                                Bonac

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎