Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      https://youtu.be/yOSVLzyGldo

      Sostiene che Flex Lewis ha lasciato i 212 perché aveva paura di Derek Lansford.

      Secondo me é una strunzata, però il paragone è interessante. IMHO il Derek dell Olympia 2021 avrebbe battuto 5 Flex Lewis su 7 Olympia vinti...perché diciamoci la verità, Flex Lewis al top c è stato solo un paio di volte. Per esempio gli ultimi due anni, dopo la morte di McCarver non abbiamo più visto Lewis al 100%.

      Apro una parentesi su Flex Lewis: secondo me ha perso gli occhi della tigre e dubito che lo rivedremo sul palco...anche perché per vincere davvero l Olympia dovrebbe veramente mettere business e famiglia un momentino da parte per due anni e poi forse se ne può parlare.... cosa che cmq saggiamente nn farà.

      Apro parentesi Lansford. Genetica diddio!!! Double biceps forse più bella della storia. A livello caratteriale mi fa calare le braccia. Per esempio ha fatto un' intervista petulante dove in pratica ha spiegato che prima di stare con Rambod si sbombardava col vaporizzatore (credo sia legale dove vive lui) e questo aveva veramente compromesso le sue ultime preparazioni.... Cristo santo ti ci voleva Haney Rambod per capire che Bob Marley e Bbing professionistico nn vanno d accordo? Il tutto raccontato con una lentezza, emotività e flemma da "Piccole donne crescono"

      Detto ciò se la testa gli tiene, sarà un pretendente Open Mr Olympia. Per fortuna che ha Rambod psicologo al suo fianco. Se si presentasse così come è ora nella Open, IMHO sarebbe secondo dietro a Ramy.



      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
      è vero sentirlo parlare con quella flemma è quasi fastidioso lol

      però genetica da hall of fame. dopo il 2020 tanti dicevano che non sarebbe mai arrivato fin dove poteva... ma con quella struttura anche se non è definito come Clarida si trattava solo di fare un 5% in più del solito. Poi è incredibile come sfori di 40 libbre il peso limite della categoria in off season e riesca a rientrarci senza perdere nulla in termini di pienezza muscolare e densità.

      Nella open attuale lo vedrei in battaglia con Curry ma probabilmente vincente. Fra un paio di anni non lo sò.

      Commenta


        si parlava qualche giorno fa di quanto costa "reggere" con continuità un offseason (e pure una prep) disegnata da Milos.
        Qua Jamie parla un pò di tutti gli aggiustamenti che ha dovuto fare per non andare in crash fisico e mentale.

        Commenta


          Questo se mette la carne giusta divana una montagna disumana. [emoji16]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Flex Lewis ha già dichiarato che tornerà e lo farà per bene..

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Da quanto anni è fuori ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Commenta


                  Come mi gasa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Da quanto anni è fuori ?
                    2019 ultimo titolo (a memoria)

                    Commenta


                      Justin Rodriguez a 275 libbre.
                      Il gonfiore sul quadricipite sinistro si è riassorbito. evidentemente era un'iniezione fatta male e non olio. ora le gambe sono bilanciate e sicuramente piu voluminose della scorsa stagione.

                      Appare già bello tirato e duro davanti. solo femorali e glutei sono ancora soft.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        qua si vede bene a che punto sta la schiena.
                        più dettagli ma nella back double biceps i deltoidi sono ancora dominanti ed il gran dorsale appare meno sviluppato in proporzione. femorali da far uscire un pò meglio.
                        molto bella la rilassata di spalle. sembra una tavola anatomica. spettacolo.

                        Commenta




                          è affamato

                          fino a 3 anni fa circa faceva ancora il BB quasi come un amatore (come Marc Hector di fatto) perchè faceva l'operaio 8/10 ore al giorno. Il talento era enorme ma è rimasto nascosto fino a che non ha cominciato a dedicarsi h24 allo sport. Nessuno ha mai capito fin dove potesse arrivare veramente. Dopo gli ultimi aggiornamenti si comincia a dire.. ma perchè non potrebbe battagliare con Curry?

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Leggo che anche Ashley Gearheart, ifbb pro physique, è morta nel sonno. Va tutto bene, muoiono più dei piloti di Formula 1 degli 60/70/80 ma è tutto nella norma.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                sono scelte di vita
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎