Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi non era un bluff.
    Meno male. Nel frattempo Nathan ha confermato a Nick Trigili che ci sarà al 100% al MrO

    Commenta


      Presti parteciperà all'Arnold Classic Uk.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        https://www.instagram.com/tv/CZ7Wtzz...dium=copy_link

        Qualche problemino a gestire l'addome. Può ancora migliorare ma l'effetto cartone animato c'è tutto

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Presti parteciperà all'Arnold Classic Uk.
          prima gara? Se fosse off season ancora lunga. Si va ad ottobre

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            prima gara? Se fosse off season ancora lunga. Si va ad ottobre
            Lui punterà ovviamente all'Olympia, quindi quasi impossibile si tratterà della prima gara, ma credi sia corretto fare l'Arnold due mesi prima dell'Olympia?
            Magari ha deciso di provare a vincere qualcosa di importante e quindi fa una gara dove magari ha più possibilità? Sapendo che all'Olympia, nella migliore delle ipotesi, potrebbe portare a casa al massimo un decimo posto, che cmq sarebbe già tanta roba.
            Diciamo che come strategia non sarebbe poi tanto male alla fine, ma è solo un mio pensiero.
            Last edited by DexJ; 14-02-2022, 12:26:26.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Lui punterà ovviamente all'Olympia, quindi quasi impossibile si tratterà della prima gara, ma credi sia corretto fare l'Arnold due mesi prima dell'Olympia?
              Magari ha deciso di provare a vincere qualcosa di importante e quindi fa una gara dove magari ha più possibilità? Sapendo che all'Olympia, nella migliore delle ipotesi, potrebbe portare a casa al massimo un decimo posto, che cmq sarebbe già tanta roba.
              Diciamo che come strategia non sarebbe poi tanto male alla fine, ma è solo un mio pensiero.
              C'è qualche atleta che, per sfruttare un off season particolarmente lunga e massimizzarne i possibili guadagni (da MrO 2021 a MrO 2022, passano 14 mesi), ha programmato di competere verso fine estate/inizio autunno.
              Però in effetti sono atleti che puntano a vincere la gara a cui parteciperanno per poi gestire i due/tre mesi rimanenti in maniera "conservativa".

              Presti potrebbe trovare una gara meno competitiva (e quindi tentare il colpaccio come l'anno scorso) oppure no. Difficile dirlo ora nonostante le tantissime gare in programma. Vedremo che farà.

              Commenta


                ne avevo fatto cenno tempo fa. butto lì una foto senza la pretesa sia soddisfacente nel valutarlo. Solo per stimolare la curiosità. è un altro atleta che si potrebbe infilare nel pacchetto "rinnovamento" della categoria open.

                Sibusiso Kotelo, 28 anni sudafricano. 186 cm per 140 kg (in offseason sempre con una bf sotto controllo).
                Ha debuttato nel 2019 senza però portare una gran condizione. Molto amico di Shawn Rhoden che lo aveva notato in una gara ed era diventato suo "mentore". Ha passato un periodo difficile nel 2020, fermo lo scorso anno, ora punta all'Arnold Classic Brasil il 24 aprile (dove ci sarà pure Brandao).

                Commenta











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Sarebbe molto interessante.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      ottima gara il Master Olympia
                      ci son stati tanti bei nomi in passato
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Se DJ decidesse di prepararsi nuovamente non ci sarebbe gara per chiunque mi sa.

                        Anyway, un Dennis James non mi dispiacerebbe affatto da vedere...anche un Levrone che in 6 mesi fatti bene torna sul palco..ma non credo voglia rischiare la salute per far ciò.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta



                          mi sono imbattuto in questo video di ottima qualità... pre gara 1995...
                          ps. ma cosa era Nasser ... resto dell'idea che un sandow se lo meritava
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            https://youtu.be/WNY81kqUEM8
                            mi sono imbattuto in questo video di ottima qualità... pre gara 1995...
                            ps. ma cosa era Nasser ... resto dell'idea che un sandow se lo meritava

                            Assolutamente d'accordo...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              https://youtu.be/WNY81kqUEM8
                              mi sono imbattuto in questo video di ottima qualità... pre gara 1995...
                              ps. ma cosa era Nasser ... resto dell'idea che un sandow se lo meritava
                              Vero, come anche Flex.
                              Il problema è che molti ottimi atleti hanno avuto la sfortuna di beccare i vari Arnold, Haney, Dorian, Ronnie, Heath, che in 5 fanno quasi mezzo secolo di vittorie al Mr Olympia

                              Commenta


                                Gli capitò un periodo di atleti dominanti, basta pensare che dal 1884 al 2005 (22 anni) tutti i titoli se li spartirono tra solo 3 atleti. Shawn Ray si trovò prima Haney, poi Yates e dulcis in fundo Coleman.......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎