Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrei Fare Una Garar Da Solo... :-))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrei Fare Una Garar Da Solo... :-))

    Ho avuto ieri la strisciata dei giudici in relazione all'assoluto H7P del 2 TORRI.

    Allora:
    Vianello mi ha messo 1
    Camera e Baldantoni 2
    Bianconi e Grilanda e un altro che non ricordo 3
    Zanet 4
    Rebecchi 5
    Cianti 6
    Mondello 7
    Semprini 8

    Tolti i migliori e peggiori 2 voti, arrivo 4° con 31 punti. Il 3° fa 28 punti (gli starei "a culo"), mentre Iannuzzi fa 22 punti e Piubello 8.

    Ora: tolto che marco era vincitore indiscusso, e Iannuzzi era completo e Fazio, visto da solo, è una statua che cammina, io posso anche stare 4°......però trovatemi un altro atleta che può permettersi tutti i posti in graduatoria....!!! Per Piubello impossibile; per una scamorza, impossibile il contrario; ma io...eehehehe...sono tutto e il contrario di tutto.....infatti, tra i giudici, tutti quotati e con esperienza (giusto?) io posso essere sia Vincitore, che ultimo.

    E poi ditemi che non sono particolare........eheheheh.....

    Nota seria: se avete mai guardato le votazioni dei giudici nella ginnastica artistica, avrete notato che tra loro si discostano di VIRGOLE, ovvero se un giudice vota, ipotesi, 9,80, gli altri stanno a 9,75 o 9,60, o massimo 9,20. Credo che se un giudice votasse 6,70 la volta dopo non lo vedremo più in quella veste. Indipendentemente dal fatto che il mio voto dovesse essere alto o basso.
    Rimane che io accetto la giuria nel suo insieme, ma valuto cmnq le singole persone col mio cervello. Senza polemiche, solo considerazioni. tanto, stanotte, dormiamo tutti uguale. Soprattutto io. Baci ai miei/mie fans. Auguri a tutti quelli che vorrebbero girare la mia "X" in una croce. LCX

    #2
    A metà Luglio si tenne una riunione (Apiro Panatta Sport) dove si discusse del concetto di BodyEvolution.... in sostanza e chiarimento.... il concetto che si doveva seguire sia X Roma che x Bologna era il seguente:
    Atleta BodyEvolution non deve essere un culturista in miniatura o un surrogato dello stesso, ma un concetto nuovo di modello Atleta da seguire come esempio x chi si vuole avvicinare a questo sport,,,,, un ragazzo con estrema preparazione fisica, meglio se d'alta statura (parole di Panatta), esempio d'eleganza ed equilibrio,,,, che rompesse con gli schemi del passato,,,,,,,, si ribadì: non culturista vecchio stile, non gonfio, ma + vicino ad uno standard da indossatore o modello!!!!!

    A Roma in parte tale cosa fu seguita e a conferma di ciò vale il discorso pubblico tenuto dal giudice Piero Nocerino:........ io sono amante dell'ultimate beef, amo ruhll e Coleman,,, ma questi non sono gli standard x questa categoria.........

    A bologna, indaffarati x la problematica DONNE non una parola fu spesa in riunione la sera prima della gara per spiegare tale concetto ai giudici che non erano presenti a tale riunione (ed erano pochi ad Apiro a Luglio!!!!!)
    Il risultato eè sotto gli occhi di tutti e le polemiche del pubblico non informato (ovviamente se non lo era nemmeno in gran parte la giuria.....) ne sono testimonianza.......... ERRATA!!!
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by muscleshock
      A metà Luglio si tenne una riunione (Apiro Panatta Sport) dove si discusse del concetto di BodyEvolution.... in sostanza e chiarimento.... il concetto che si doveva seguire sia X Roma che x Bologna era il seguente:
      Atleta BodyEvolution non deve essere un culturista in miniatura o un surrogato dello stesso, ma un concetto nuovo di modello Atleta da seguire come esempio x chi si vuole avvicinare a questo sport,,,,, un ragazzo con estrema preparazione fisica, meglio se d'alta statura (parole di Panatta), esempio d'eleganza ed equilibrio,,,, che rompesse con gli schemi del passato,,,,,,,, si ribadì: non culturista vecchio stile, non gonfio, ma + vicino ad uno standard da indossatore o modello!!!!!

      A Roma in parte tale cosa fu seguita e a conferma di ciò vale il discorso pubblico tenuto dal giudice Piero Nocerino:........ io sono amante dell'ultimate beef, amo ruhll e Coleman,,, ma questi non sono gli standard x questa categoria.........

      A bologna, indaffarati x la problematica DONNE non una parola fu spesa in riunione la sera prima della gara per spiegare tale concetto ai giudici che non erano presenti a tale riunione (ed erano pochi ad Apiro a Luglio!!!!!)
      Il risultato eè sotto gli occhi di tutti e le polemiche del pubblico non informato (ovviamente se non lo era nemmeno in gran parte la giuria.....) ne sono testimonianza.......... ERRATA!!!
      Allora forse non è così drastica, no? Chi "sapeva" seguiva un canone, gli altri seguivano lo standard. Alla fine il bandolo della matassa sta nel non aver sviluppato bene la riunione giudici.
      Speriamo meglio per il prossimo 2 TORRI.

      PARATUS DOCERE SEMPER

      Commenta


        #4
        A mio avviso Colbax può vantare una linea e delle proporzioni veramente belle anche se non può vantare di avere un gran volume.
        Era una categoria H/P, dove viene valutata principalmente la linea e il tiraggio... fattori che vanno a suo vantaggio.
        ho guardato la sua categoria e non mi sembra che ci fosse qualche mostro ma forse ero semplicemente distratto e non ho guardato bene. Mi ricordo di aver visto principalmente Colbax e Goromiero.
        Il primo perchè ero curioso di vederlo, è un nome noto e volevo vedere come se la cava come H/P visto che (se non sbaglio) una volta gareggiava come BB. Non mi ha impressionato particolarmente ma non era neanche da buttare via. La routine non mi è piaciuta, anche se ha dimostrato di sapersi muovere...
        Invece Goromiero mi interessava perchè l'anno scorso abbiamo gareggiato contro.
        Niente da dire contro Piubello, arriva vince e se ne va. Io lo avrei classificato anche tra i BB come due anni fa...
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎