Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    brutto Charles? tolti i deltoidi oliati (folle) ha sempre avuto delle belle linee, una bella struttura e bilanciato. Ora pare lo segua Dennis Wolf.
    Johnny Jackson
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Cmq pensavo..avete idea di cosa dev'essere uno così dal vivo?

      Commenta


        Un cubo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Cmq pensavo..avete idea di cosa dev'essere uno così dal vivo?
          i bodybuilder troppo bassi dal vivo mi hanno sempre abbastanza deluso.

          a proposito di "dal vivo" Iain Valliere ha detto che Brett Wilkin era ancora più impressionante dal vivo che nella foto che ha postato Matt (ben fatta e con luci al posto giusto). Ha detto che ha migliorato le braccia (uno punti carenti). l'unica cosa che secondo lui è ancora da correggere è un pò la forma dei quads visti frontalmente. non è super ampio, ma soprattutto tra deltoidi/parte alta del petto, trapezio ha uno spessore incredibile.

          Commenta


            pazzeschi i dettagli del siriano
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              pazzeschi i dettagli del siriano
              Visto che fibre sul polpaccio?! Incredibile

              Commenta


                Leggermente clickbait
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  De Angelis competera nei Classic..ottima mossa!

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                  Commenta


                    troppa fatica e troppo tempo per essere competitivo nella open.
                    buono per lui come percorso ma avrei preferito si fosse preso del tempo per vederlo con i big boys
                    ora vediamo dove si inserisce tra Ramon, Urs e Ruffin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      troppa fatica e troppo tempo per essere competitivo nella open.
                      buono per lui come percorso ma avrei preferito si fosse preso del tempo per vederlo con i big boys
                      ora vediamo dove si inserisce tra Ramon, Urs e Ruffin
                      Non so d accordissimo. Anche a me come a te piace la classe regina, Open...molto più dei Classic e mi dispiace vedere tanti atleti che vanno col freno tirato e gareggiano nei Classic, quando pottebero fare molto bene anche negli Open. Primo fa tutti CBum. Però si vede come a livello mediatico e di soldi che si portano a casa, le due categorie oramai si equivalgono...allora è logico che un De Angelis che ad oggi sarebbe un Open di classe C, perda 2 kili di peso e rientri nei Classic, dove credo possa essere un contendente all Olympia. Anche perché madre natura lo ha fatto Classic!

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      Last edited by Alberto84; 20-02-2022, 11:51:02.

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Davvero migliorate?











                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            nella foto pare di sì. paiono i volumi dell'O 2021 ma con una definizione maggiore.
                            poi si vedrà

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Per me no, comunque non tanto.
                              Ha un grosso difetto, che anche se i cm di circonferenza della gamba sono sufficienti, il muscolo "esce poco" dalla gamba.
                              Risulta più superficiale del normale e risulta dunque meno impressivo.
                              Questa è genetica purtroppo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                beh insomma. da quella foto il vasto mediale sembra schizzare fuori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎