If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
prima gara? Se fosse off season ancora lunga. Si va ad ottobre
Lui punterà ovviamente all'Olympia, quindi quasi impossibile si tratterà della prima gara, ma credi sia corretto fare l'Arnold due mesi prima dell'Olympia?
Magari ha deciso di provare a vincere qualcosa di importante e quindi fa una gara dove magari ha più possibilità? Sapendo che all'Olympia, nella migliore delle ipotesi, potrebbe portare a casa al massimo un decimo posto, che cmq sarebbe già tanta roba.
Diciamo che come strategia non sarebbe poi tanto male alla fine, ma è solo un mio pensiero.
Lui punterà ovviamente all'Olympia, quindi quasi impossibile si tratterà della prima gara, ma credi sia corretto fare l'Arnold due mesi prima dell'Olympia?
Magari ha deciso di provare a vincere qualcosa di importante e quindi fa una gara dove magari ha più possibilità? Sapendo che all'Olympia, nella migliore delle ipotesi, potrebbe portare a casa al massimo un decimo posto, che cmq sarebbe già tanta roba.
Diciamo che come strategia non sarebbe poi tanto male alla fine, ma è solo un mio pensiero.
C'è qualche atleta che, per sfruttare un off season particolarmente lunga e massimizzarne i possibili guadagni (da MrO 2021 a MrO 2022, passano 14 mesi), ha programmato di competere verso fine estate/inizio autunno.
Però in effetti sono atleti che puntano a vincere la gara a cui parteciperanno per poi gestire i due/tre mesi rimanenti in maniera "conservativa".
Presti potrebbe trovare una gara meno competitiva (e quindi tentare il colpaccio come l'anno scorso) oppure no. Difficile dirlo ora nonostante le tantissime gare in programma. Vedremo che farà.
ne avevo fatto cenno tempo fa. butto lì una foto senza la pretesa sia soddisfacente nel valutarlo. Solo per stimolare la curiosità. è un altro atleta che si potrebbe infilare nel pacchetto "rinnovamento" della categoria open.
Sibusiso Kotelo, 28 anni sudafricano. 186 cm per 140 kg (in offseason sempre con una bf sotto controllo).
Ha debuttato nel 2019 senza però portare una gran condizione. Molto amico di Shawn Rhoden che lo aveva notato in una gara ed era diventato suo "mentore". Ha passato un periodo difficile nel 2020, fermo lo scorso anno, ora punta all'Arnold Classic Brasil il 24 aprile (dove ci sarà pure Brandao).
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se DJ decidesse di prepararsi nuovamente non ci sarebbe gara per chiunque mi sa.
Anyway, un Dennis James non mi dispiacerebbe affatto da vedere...anche un Levrone che in 6 mesi fatti bene torna sul palco..ma non credo voglia rischiare la salute per far ciò.
Originariamente Scritto da Sean
mi sono imbattuto in questo video di ottima qualità... pre gara 1995...
ps. ma cosa era Nasser ... resto dell'idea che un sandow se lo meritava
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
https://youtu.be/WNY81kqUEM8
Assolutamente d'accordo...
Originariamente Scritto da Sean
https://youtu.be/WNY81kqUEM8
Vero, come anche Flex.
Il problema è che molti ottimi atleti hanno avuto la sfortuna di beccare i vari Arnold, Haney, Dorian, Ronnie, Heath, che in 5 fanno quasi mezzo secolo di vittorie al Mr Olympia
Gli capitò un periodo di atleti dominanti, basta pensare che dal 1884 al 2005 (22 anni) tutti i titoli se li spartirono tra solo 3 atleti. Shawn Ray si trovò prima Haney, poi Yates e dulcis in fundo Coleman.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta