Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No dai siamo onesti..come si fa a dire "può essere?" E parli con uno che non è assolutamente uno che critica il doping,so sa come funziona e ognuno accetta i rischi del mestiere, però bisogna essere onesti e obiettivi, ne muore troppi

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      No dai siamo onesti..come si fa a dire "può essere?" E parli con uno che non è assolutamente uno che critica il doping,so sa come funziona e ognuno accetta i rischi del mestiere, però bisogna essere onesti e obiettivi, ne muore troppi
      Il doping esiste ed è radicato in tutti gli sport, solo che in tutti gli altri sport gli atleti non portano i loro corpi al limite come nel bbing.
      Cmq è un argomento che ho sempre odiato, preferisco chiuderla qui personalmente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Quando dici la genetica. Uno fa forza in tutte le forme, l altro fa Bbing a tempo perso ed è Mr Olympia..a braccio di ferro chi vince? Il Bber!!!! :-P

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Certo che rischiare di farsi male per una gara di braccio di ferro

            Commenta


              Poi Larry ha dichiarato fosse un fake match perché non metterebbe mai a repentaglio la salute di un Mister Olympia.
              [emoji848][emoji848][emoji848]
              Chissà, a me pare faticasse davvero.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Brr
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ricordo bene.
                  Anche Nocerino ricordo che ebbe un brutto infortunio a braccio di ferro.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Anche Iain Valliere. Tricipite strappato.

                    Intanto shaaban e de Asha out dall'Arnold per infortunio. Per shaaban si sapeva ma con De Asha c'è sempre qualcosa di strano. L anno scorso ha saltato il mr O tirando in ballo motivazioni insensate. Ora si tratta di tornare negli Usa ancora e lui ha quest'infortunio. Per me non la racconta giusta

                    Commenta


                      Sarà l'eterno incompiuto..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        De Asha ha problemi con il visto perché ha pendenze penali in patria
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Esatto

                          Commenta


                            Un vero peccato, si sarebbe sicuramente piazzato bene in questo Arnold Classic.

                            Commenta


                              strana situazione in cui si è cacciato Nick Walker.
                              Ha mollato casa dei suoi in New Jersey per trasferirsi in Florida per allenarsi alla Revive Gym di Matt Jansen. Matt oltre a garantirgli un paio di sponsor "pesanti" lo seguiva in ogni virgola della giornata. Nick manco sapeva cosa e quanto mangiava. Era quasi un tutor. Vincono insieme, hanno successo. Il fratello di Nick si licenzia e si trasferisce in florida (con la moglie) pure lui per curare la parte social di Nick.

                              Ora che è andato tutto a puttane (per Nick che voleva gareggiare di più, voleva essere l'unico "big" seguito da Jensen, non ha voluto fare alcuni test ed esami che Matt gli aveva consigliato etc). Si ritrova in florida senza motivo, senza coach/tutor, senza gli sponsor più grossi (tolti anche dalla pagina IG) e con fratello a carico...
                              Abbastanza stupido ed infantile come comportamento. Ora son curioso di vedere come se ne tira fuori. Sia perchè di coach che lo seguono dalla A alla Z ce ne sono pochi, sia dal punto di vista dei $

                              Commenta


                                Ma non ho capito.. Hanno litigato loro due ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎