Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Vi segnalo questo account, ma magari lo conoscete

    https://youtu.be/U-VRPUVMAdE

    gunther immenso... bestione sottovalutato
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      mick jagger sta da dio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio






        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Che dite, Natural ?

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            gunther immenso... bestione sottovalutato
            Nel 2002 probabilmente la sua miglior condizione, pazzesco quell'anno.

            Commenta


              8/25/2018 - Fit Nation Gym, Norwalk California - Giant set for BACK with Dani Younan (for more footage see his YouTube Channel) , IFBB PRO in preparation for...


              Giant set, per quello adoro Milos.

              La gente poi si lamenta che non cresce, dai un occhio alle loro schede e non esistono serie con tecniche di allenamento ad alta intensità, sempre le solite 3x8 3x10 3x12.
              "E vabbè, ma questa roba è solo per i doped, si rovina il snc" ... ma per cortesia
              Last edited by DexJ; 31-01-2022, 10:42:32.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che dite, Natural ?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Potrebbe, è uno che con due lire si qualificava al MrO poi quando si è potuto mettere al pari con gli altri ha vinto ed è tra i migliori. Nel senso classico del bb per me il migliore attualmente attivo
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Potrebbe, è uno che con due lire si qualificava al MrO poi quando si è potuto mettere al pari con gli altri ha vinto ed è tra i migliori. Nel senso classico del bb per me il migliore attualmente attivo
                  Esatto, poi chi arriva a certi livelli è geneticamente disumano e lo rimane a vita
                  Vedasi levrone che in meno di sei mesi è passato da fisicolo da.sollevatore di polemiche al palco del mr o con volumi nell upper e kg da top contender
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Qui mostra per qualche secondo il back.
                    Ovviamente vediamo poco, ma mi sembra leggermente migliorato.

                    Commenta


                      Qui qualcosa in più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        sembra aver guadagnato qualcosa in spessore. Vedremo poi i dettagli appena si pulirà meglio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          https://www.youtube.com/watch?v=MW51csdHGZI

                          Giant set, per quello adoro Milos.

                          La gente poi si lamenta che non cresce, dai un occhio alle loro schede e non esistono serie con tecniche di allenamento ad alta intensità, sempre le solite 3x8 3x10 3x12.
                          "E vabbè, ma questa roba è solo per i doped, si rovina il snc" ... ma per cortesia
                          si ma lavorare per Milos vuol dire fare doppio allenamento per 6 giorni a settimana e quando sei in preparazione fare più giorni a zero carbs. voglio vederti

                          Commenta




                            Andrew Jacked si è spostato da qualche settimana a Las Vegas per essere seguito da Flex Wheeler (che ho visto lavorare anche su alcuni dettagli base sull'esecuzione degli esercizi. Pensare a che livello è questo atleta, pur avendo trascurato parti dell'allenamento è incredibile).

                            In questo video si allena con Flex Lewis ed alla fine dell'allenamento arriva in sala Milos mentre stanno posando e ovviamente non riesce a trattenersi dall'avvicinarsi, complimentarsi e dare consigli.

                            La sua passione è intramontabile. Diceva Sassi che l'ha visto la mattina in aereporto in giorno in cui stava rientrando dagli Usa post Olympia ed aveva la faccia sorridente e felice come un bimbo a Natale. Perchè? Aveva sentito Grimes che gli aveva chiesto di poter lavorare con lui!


                            in altri lidi Nick Walker torna sui suoi passi, ammette di aver fatto una cazzata nell'aver dato un aut aut a Matt Jensen e torna all'ovile.

                            Commenta


                              Davvero un grande professionista, sono felice che Grimes abbia scelto proprio lui.
                              Ha avuto qualche critica in passato, sempre cosa riportata
                              da Sassi, pare per il troppo abuso di certi prodotti ai suoi atleti, ma è uno che sa assolutamente il fatto suo.
                              Adoro vedere i sui workout e trovo sempre nuovi spunti.

                              Commenta


                                Da notare come anche Flex Lewis che certamente non è uno degli ultimi arrivati ascolta Milos con interesse e stima..che meraviglia.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎