Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo, ma da un po' di tempo a questa parte si inizia a parlare di bb pro sicuro se seguiti da medici competenti, in effetti basti pensare a Meadows che era monitorato costantemente come purtroppo è andato a finire
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      ignoro certe dinamiche , va pero detto che di solito si muore per infarto causato da diuretici / stimolanti , un arresto cardiaco non lo prevedi e non lo previeni al contrario di problemi epatici e renali .
      questo sempre che l ipotetico medico lo si ascolti e che non si incappi in qualche cinesata con dosaggi sbagliati
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Boh io sono un po confuso. Per dire l autopsia di George Peaterson ha mostrato la mancanza di placche aterosclerotiche a livello del coronarie, un normale equilibrio elettrolitico. Testosterone alto, mai ai livelli di Mc Carver...qualcosa del tipo McCarver livelli 140 volte superiori al normale e Peatwrsons 10 volte superiori. Cuore ingrossato (nuovamente non ai livelli di Mc Carver)..a un livello diciamo fisiologico per un' atleta per di più enahnched...

        Equipose e stanazololo nel sangue...che probabilmente troveresti anche al Mr condominio.

        Non c è niente che spieghi il perché di qualla morte inprovvisa, tanto che hanno scritto che alla morte hanno contribuito gli anabolizzanti. Il che vuol dire tutto e niente.

        Voglio dire che la gente muore....io ancora non riesco a definire facilmente se davvero ultimamente nel bbing la gente sta pestando di più sui prodotti con conseguente aumento di morti oppure se le due cose sono scollegate.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
        Last edited by Alberto84; 06-02-2022, 17:47:30.

        Commenta


          Nel suo caso non si era parlato dei diuretici?

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Riguardo a Daouda, io ero uno dei primi a non vederlo nel radar delle promesse. Però devo dire che sta migliorando molto e sarà davvero un piacere vederlo battere gente con struttura peggiore.

            Devo dire che a me in questi ultimi due Olympia vedere un Vailleire preparatissimo arrivare settimo e sesto all Olympia ha fatto un po' stacco. Meritatissime le posizioni ma sia come linea, forme e rotondità ti chiedi dove siamo arrivati se uno così è un top contender. Ecco il momento in cui un Daouda o un Rodriguez o un De Asha miglioreranno al punto da battere Vaillaire sarò più soddisfatto, perché il bbing tornerà dove era.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Nel suo caso non si era parlato dei diuretici?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              No, l autopsia sembra aver dimostrato livelli di sodio e potassio nella norma

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Boh io sono un po confuso. Per dire l autopsia di George Peaterson ha mostrato la mancanza di placche aterosclerotiche a livello del coronarie, un normale equilibrio idrolitico. Testosterone alto, mai ai livelli di Mc Carver...qualcosa del tipo McCarver livelli 140 volte superiori al normale e Peatwrsons 10 volte superiori. Cuore ingrossato (nuovamente non ai livelli di Mc Carver)..a un livello diciamo fisiologico per un' atleta per di più enahnched...

                Equipose e stanazololo nel sangue...che probabilmente troveresti anche al Mr condominio.

                Non c è niente che spieghi il perché di qualla morte inprovvisa, tanto che hanno scritto che alla morte hanno contribuito gli anabolizzanti. Il che vuol dire tutto e niente.

                Voglio dire che la gente muore....io ancora non riesco a definire facilmente se davvero ultimamente nel bbing la gente sta pestando di più sui prodotti con conseguente aumento di morti oppure se le due cose sono scollegate.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                Il padre di George è morto alla stessa età per un arresto cardiaco.

                Commenta


                  Ma ancora ci stupiamo quando muore un BBer?
                  dai suvvia... i sides sono ben noti, come è ben noto che sopratutto quando sono dilettanti ma anche pro se non sono particolarmente famosi/pagati , la quasi totalità degli atleti spende solo "pro gara" , "pro crescita" ma mai per il post gara o comunque post ciclo...
                  personalmente mi domando come un qualunque medico che faccia degli esami clinici a un atleta during o post gara come possa classificarlo per la medicina "sano"
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ormai è una ecatombe continua
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Ormai è una ecatombe continua
                          Si muore ogni giorno e di qualsiasi cosa, ma quando capita al bb professionista bisogna sempre fare il titolone per la normale allusione ai farmaci.

                          Commenta


                            Dex trovami un altro sport con una percentuale così alta di atleti morti durante la carriera agonistica, può dare fastidio ma è la dura realtà
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              La roulette russa agonistcia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Dex trovami un altro sport con una percentuale così alta di atleti morti durante la carriera agonistica, può dare fastidio ma è la dura realtà
                                Si può essere, per carità, ma in nessun altro sport il corpo è costretto a sopportare estremi simili, per quello non può essere sempre tutto ricondotto ai farmaci.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎